CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 28 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 273
Discussione:

[INFO] HTC One M9 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vorrei passare ad M9 (attualmente ho un iPhone 5S) e volevo sapere se acquistandolo garanzia europa dagli stockisti ne ricevo uno con cid unbranded o brandizzato da un qualche operatore (ci tengo agli aggiornamenti...). Inoltre molti sconsigliano l'acquisto di questo terminale (ho avuto M7 ed assieme alla serie Nexus credo siano i migliori device android) ma a quanto leggo oltre la temperatura (il mio 5S scalda come se stesse renderizzando quindi non che mi faccia molto effetto sta storia) molti evidenziano la fotocamera, mi chiedo quindi se ci sono altri motivi per il quale desistere dall'acquisto (anche se ho i miei dubbi).

  2.  
  3. #152
    Androidiano L'avatar di hripi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ponsacco (PI)
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso dagli stockisti, garanzia europa e cid htc_32. Non è brandizzato e funziona benino. Se ci metti un cover il calore lo senti meno. La fotocamera è fenomenale di giorno e appena va via il sole diventa schifosa. La batteria mi sembra che dura poco, ma spero in aggiornamenti futuri. Del resto, che dire, ottimo device.

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
    Non è brandizzato e funziona benino
    Cosa intendi con benino? Ha difficolta' nell'agganciare le celle o prende male? Per quanto riguarda il calore, non mi impressiono piu' di tanto soprattutto perche' il telefono e' di alluminio (e' quando la scocca e' in policarbonato e scalda quando l'alluminio che mi viene qualche dubbio), lato fotocamera buono a sapersi per il giorno mentre per la notte l'unico mio dubbio e' che non catturi anche dei fasci luminosi che peggiorino la foto (ad esempio, fasci di luce riflessi dalle cromature di un auto ecc. che poi sembra taglino la foto in 2 facendole perdere notevolmente qualita' come mi succedeva con M7) mentre per il resto ok. Batteria... che dire, ho un iPhone e anche li sono "preparato"....

  5. #154
    Androidiano L'avatar di hripi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ponsacco (PI)
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Con benino volevo dire che funziona benissimo. Forse dovevo dire benone?

  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ah ecco, stavo iniziando a preoccuparmi comunque dopo questa ho preso la mia decisione, si passa ad M9. Grazie della disponibilità

  7. #156
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Logitech Visualizza il messaggio
    Ah ecco, stavo iniziando a preoccuparmi comunque dopo questa ho preso la mia decisione, si passa ad M9. Grazie della disponibilità
    Ti assicuro che non te ne pentirai.. L'M9 e la Sense ti stupiranno. Poi ci dirai
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    Logitech (31-07-15)

  9. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che non te ne pentirai.. L'M9 e la Sense ti stupiranno. Poi ci dirai
    Ne sono convintissimo, non vedo l'ora di acquistarlo (ho avuto anche M7 quindi già conosco la fantastica Sense, l'unica cosa di cui mi sono pentito è di aver venduto M7 ma ora ho l'occasione di rifarmi con l'M9...)

  10. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Logitech Visualizza il messaggio
    [quote name="iLuke" post=6999085]Ti assicuro che non te ne pentirai.. L'M9 e la Sense ti stupiranno. Poi ci dirai
    Ne sono convintissimo, non vedo l'ora di acquistarlo (ho avuto anche M7 quindi già conosco la fantastica Sense, l'unica cosa di cui mi sono pentito è di aver venduto M7 ma ora ho l'occasione di rifarmi con l'M9...)[/QUOTE]
    Stessa mia situazione, ho avuto un M7 per 2 anni, venduto 3 mesi fa per provare un Meizu M1 Note, mi mancavano troppo HTC e Sense, adesso ho l'M9 da 2 giorni. A promo impatto mi piace un sacco ma è ancora presto per fare delle valutazioni serie.

    Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gargiu13 per il post:

    Logitech (01-08-15)

  12. #159
    Androidiano L'avatar di hripi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ponsacco (PI)
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non ti stupirà nel vero senso della parola. Quando scoprirai il calore che genera e la durata della batteria... Comuque, più di 500 euro non spenderei per questo telefono. Io l'ho pagato 479 euro da gli stockisti con garanzia europa.

  13. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
    Non ti stupirà nel vero senso della parola. Quando scoprirai il calore che genera e la durata della batteria... Comuque, più di 500 euro non spenderei per questo telefono. Io l'ho pagato 479 euro da gli stockisti con garanzia europa.
    Ho letto sul calore e sto iniziando francamente a pensarci. Nel caso dovrei pagarlo 469€ altrimenti vado su altro (iPhone 6 in primis)

Pagina 16 di 28 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy