CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

nuova sense 7 htc, e problema con i temi.....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nuova sense 7 htc, e problema con i temi.....

    salve, non sapendo dove postare ho pensato di scrivere nella forum dedicato a htc one m9 perché ha il sense 7 per la quale apro la discussione.
    Ho appena preso un htc 620, sono rimasto sorpreso quando con l'aggiornamento a sense home e vari... ho visto che si possono scaricare i temi.
    Ho subito provato a scaricarne vari, ma quando li applico mi viene cambiata solo il colore di blinkfeed, lo sfondo ed il tema nel menu applicazioni e le icone.
    Non viene cambiato il tema nei messaggi, nella rubrica etc... lasciando il lavoro a metà.
    Quando scarico il tema mi compare la scritta: "Alcune parti del tema richiedono sense 7, pertanto l'aspetto sarà diverso da quello applicato", quindi me lo specifica in pieno il motivo, ma non capisco come risolvere.
    Sono andato in Google play, ed ho scaricato sense 7 (che da quello che so è solo per htc one m9, per questo scrivo qui) ma non sono cambiate le cose, stesso problema.
    Mi saprese indicare il motivo e la soluzione? a voi con il one m9 lo fa?
    grazie mille a tutti e complimenti per il forum

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, per caso ti ritrovi l'applicazione "Themes"? Se si vedi se riesci a crearti da solo il tema. oppure cambi manualmente tutte le cose dalle icone agli sfondi. con m9 questo tipo di problemi non li vedo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xelos Visualizza il messaggio
    Ciao, per caso ti ritrovi l'applicazione "Themes"? Se si vedi se riesci a crearti da solo il tema. oppure cambi manualmente tutte le cose dalle icone agli sfondi. con m9 questo tipo di problemi non li vedo.
    si, li ho scaricati da themes, il problema è che nella rubrica, nelle chiamate ed in impostazioni il tema resta lo stesso, cioè di colore nero e senza sfondi..... invece lo sfondo principale, il menu apllicazioni e il colore di blinkfleed mi viene cambiato senza problemi.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie alle numerose risposte, molto gentili....
    resta sempre il mio problema!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prova a vedere con chi ha il tuo stesso cell se ha lo stesso problema, se sì allora è un problema dell'applicazione theme. In alternativa puoi cercare launcher alternativi alla sense per poter cambiare tema

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da htc620 Visualizza il messaggio
    grazie alle numerose risposte, molto gentili....
    resta sempre il mio problema!!
    Premesso che sei su un forum e non un pronto intervento, ad ogni modo alla domanda ti sei risposto da solo con il primo post, i temi non possono essere applicati per intero poiché non hai la sense 7 che puoi ricevere solo con un aggiornamento del telefono rilasciato da HTC, non è un'applicazione che puoi scaricare da google play.
    Probabilmente se HTC rilascerà lollipop per il tuo terminale vedrai applicati i temi a più sezioni dell'interfaccia, ma non è detto che venga rilasciata anche la sense 7 potrebbe essere riservata solo ai top di gamma ed ai prossimi terminali.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy