CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 28 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 273
Discussione:

[INFO] HTC One M9 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nimalus Visualizza il messaggio
    Si ma non vorrei che fossero solo bassi
    Sono buoni...dipende sempre dalla sorgente se pure ti consiglio di non esagerare xche cuffie del genere ti possono rovinare il timpano...se vuoi far un uso intensivo procurati cuffie a campana
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,ho letto tutte le pagine del thread...se mi dovessi basare solo sulle vostre considerazioni,sarei già corso ad acquistare questo smartphone.ma credo che non potrebbe essere altrimenti,perchè suppongo che in questa sezione del forum siate piuttosto innamorati dell'm9 e del marchio htc in generale. tuttavia i miei dubbi circa questo terminale persistono: non sono io a sostenerlo,ma un pò ovunque nel web è possibile trovare innumerevoli dati,tecnici e non,che farebbero pendere l'ago della bilancia in favore di altre opzioni (s6).effettivamente stando ai freddi numeri a parità di prezzo in altri lidi si possono trovare un display più risoluto (a prescindere che sia utile o meno),un processore più efficiente,una camera migliore,una memoria interna più veloce e forse anche un software più "ricco" (funzionalità come il multiwindows o le app in finestra non mi dispiacciono per nulla). insomma,per quanto mi riguarda è in atto una sorta di conflitto interiore tra ragione (che mi spingerebbe ad acquistare un terminale che allo stesso prezzo,se non inferiore,offre caratteristiche hardware sulla carta migliori) e sentimento (che mi spingerebbe invece ad acquistare l'm9 che,vuoi per il design,vuoi per la sense,mi ha fatto abbastanza innamorare). ora,dato che stiamo parlando di somme considerevoli,vorrei dai possessori un'opinione quanto il più oggettiva e spassionata possibile circa questo telefono: camera,display,browser,fluidità,autonomia,assembla ggio,processore,problemi di throttling e surriscaldamento...insomma,tutto ciò che vi passa per la testa!grazie mille!
    HTC ONE

    GALAXY S4

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di Madara76


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    542

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 209 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Ciao ! Proprio stamane mi son messo a spippolare l'edge del paparino. Per bellezza, materiali ed assemblaggio non c'è paragone, l'm9 vince a man basse, sembra di avere un gioiello tra le mani ! Sullo schermo non c'è un vero vincitore, l'edge è più luminoso ed ha colori più intensi, l'm9 ha colori più naturali, direi che qua si va a gusti...Audio dagli altoparlanti più forte su edge ma più pulito su m9, in cuffia invece l'm9 è superbo, il samsung più che buono ma non ai livelli htc. Fluidità, reattività superiori su htc, non che l'edge sia un mulo, anzi, ma htc qui è maestra ! Con la nuova touchwiz hanno fatto un buon lavoro ma la sense è inarrivabile ! Reparto fotocamera, nettamente superiore l'edge, qui htc deve migliorare. Browser, preferisco quello htc, da installare dallo store, rispetto al samsung è più veloce e ha il text reflow e i comandi labs che sono delle vere chicche ! Ormai per navigare utilizzo più lo smartphone che il pc...Sulla batteria non posso fare paragoni ma ti posso dire che scende una bellezza su entrambi i terminali ! La giornata, con uso medio-intenso, comunque la si fa...Fino ad ora nessun problema di surriscaldamento !
    Sono due ottimi terminali ma io, dovessi scegliere, andrei sempre su m9 ! Diverso il discorso se per te la fotocamera è fondamentale, non che quella htc faccia schifo ma non è semplicemente ai livelli samsung.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Madara76 per il post:

    armando988 (28-06-15)

  6. #64
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,ho letto tutte le pagine del thread...se mi dovessi basare solo sulle vostre considerazioni,sarei già corso ad acquistare questo smartphone.ma credo che non potrebbe essere altrimenti,perchè suppongo che in questa sezione del forum siate piuttosto innamorati dell'm9 e del marchio htc in generale. tuttavia i miei dubbi circa questo terminale persistono: non sono io a sostenerlo,ma un pò ovunque nel web è possibile trovare innumerevoli dati,tecnici e non,che farebbero pendere l'ago della bilancia in favore di altre opzioni (s6).effettivamente stando ai freddi numeri a parità di prezzo in altri lidi si possono trovare un display più risoluto (a prescindere che sia utile o meno),un processore più efficiente,una camera migliore,una memoria interna più veloce e forse anche un software più "ricco" (funzionalità come il multiwindows o le app in finestra non mi dispiacciono per nulla). insomma,per quanto mi riguarda è in atto una sorta di conflitto interiore tra ragione (che mi spingerebbe ad acquistare un terminale che allo stesso prezzo,se non inferiore,offre caratteristiche hardware sulla carta migliori) e sentimento (che mi spingerebbe invece ad acquistare l'm9 che,vuoi per il design,vuoi per la sense,mi ha fatto abbastanza innamorare). ora,dato che stiamo parlando di somme considerevoli,vorrei dai possessori un'opinione quanto il più oggettiva e spassionata possibile circa questo telefono: camera,display,browser,fluidità,autonomia,assembla ggio,processore,problemi di throttling e surriscaldamento...insomma,tutto ciò che vi passa per la testa!grazie mille!
    L'introduzione del tuo post non mi è piaciuta è vero che siamo in sezione HTC (ed ognuno tira l'acqua al proprio mulino), ma l'affidabilità dei feedback di una persona si vede anche dalla capacità di quest'ultima essere oggettiva.
    Ti racconto la mia esperienza (persone come @sirioo , @carminuccio , @NiloGlock , @Miciox @DreamReaper, @hottix tanto per citarne alcuni, ancora mi prendono in giro.. )
    Avevo l'M8 e preso dalla scimmia e dall'attrazione che ho da sempre verso HTC non ci ho pensato due volte a prendere l'M9, e fin qui posso dire di essere stato di parte.
    M9 bello, stupendo esteticamente, la variante argento e oro rappresenta forse il terminale più bello finora, ma c'era qualcosa che non andava, forse il design troppo simile all'M8, forse qualche grado di troppo sotto stress, forse altro, fatto sta che dopo esatti 12 giorni parlando con queste persone menzionate sopra dico "questo è l'anno di Samsung, prendo l'S6 perchè è il miglore".

    Venduto M9 e preso S6, bello anche lui, ma io sono un tipo che smanetta, un amante della personalizzazione e dell'estetica, tutto questo su Samsung non è possibile, non puoi sbloccarlo, non puoi cambiare rom, non puoi fare nulla, e come se non bastasse il centro temi è molto limitato, ti parlo di una differenza di 10 a 1 come numero di temi disponibili, poi la batteria mi ha deluso tantissimo. Il mio verdetto è che l'S6 è un bel camera phone, splendido ma solo a guardarlo.
    Dopo 11 giorni vendo l'S6 e prendo LG G4, fotocamera ancor più da paura - davvero soprendente - batteria in linea con l'M9 ma anche qui c'era qualcosa che non mi convinceva, sarà la back cover in pelle delicatissima che si rovina subito, o l'interfaccia che non era cosi fluida come la Sense, oppure che ad oggi non ci sono vere e proprie ROM alternative, in 10 giorni l'ho rivenduto e, sono ritornato ad un nuovo M9, quest'ultimo con la variante rinnovata dello Snapdragon810 che non scalda più.

    Questo per dirti che non mi sento affatto di parte avendoli provati tutti, ma appunto dopo questo giro (nel quale ho perso quasi 200€ tra svalutazioni varie) mi sono reso conto che lato interfaccia non c'è paragone in quanto la Sense è fludissima a confronto delle altre due, non perde un colpo, non riesci a farla laggare nemmeno se apri 100 applicazioni, puoi personalizzarla a tuo piacimento in ogni elemento grafico, dalla barra di navigazione fino alle singole icone, puoi anche installare icon pack di terze parti prelevandoli o dal Play Store o dal centro temi incorporato. Il modding va che è una favola, ci sono un sacco di sviluppatori intorno al terminale e giorno dopo giorno esce qualcosa di bello, ci sono kernel modificati che sfruttano al meglio questi 8 core disponibili, cosa si può chiedere meglio di cosi?
    HTC è una macchina da guerra, puoi farci ciò che ti pare, puoi tenerlo stock cosi come puoi moddarlo profondamente.

    Tutto questo non ho potuto dirlo per gli altri due, terminali con un eccellente fotocamera, ma personalizzazione pari a 0 e questa è una pecca, quindi o ti piace l'interfaccia proprietaria oppure come si dice in gergo 'ti attachi', e, parlando sinceramente, la Touchwiz a confronto è davvero brutta.

    Spero di essere stato più oggettivo possibile, è davvero quello che pensavo, poi è ovvio che ognuno spende come meglio crede questi 500€ che al giorno d'oggi sono davvero tanti

    Quote Originariamente inviato da Madara76 Visualizza il messaggio
    Ciao ! Proprio stamane mi son messo a spippolare l'edge del paparino. Per bellezza, materiali ed assemblaggio non c'è paragone, l'm9 vince a man basse, sembra di avere un gioiello tra le mani ! Sullo schermo non c'è un vero vincitore, l'edge è più luminoso ed ha colori più intensi, l'm9 ha colori più naturali, direi che qua si va a gusti...Audio dagli altoparlanti più forte su edge ma più pulito su m9, in cuffia invece l'm9 è superbo, il samsung più che buono ma non ai livelli htc. Fluidità, reattività superiori su htc, non che l'edge sia un mulo, anzi, ma htc qui è maestra ! Con la nuova touchwiz hanno fatto un buon lavoro ma la sense è inarrivabile ! Reparto fotocamera, nettamente superiore l'edge, qui htc deve migliorare. Browser, preferisco quello htc, da installare dallo store, rispetto al samsung è più veloce e ha il text reflow e i comandi labs che sono delle vere chicche ! Ormai per navigare utilizzo più lo smartphone che il pc...Sulla batteria non posso fare paragoni ma ti posso dire che scende una bellezza su entrambi i terminali ! La giornata, con uso medio-intenso, comunque la si fa...Fino ad ora nessun problema di surriscaldamento !
    Sono due ottimi terminali ma io, dovessi scegliere, andrei sempre su m9 ! Diverso il discorso se per te la fotocamera è fondamentale, non che quella htc faccia schifo ma non è semplicemente ai livelli samsung.
    Quoto ogni punto. La Toucwiz è rimasta identica, la Sense 7 è cambiata in piccole dalla 6 cose ma è rimasta perfetta, material design integrato perfettamente e performance strepitose.
    Fotocamera inferiore, di poco ma inferiore. S6 e G4 fanno delle foto praticamente perfette.
    Batteria imparagonabile, su S6 dovevo disattivare ogni cosa e comunque dovevo ricaricarlo durante il pomeriggio, mi ha deluso l'autonomia, e spero per loro che faranno qualcosa per migliorarlo.
    Ultima modifica di iLuke; 29-06-15 alle 01:31
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    armando988 (29-06-15)

  8. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti

    ho appena acquistato un p8 ma mi ci sto trovando male, già il solo fatto di perdere il doppio speaker frontare del mio M7 può sembrare una cazzata ma...troppa differenza!!!!

    quello che mi farà decidere di fare il cambio o meno è semplice: gaming test! c'è una review comparativa tra i due smartphone recente (cioè con l'htc M9 nella nuova versione downcloccata per contenere le temperature) ??

  9. #66
    Androidiano L'avatar di mikepad86


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    L'introduzione del tuo post non mi è piaciuta è vero che siamo in sezione HTC (ed ognuno tira l'acqua al proprio mulino), ma l'affidabilità dei feedback di una persona si vede anche dalla capacità di quest'ultima essere oggettiva.
    Ti racconto la mia esperienza (persone come @sirioo , @carminuccio , @NiloGlock , @Miciox @DreamReaper, @hottix tanto per citarne alcuni, ancora mi prendono in giro.. )
    Avevo l'M8 e preso dalla scimmia e dall'attrazione che ho da sempre verso HTC non ci ho pensato due volte a prendere l'M9, e fin qui posso dire di essere stato di parte.
    M9 bello, stupendo esteticamente, la variante argento e oro rappresenta forse il terminale più bello finora, ma c'era qualcosa che non andava, forse il design troppo simile all'M8, forse qualche grado di troppo sotto stress, forse altro, fatto sta che dopo esatti 12 giorni parlando con queste persone menzionate sopra dico "questo è l'anno di Samsung, prendo l'S6 perchè è il miglore".

    Venduto M9 e preso S6, bello anche lui, ma io sono un tipo che smanetta, un amante della personalizzazione e dell'estetica, tutto questo su Samsung non è possibile, non puoi sbloccarlo, non puoi cambiare rom, non puoi fare nulla, e come se non bastasse il centro temi è molto limitato, ti parlo di una differenza di 10 a 1 come numero di temi disponibili, poi la batteria mi ha deluso tantissimo. Il mio verdetto è che l'S6 è un bel camera phone, splendido ma solo a guardarlo.
    Dopo 11 giorni vendo l'S6 e prendo LG G4, fotocamera ancor più da paura - davvero soprendente - batteria in linea con l'M9 ma anche qui c'era qualcosa che non mi convinceva, sarà la back cover in pelle delicatissima che si rovina subito, o l'interfaccia che non era cosi fluida come la Sense, oppure che ad oggi non ci sono vere e proprie ROM alternative, in 10 giorni l'ho rivenduto e, sono ritornato ad un nuovo M9, quest'ultimo con la variante rinnovata dello Snapdragon810 che non scalda più.

    Questo per dirti che non mi sento affatto di parte avendoli provati tutti, ma appunto dopo questo giro (nel quale ho perso quasi 200€ tra svalutazioni varie) mi sono reso conto che lato interfaccia non c'è paragone in quanto la Sense è fludissima a confronto delle altre due, non perde un colpo, non riesci a farla laggare nemmeno se apri 100 applicazioni, puoi personalizzarla a tuo piacimento in ogni elemento grafico, dalla barra di navigazione fino alle singole icone, puoi anche installare icon pack di terze parti prelevandoli o dal Play Store o dal centro temi incorporato. Il modding va che è una favola, ci sono un sacco di sviluppatori intorno al terminale e giorno dopo giorno esce qualcosa di bello, ci sono kernel modificati che sfruttano al meglio questi 8 core disponibili, cosa si può chiedere meglio di cosi?
    HTC è una macchina da guerra, puoi farci ciò che ti pare, puoi tenerlo stock cosi come puoi moddarlo profondamente.

    Tutto questo non ho potuto dirlo per gli altri due, terminali con un eccellente fotocamera, ma personalizzazione pari a 0 e questa è una pecca, quindi o ti piace l'interfaccia proprietaria oppure come si dice in gergo 'ti attachi', e, parlando sinceramente, la Touchwiz a confronto è davvero brutta.

    Spero di essere stato più oggettivo possibile, è davvero quello che pensavo, poi è ovvio che ognuno spende come meglio crede questi 500€ che al giorno d'oggi sono davvero tanti



    Quoto ogni punto. La Toucwiz è rimasta identica, la Sense 7 è cambiata in piccole dalla 6 cose ma è rimasta perfetta, material design integrato perfettamente e performance strepitose.
    Fotocamera inferiore, di poco ma inferiore. S6 e G4 fanno delle foto praticamente perfette.
    Batteria imparagonabile, su S6 dovevo disattivare ogni cosa e comunque dovevo ricaricarlo durante il pomeriggio, mi ha deluso l'autonomia, e spero per loro che faranno qualcosa per migliorarlo.
    Per curiosità, io ho avuto l's6 e come batteria a mio parere è la peggiore che ho mai provato.. Facevo fatica ad arrivare a 3h di schermo con il 90% delle funzioni disattivate. Tu che li hai avuti tutti e due quanto è la differenza nei consumi più o meno??

  10. #67
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikepad86 Visualizza il messaggio
    Per curiosità, io ho avuto l's6 e come batteria a mio parere è la peggiore che ho mai provato.. Facevo fatica ad arrivare a 3h di schermo con il 90% delle funzioni disattivate. Tu che li hai avuti tutti e due quanto è la differenza nei consumi più o meno??
    L'ho scritto, S6 il peggiore senza dubbio, arrivare a 3h di schermo in 3g era davvero difficile, poi vengono G4 ed M9 che considero a pari livello, si raggiungono le 5h, comunque entrambi hanno sicuramente potenzialità per crescere, l'ultimo firmware per M9 ha già dato una bella spinta.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

    kaos80 (30-06-15),mikepad86 (30-06-15),sirioo (30-06-15)

  12. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dico la mia
    Vengo da un m7, ho preso un p8 per provare qualcosa di più potente, non per la necessità di provare una ui nuova..
    Difatti mi sono trovato male, troppi passi indietro e pochi passi avanti: fotocamera migliere e maggiori prestazioni e un'autonomia maggiore...stop! Troppo poco per sopperire a una interfaccia più limitata, doppia cassa anteriore, BlinkFeed, memoria interna maggiore, porta mhl ecc..
    Ho recesso subito il p8 e ho preso l'm9...è difficile ammetterselo a se stessi ma è inutile: una volta che provi un HTC one non riesci più a cambiarlo per altri

    Questo m9 si potrebbe descrivere in una sola parola: fantastico
    Veloce, personalizzabile, bello
    Affiancato da una cover attiva senza eguali, mi chiedo: che si può voler di più?
    Dell'interfacciq Huawei posso giusto rimpiangere una cosa: transazioni schermate personalizzabili..ecco, questo aspetto della huawei mi è sempre piaciuto e non capisco perché HTC non lo implementa nella sense...


    A breve testerò personalmente il telefono sotto sforzo per vedere quanto scalda e quanto cala in prestazioni una volta caldo.. posso fare raffronti diretti paragonandolo con il p8 (che con il gioco jurassic World inizialmente a freddo va perfettamente fluido, poi scalda tantissimo fino a calare impercettibilmente le prestazioni dopo un lungo utilizzo) sia con un one m7 che già non è fluido quando è freddo, non vi dico quando scalda!(anche se con il reset è migliorato parecchio)
    Ultima modifica di mircocatta; 05-07-15 alle 17:54

  13. #69
    SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madara76 Visualizza il messaggio
    Grazie per lo screen... Perdonatemi se mi intrometto.... Possiedo M9 con la 1.40.401.8 con conseguente ripristino... Dopo aver provato di tutto bloccato molte app google ecc ecc con gsam in 12 ore totali mi segna che ho circa 2 ore e mezza di wakelock se non di piú.... Faccio al massimo 3.30 ore display in 15 ore totali uso praticamente zero il 3g... Siccome sto togliendo ogni app che usi i push pur di migliorarlo ho visto che nel tuo screen hai solamente mezzora di wakelock.... Che rom hai? La mia ragazza con M8 stock col mondo di app installate ha pochissimi wakelock.... Anche altri miei amici con M9..... Io non ho tante app installate eppure sembra che non vada mai in deep sleep... Se potete aiutarmi ve ne sarei grato....

  14. #70
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto nella discussione, ma non mi sono chiare un paio di cose: attualmente ho un Galaxy S5 che per caso dovrei passare ai miei. Una cosa del genere non mi è mai capitata, anche perchè difficilmente cambio smartphone spesso (prima avevo un S2).
    Ho provato per un pò un M8, nulla da dire, mi piaceva, però purtroppo si graffiava solo a vederlo e molti modelli da quel che ne so, dopo un pò avevano il problema dei graffi sulla fotocamera. Per il resto nulla da dire, come software la sense batte un pò tutte le personalizzazioni dei vari produttori e anche Android stock.

    Ora, siccome negli ultimi anni ho sempre avuto samsung, volevo cambiare marca, più che altro per una esperienza utente un pò diversa dalla "solita" touchwiz, e le scelte sono o G4 ma è troppo grande o M9.

    Naturalmente se sto postando qui è perchè ho optato per l' M9 ma ho un paio di dubbi:

    1) Con l' ultimo aggiornamento ho letto che hanno migliorato la fotocamera. Vi chiedo: paragonandolo ora a S5 (si, proprio a S5 e NON S6), le foto sono così scadenti? Oppure siamo lì come qualità?
    2) Leggevo inoltre che con l'aggiornamento ad android 5.1 che per adesso è uscito solo per i device developer's, hanno migliorato ulteriormente la fotocamera, c'è qualcuno che lo ha già provato e mi può confermare o smentire ciò?
    3) Secondo voi c'è la possibilità che verrà aggiornato ad Android M?


    Grazie mille in anticipo e scusate ancora per l'intromissione!

Pagina 7 di 28 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy