CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
Discussione:

[INFO] Dove acquistare HTC One M9 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvana4455 Visualizza il messaggio
    su tecnosell vendono la versione
    HTC One M9 Camera Prime Edition (ma esiste??) a 305 euro, possibile?
    seguo

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    7
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da HDBLOG del 6 maggio:

    Presentato a marzo esclusivamente per il mercato asiatico, a quanto pare HTC sembra aver aperto una breccia anche in Europa, per la commercializzazione dell'ottimo M9 Prime Camera Edition, una sorta di midrange ripreso dal top gamma M9 e migliorato dal punto di vista della fotocamera grazie alla presenza di uno stabilizzatore ottico.

    HTC One M9 Prime Camera Edition

    Display 5.0" IPS fullHD (1920x1080), 441 PPI
    Processore MediaTek Helio X10 octa-core fino a 2.0 Ghz
    SIstema Android 6.0 Marshmallow personalizzato UI Sense 7
    RAM 2GB
    Memoria interna 16GB espandibile tramite microSD
    Fotocamera posteriore da 13 MP, f/2.0, OIS
    Fotocamera frontale 4MP Ultrapixel
    Dimensioni: 144.6 × 69.7 × 9.61mm
    Batteria da 2840 mAh

    Le vendite dovrebbero essere già iniziate in Polonia, tuttavia, non si hanno riscontri per una possibile espansione commerciale anche ad altri paesi d'Europa.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    verona
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HTC 10+LG PAD V490

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io non lo prenderei.......non è un vero e proprio M9, x mio padre ho preso su ebay HTC ONE M9 32GB 20MP foto Camera 5" NFC 4G LTE Android Sbloccato italiano argent | eBay e con grande sorpresa ha ricevuto l'aggiornamento Android 7.0 poi ho scoperto che sembra destinato per il mercato americano e canada, ecco il motivo dell'aggiornamento piccolo problema x LTE come il mio E8 poi risolto a parte questo le cose sono andate meglio con Android 7.0 cmq notevole l'M9

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, stavo pensando di acquistare l'M9.. Ne ho trovato uno, praticamente nuovo (in garanzia Amazon), a 200€. Dite che vale la pena, visto il prezzo e considerando che vorrei tenerlo per almeno 4-5 anni, o dite di considerare altri telefoni?

    Grazie

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    verona
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HTC 10+LG PAD V490

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndryLBJ Visualizza il messaggio
    Buongiorno, stavo pensando di acquistare l'M9.. Ne ho trovato uno, praticamente nuovo (in garanzia Amazon), a 200€. Dite che vale la pena, visto il prezzo e considerando che vorrei tenerlo per almeno 4-5 anni, o dite di considerare altri telefoni?

    Grazie
    Ciao Prendilo senza problemi!!! c'è l'ha mio padre è un signor telefono, ha tante belle soluzioni ed è molto personalizzabile molto stabile e buona autonomia, io stesso ho un HTC ONE E8 ormai da tre anni sempre perfetto l'autonomia non ha perso niente sono contento........sto aspettando che cali il prezzo del HTC 10

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Ho appena comprato un M9 da EBAY sembrerebbe RICONDIZIONATO a NUOVO dal venditorew con garanzia PAYPAL.

    Pagato 135 Euro mi sembra davvero troppo poco , spero di non aver preso una SOLA :-(

    SALUTI !
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    verona
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HTC 10+LG PAD V490

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Ho appena comprato un M9 da EBAY sembrerebbe RICONDIZIONATO a NUOVO dal venditorew con garanzia PAYPAL.

    Pagato 135 Euro mi sembra davvero troppo poco , spero di non aver preso una SOLA :-(

    SALUTI !
    Ciao ti porto la mia esperienza, ho comprato per la prima volta un ricondizionato per un mio amico un mese fa.........tutto ok.....però mi sono accorto che non mi aggiorna ad Android 7.0 sembra brandizzato cioè bloccato, poi abbiamo scoperto che non carica bene, la colpa era della spina del caricatore, poi per fortuna l'ho abbiamo risolto, fatta questa esperienza credo che non vale la pena di risparmiare 100 euro per un buon telefono come M9 che tutt'ora non è calato di prezzo, e ritengo un ottimo telefono

    Spero che ti vada meglio per te in bocca al lupo

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omez Visualizza il messaggio
    Ciao ti porto la mia esperienza, ho comprato per la prima volta un ricondizionato per un mio amico un mese fa.........tutto ok.....però mi sono accorto che non mi aggiorna ad Android 7.0 sembra brandizzato cioè bloccato, poi abbiamo scoperto che non carica bene, la colpa era della spina del caricatore, poi per fortuna l'ho abbiamo risolto, fatta questa esperienza credo che non vale la pena di risparmiare 100 euro per un buon telefono come M9 che tutt'ora non è calato di prezzo, e ritengo un ottimo telefono

    Spero che ti vada meglio per te in bocca al lupo
    Grazie per la risposta,

    Il fatto di avere per 135 euro un telefono che era venduto a 700 .... processore ancora troppo potente e manie da smanettone ...

    Mi spiace solo che a quanto vedo è poco seguito, nonostante le potenzialità e il fatto di essere un flagship è meno seguito del mio vecchio ma buon MOTO G 2014 (che vedra sicuramente android O)

    Comunque spero di contribuire qui anche con le mie esperienze sia software che hardware


    l'ho abbiamo risolto
    In che modo ? , cambiando cavo ? oppure e' stato necessario riparare il telefono ?

    Il telefono che non si aggiorna da solo è forse stato ROOTATO oppure ha la recovery custom , la modifica non permette l'aggiornamento OTA standard ...
    Ultima modifica di superfrancis; 27-08-17 alle 18:05
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  10. #39
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta,

    Il fatto di avere per 135 euro un telefono che era venduto a 700 .... processore ancora troppo potente e manie da smanettone ...

    Mi spiace solo che a quanto vedo è poco seguito, nonostante le potenzialità e il fatto di essere un flagship è meno seguito del mio vecchio ma buon MOTO G 2014 (che vedra sicuramente android O)

    Comunque spero di contribuire qui anche con le mie esperienze sia software che hardware




    In che modo ? , cambiando cavo ? oppure e' stato necessario riparare il telefono ?

    Il telefono che non si aggiorna da solo è forse stato ROOTATO oppure ha la recovery custom , la modifica non permette l'aggiornamento OTA standard ...
    Quasi sicuramente il tuo m9 vedrà Android O, ovviamente sarà l'ultimo Major update, poi magari seguiranno aggiornamenti minori e patch di sicurezza.

    Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    verona
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HTC 10+LG PAD V490

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta,

    Il fatto di avere per 135 euro un telefono che era venduto a 700 .... processore ancora troppo potente e manie da smanettone ...

    Mi spiace solo che a quanto vedo è poco seguito, nonostante le potenzialità e il fatto di essere un flagship è meno seguito del mio vecchio ma buon MOTO G 2014 (che vedra sicuramente android O)

    Comunque spero di contribuire qui anche con le mie esperienze sia software che hardware




    In che modo ? , cambiando cavo ? oppure e' stato necessario riparare il telefono ? cambiando lo spinotto

    Il telefono che non si aggiorna da solo è forse stato ROOTATO oppure ha la recovery custom , la modifica non permette l'aggiornamento OTA standard ...
    Ah grazie, quindi c'è poco da fare?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy