CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 28 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 273
Discussione:

[INFO] HTC One M9 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano L'avatar di BartLuke94


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 38 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mark1988 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi avrei una domanda per voi possessori.
    In quanto a batteria immagino che non sia nulla di che, ma a che livelli siamo? Gli aggiornamenti hanno migliorato o peggiorato la situazione?
    Leggevo addirittura che faceva peggio di s6 (confronti fatti più o meno all'uscita di entrambi), è così?
    Io sono soddisfatto, faccio circa 4.30h di schermo on

  2. Il seguente Utente ha ringraziato BartLuke94 per il post:

    kaos80 (06-10-15)

  3.  
  4. #232
    Baby Droid L'avatar di Nimalus


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Calabria,Catanzaro
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Nokia Lumia 800

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno di voi ha un custom rom?

  5. #233
    Senior Droid L'avatar di kaos80


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    520
    Ringraziato 65 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Confermo
    😀

  6. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BartLuke94 Visualizza il messaggio
    [quote name="Mark1988" post=7128580]Ciao ragazzi avrei una domanda per voi possessori.
    In quanto a batteria immagino che non sia nulla di che, ma a che livelli siamo? Gli aggiornamenti hanno migliorato o peggiorato la situazione?
    Leggevo addirittura che faceva peggio di s6 (confronti fatti più o meno all'uscita di entrambi), è così?
    Io sono soddisfatto, faccio circa 4.30h di schermo on[/QUOTE]

    Ma sapete se s6 fa piu o meno di m9??

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  7. #235
    Androidiano L'avatar di BartLuke94


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 38 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 85simo85 Visualizza il messaggio
    Io sono soddisfatto, faccio circa 4.30h di schermo on
    Ma sapete se s6 fa piu o meno di m9??

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
    Un mio amico che ha s6 bene o male è sul mio stesso livello

  8. #236
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BartLuke94 Visualizza il messaggio
    Ma sapete se s6 fa piu o meno di m9??

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Un mio amico che ha s6 bene o male è sul mio stesso livello[/QUOTE]

    Chiedi nella sezione s6
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  9. #237
    Androidiano L'avatar di hripi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ponsacco (PI)
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    A me è caduto da circa 30cm e si è a metà aperto e più di 2:30 ore di schermo non riesco di fare. Per ora non ho trovato niente di meglio dai samsung. Ieri ho provato le camere di questo e del s6 è sono rimasto deluso al 100%. L's6 è anni luce avanti a questo. L'ho appena resettato alle impostazioni di fabbrica, perchè mi uscivano troppe pubblicità appena lo sblocco e spero che ora spariranno. Con i samsung questo non mi è mai successo. Tutto sommato, per ora mi soddisfa, ma non trovo NIENTE di meglio dai samsung. Solo 2 cose, fluidità e suono.

  10. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Caro hripi, è da un po che seguo questo blog ed in particolare questa discussione……… .credo che, se non lo hanno ancora fatto i moderatori, è giusto che qualcuno ti dica che hai un po stufato con questi tuoi controversi e personali interventi… .continui a denigrare uno degli smartphone piu belli e prestanti che si possano trovare in commercio. Vuoi mettere in continua evidenza difetti che non ci sono o non c'erano marginalmente alla sua uscita, come il surriscaldamento. Continui a dire fesserie come quella di far credere che la touchwiz sia meglio della sense…… .anche i sassi sanno che è di gran lunga il contrario. Settimane fa dici che lo scambi con s6…… .ora sei di nuovo qui a criticare la fotocamera dicendo che s3 le fa meglio…… le barzellette valle a racconrare in un'altro blog dove ti credono…… ho m9 plus da un mese e ho pubblucato centinaia di scatti fatti da questo device e, secondo me, sono al pari se non superiori a quelli degli smartphone piu blasonati. QUINDI ascolta me, vendi m9, se mai l'hai avuto, e comprati qualsiasi telefono………… ti troverai benissimo! Ma anche noi che cosi ci evitiamo i tuoi sterili interventi!!!!!

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  11. #239
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxfkt Visualizza il messaggio
    Caro hripi, è da un po che seguo questo blog ed in particolare questa discussione……… .credo che, se non lo hanno ancora fatto i moderatori, è giusto che qualcuno ti dica che hai un po stufato con questi tuoi controversi e personali interventi… .continui a denigrare uno degli smartphone piu belli e prestanti che si possano trovare in commercio. Vuoi mettere in continua evidenza difetti che non ci sono o non c'erano marginalmente alla sua uscita, come il surriscaldamento. Continui a dire fesserie come quella di far credere che la touchwiz sia meglio della sense…… .anche i sassi sanno che è di gran lunga il contrario. Settimane fa dici che lo scambi con s6…… .ora sei di nuovo qui a criticare la fotocamera dicendo che s3 le fa meglio…… le barzellette valle a racconrare in un'altro blog dove ti credono…… ho m9 plus da un mese e ho pubblucato centinaia di scatti fatti da questo device e, secondo me, sono al pari se non superiori a quelli degli smartphone piu blasonati. QUINDI ascolta me, vendi m9, se mai l'hai avuto, e comprati qualsiasi telefono………… ti troverai benissimo! Ma anche noi che cosi ci evitiamo i tuoi sterili interventi!!!!!

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Io l'ho detto già un mese fa che l'utente l'ha presa sul personale con delle considerazioni soggettive contro un brand.
    Ovviamente noi dello staff non possiamo farci nulla, semplicemente io posso dire che a mio avviso nelle sue impressioni ha evidenziato aspetti negativi non riscontrati da altri e, a mio avviso, posizionare l'm9 al di sotto dell's6 è una cosa che può fare solo un fan della casa coreana

    Ps, in questi giorni sto utilizzando m9 plus per la recensione. Davvero bello
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  12. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho seguito iluke, e mi compiaccio per la tua pazienza avuta con questo individuo…… .visto che stai provando m9 plus che, come detto nel post precedente, ho da piu di un mese mi fara piacere confrontarmi con te, Lo trovo superbo in tutto, anche sul comparto fotografico. Mi piacerebbe tu visionassi la mia cartella dropbox, se mi é concesso , o allegarndola in qualche modo in pubblico o privatamente solo a te. Per dimostrare le qualita fotografiche che ritengo assolutamente all'altezza dei device piu blasonati e pubblicizzati, sono stato addirittura bannato da un blog semifamoso, pur essendomi interfacciato in modo educato ma deciso per contestare la loro recensione in particolare sul comparto fotografico. Vergognoso infatti il voto finale che non seguiva neppure le incontrovertibili leggi matematiche. La somma delle dieci voci di valutazione era 86 ma il voto finale e stato 8,4… .nel dubbio sono andato a vedere le medie di s6 ed s6 edge e sono rimasto basito ed amareggiato…… .s6 voto sommando e voci 8,75. Voto dato 9,0!!!!!!!… .s6 edge voto. Medio 9,05 voto finale 9,2.!!!!!!! Quando ho fatto notare la cosa al recensore e alla redazione sono stato miseramente e vergognomente eliminato!!!!!!!! Spero che tu sia un po piu obiettivo . Ma ne sono sicuro per come vedo apprezzi gli htc. A bientòt…

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

Pagina 24 di 28 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy