CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One M9!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    [SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One M9!



    Si chiede all'utenza di usare questo thread per i vostri dubbi-domande-aiuti generali sul telefono.
    Se si ha un problema specifico usare il tasto cerca per vedere se esiste un thread simile/uguale e postare li.
    Se non esiste postate qui.

    p.s.
    I thread che verranno aperti e che: sono già stati affrontati qui, sono stati affrontati in altri thread o si possono risolvere cercando su BigG, verranno chiusi.

    Grazie per la collaborazione.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di nerlim


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    toscana
    Messaggi
    567
    Smartphone
    op7

    Ringraziamenti
    213
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ciao cari. Ho un piccolo grande problema con le notifiche di telegram, che, con s6 avevo risolto, togliendo il flag, a "servizio notifiche " nelle impostazioni di telegram, cioè quelle odiose anteprimpe a tendina nella home, che appaiono in qualsiasi app, YouTube compreso. Domanda, come faccio a togliere ed avere solo liconcina al momento dell'arrivo del messaggio ???

    Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao, come mai non trovo nel menu>impostazioni>batteria la voce fast boot ? sul mio HTC ONE M9 ?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve a tutti!
    ho preso ieri mattina questo m9 all'unieuro (la promo no iva me lo ha fatto pagare meno che sul web) e mi trovo un problema nel download di modern combat 5: blackout... appena arrivo al 90% circa mi da un errore (905 mi pare) e si annulla tutto... cercando in rete ho più o meno capito che si tratta di un problema di compatibilità del play store... calcolando che ieri sera il mio cane ha deciso di farmi le feste proprio mentre ero al telefono e che è caduto rovinando un po la back cover... posso avvalermi di un qualche tipo di garanzia per farmelo sostituire?
    leggevo che esiste una garanzia "legale" del rivenditore che è tenuto a sostituire il dispositivo in caso di malfunzionamenti o problemi di altro genere, posso presentarmi dal commesso dicendo "non va, sostituitemelo o fatemi un buono"?

    grazie mille in anticipo a chiunque sia in grado di aiutarmi!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Jetro


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho questo problema, non ne sino sicurissimo ma secondo me è a sseguito di s-off con sunshine.
    Esplorando le cartelle della sd esterna da terminale riesco a vedere tutta la radice, ma se collego M9 al pc ne vedo solo alcune.
    Ho provato a smontare sd e riavviare il cell, ma nulla.
    C'è un modo per risolvere?


    Risolto
    Ultima modifica di Jetro; 15-06-15 alle 15:38
    hTC U11
    RAM 6GB
    STORAGE 128
    CID HTC__622
    UNLOCKED/S-ON
    RECOVERY3.2.1-2
    OS 2.42.400.2
    ROM Oreo Stock
    KERNEL Stock

  7. #6
    Androidiano L'avatar di ilnessuno4691


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao allora dopo aver completato in recovery l'aggiornamento il tel si riavvia, appare uma schermata nera con logo htc verde e poi sembra che va in bootloop....riappare poi l'icona di aggiornamento e la barra di avanzamento, fa un paio di volte così e poi si riavvia regolarmente e upgrade di android....ma perchè tutto ciò?

    Inviato dal mio HTC M9


    HTC ONE M9: Stock | S3 I9300: CM 12.1 - TWRP

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Jetro


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Riprova a fare l'aggiornamento

    Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
    hTC U11
    RAM 6GB
    STORAGE 128
    CID HTC__622
    UNLOCKED/S-ON
    RECOVERY3.2.1-2
    OS 2.42.400.2
    ROM Oreo Stock
    KERNEL Stock

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve,qualcuno sa dirmi per favore se andando in impostazioni-altro-connessioni USB c'è la dicitura : pass-through internet

    mi fareste un favore perchè ho bisogno del tethering inverso.
    Grazie

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un problema fastidioso da risolvere che mi si è presentato qualche giorno fa; così dal nulla e penso che sia coinciso con l'ggiornamento dell'app di facebook sul play store, il telefono non ha più i collegamenti di facebook con i contatti.
    Spesso quando selezono l'account di facebook da aggiungere (QUI) Screenshot_2015-10-04-14-55-56.jpg tenta di aprirsi una schermata ma si richiude immediatamente.
    Quando invece e non so perché, riesce a collegarlo al mio account parte la sincronizzazione che dura pochi secondi e mi ritrovo con 0 contatti come potete vedere nello screenshoot.
    Screenshot_2015-10-04-14-48-29.jpg
    Infatti quando voglio collegare un contatto del telefono all'account facebook da questa schermata, Screenshot_2015-10-04-14-47-54.jpg mi dà 0 contatti.
    Ho provato a disinstallare e installare l'app e ho cancellato le cache, voi sapreste aiutarmi?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Qualche giorno fa ho acquistato da internet un HTC one m9 nuovo da ebay.
    Appena ho aperto il telefono ho voluto fare un check del codice imei dal sito imei.info.

    htc.jpg

    Voi che siete possessori del mio stesso telefono che ne pensate?
    Anche a voi da la stessa immagine?
    Devo preoccuparmi?

    Ho fatto anche un check della garanzia. L'unica cosa che mi rende perplesso è perchè non ci sono specifiche del telefono. Ho fatto la prova con un vecchio iphone 4 e sono presenti tutte le specifiche e la relativa foto
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Marzi; 10-10-15 alle 13:28

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy