CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Ricarica lentissima dopo aver aggiornato al firmware 1.40.401.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di ennemme


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    HTC U11 - Oppo Find X3 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddy75 Visualizza il messaggio
    Io sinceramente non ho nessun problema del genere, il mio M9 si carica in 1 ora e 45 minuti così come sul precedente firmware.
    Idem il mio. Non è cambiato nulla, e si carica come prima.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di ennemme


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    HTC U11 - Oppo Find X3 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
    Scusate l'off topic, ma il vostro one m9 non scalda?? Il mio diventa un forno e se continua cosi mi tocca vederlo e cambiare telefono....
    No, assolutamente. Ma hai aggiornato il firmware? Già dalla build 1.32.401.15 non scaldava più...

  4. #13
    Androidiano L'avatar di hripi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ponsacco (PI)
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ennemme Visualizza il messaggio
    No, assolutamente. Ma hai aggiornato il firmware? Già dalla build 1.32.401.15 non scaldava più...
    Io sono con l'ultimo firmware e in certe condizioni diventa una stufa!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve gente!
    vi allego quello che mi ha risposto l'assistenza HTC in merito alla ricarica lenta del telefono!
    Ciao ********* *******,

    Grazie per aver contattato HTC.

    Ti confermiamo che sarebbe sempre preferibile utilizzare il cavetto originale per la carica del dispositivo.
    Se sei interessato ad alcuni dei nostri accessori originali, eccoti riportati i nostri riferimenti per l'acquisto:

    -Verifica presso il nostro rivenditore Expansys.
    Per parlare direttamente con EXPANSYS o per eseguire un ordine telefonico, contattare il numero 06 9480 6661 dalle 9.00 alle 17.00 Lun-Ven.
    -Controlla presso il nostro sito, per valutare anche l'acquisto online, o avere una anteprima del prodotto e dei prezzi, direttamente al link: HTC Italia
    -Verifica presso tutti i grandi rivenditori, come Comets, Trony, Euronics, ecc... i quali dovrebbero avere rivendita dei nostri prodotti.

    Una volta che ti sei procurato un carica batteria originale potrai verificare se il difetto persista o meno ed eseguire quindi una calibrazione della batteria.
    Calibrazione batteria:
    1. Prego spegnere il telefono e tenerlo sotto carica per 10 minuti da telefono spento tramite il caricatore originale.
    2. Togliere il telefono dalla carica
    3. Tenga premuto il tasto volume meno+tasto volume su+tasto di accensione per 2 minuti consecutivamente

    Se il telefono dovesse quindi nuovamente caricare sino a raggiungere il 100% di carica, potrai inoltre eseguire un test batteria.
    Test batteria:
    1) Prima di tutto caricare il telefono al 100%
    2)Poi andare sulla tastiera del telefono e digitare * # * # 3424 # * # * e scegliere "Test batteria"
    3) Poi Mettere il dispositivo in "modalità aereo" e assicurarsi che il caricabatteria sia rimosso:
    4) Dopo di che un timer inizierà un conto alla rovescia da 1 ora fino a raggiungere "0", non toccare il telefono durante questa ora.
    Risultati:
    Se il livello della batteria raggiunge il 75% o meno, la batteria è difettosa e deve essere inviata al centro di riparazione.
    Come richiesto troverai sotto riportate le procedure da eseguire sul tuo dispositivo.

    Restiamo in attesa di un tuo riscontro in merito e ti ringraziamo per la tua collaborazione.

    Per altre richieste ti invitiamo a visitare l'area Assistenza del nostro sito web all’indirizzo HTC Assistenza | HTC Italia oppure chiamaci al numero 02 2333 1313 o contattaci via chat direttamente da qui: Chat dal vivo - Contatti | HTC Italia


    Dimmi se ho risposto correttamente alla domanda, fare clic qui per completare.

    Per inviare una risposta a questo messaggio, fare clic qui.

    Cordiali saluti,

    *******

    HTC
    lasciando perdere il fatto che li ho contattati specificando che il caricabatterie htc mi segnava dei tempi troppo lunghi di ricarica e che quindi ho preso un quickCharger certificato da qualcom e le prime 2 righe fanno capire che hanno letto 1/3 di quello che avevo scritto...
    io comunque ho provato a ricalibrare la batteria ma ho ottenuto solo un reset dell'ora... bho...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy