CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per HTC One M9 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok, ho acquistato l'm231, bellissima cover ma purtroppo incompatibile con il vetrino per il display, perchè lo spessore del vetrino non permette la chiusura della cover...

    ero tentato di acquistare una semplice pellicola ma poi mi son chiesto...ma che caxxo serve! l'm9 monta il gorilla glass 4? si, ahi voglia se è resistente! montare una pellicola di plastica rischierebbe solo di graffiarsi e rendere l'uso del telefono una frustrazione per riflessi e graffi..meglio senza! cover anteriore e posteriore, fine!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Polesine - Rovigo
    Messaggi
    130
    Smartphone
    GALAXY S GT-I9000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SylarFt Visualizza il messaggio
    Si sylarFt purtroppo confermo che la qualità della dotview è penosa:

    1) comprata in una nota catena di elettrodomestici, era tutta rigata e non me l'hanno voluta cambiare...
    2)) cosa più grave oggi si è iniziato a scollare lo sportellino dal retro....

    Ho contattato il servizio HTC via chat e la loro risposta è stata "siamo dispiaciuti, provi a riportarla dove l'ha comprata"

    Sono senza parole anche perchè non ha assolutamente un prezzo economico

  4. #13
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    La mia compagna (oltre alla donna) della vacanza di questa estate è stata QUESTA batteria esterna della Aukey. L'ho presa perchè conosco la marca e mi sono sempre trovato bene. Prezzo non eccessivo e durata notevole, poi con l'amperaggio in uscita da 2.4A ci ricarico praticamente tutto a massima velocità (sia l'M9 che il G4 che hanno entrambi la Powercharge). Davvero ben fatta, ve la consiglio
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dovrei prendere Cover + vetro temperato. Il mio ultimo smartphone, xperia z, l'ho perso per una rottura dello schermo e vorrei andare sul sicuro. Consigli sul tipo e marca di Cover e pellicola? Grazie mille

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve ho acquistato la Htc Dot View che come si sa permette di leggere notifiche anche a cover chiusa.L'unico problema è che non mi va l'interessante funzione della chiamata vocale.Quando faccio una ricerca di un nome dalla rubrica,la voce guida spesso mi confonde i nomi,oppure quando me li trova la chiamata non parte.Quale applicazione o software dovrei usare per farla funzionare?

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddy75 Visualizza il messaggio
    Ho comprato diverse pellicole su ebay ma tutte sono risultate ruvide al tatto e poco trasparenti e rendono poco brillante il display. Qualcuno è riuscito a trovarne una che si liscia al tatto e molto trasparente? Grazie
    dell'InvisibleShield di ZAGG che ne dici?
    io l'ho avuta sul desire, ottima.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    265
    Smartphone
    HTC ONE Black

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    deleted !.....
    Ultima modifica di HTConeRix; 25-12-15 alle 10:57

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    265
    Smartphone
    HTC ONE Black

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    io ho preso la 232 su amazon pochi giorni fa ed era PERFETTA!!! credo che dopo le tante recensioni negative abbiano adottato accorgimenti..
    la cover aveva una pellicola nella parte posteriore a protezione dai graffi...è assolutamente perfetta,niente graffi!!!
    l'ho pagata 20€ in offerta!
    O sono stato fortunato o si sono regolati.

    Ciao

    PS: ragazzi che pellicola consigliate? io ne ho presa una di vetro ma è leggermente piu piccola del display e sto fatto non mi piace, un mio amico ne ha una che coincide "perfettamente" con la dimensione del display ma non ricorda la marca.


    EDIT: OTTIMA pellicola di vetro per M9: Iloome "the All New HTC One M9 (2015) ScreenMate Real Tempered Glass 9H Hardness Premium Screen Protector with Rounded Edges & Oleophobic Coating"
    Dopo averla applicata sparisce, fantastica al millimetro. (al momento sul sito ufficiale è scontata del 90% ...4 dollari. ovviamente la spedizione costa piu della pellicola pirtroppo.
    Ultima modifica di HTConeRix; 02-01-16 alle 16:30

  10. Il seguente Utente ha ringraziato HTConeRix per il post:

    Shikaiya (13-01-16)

  11. #19
    Androidiano L'avatar di TheBibu


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    PC
    Messaggi
    130
    Smartphone
    LG G6 H870 Ice Platinum

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate ma, da futuro possessore del M9,non capisco che differenza passi dalla M231 alla M232

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Alla faccia di Vodastronz che non mi danno il Note 8, con gli stessi soldi mi piglio due LG G6 (così la moglie è contenta pure lei) e vaffanciuffolo!!

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    265
    Smartphone
    HTC ONE Black

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBibu Visualizza il messaggio
    Scusate ma, da futuro possessore del M9,non capisco che differenza passi dalla M231 alla M232

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    La 231 è unica tinta, nel senso che la parte posteriore è dello stesso colore, mentre la 232 ha il retro trasparente.. Esteticamente molto bella perché si vede anche il logo htc.

    Detto questo, da recensioni e commenti qui la 231 credo sia superiore come resistenza essendo un materiale unico, mentre la 232 ha il suo punto debole nel fatto che dopo non tantissimo tempo lo sportellino anteriore tende a staccarsi.

    Io ho la 232 ma devo dire che per essendo molto figa non è molto maneggevole, M9 da tenere in mano è meraviglioso ma con questo cover è tutto l' opposto. (mi è anche caduto per questo motivo)

    Sono in attesa di una cover in silicone trasparente e sottile... E finalmente mi godrò questa meraviglia di telefono.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato HTConeRix per il post:

    TheBibu (02-02-16)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy