CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 76
Discussione:

cronologia chiamate HTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Neodesmo16


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    97
    Smartphone
    sgs2 m8 m9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho appena chiuso con la 3, hanno verificato la cella se aggancio bene il segnale e altre menate, il tutto funge a dovere, il CLIR non è attivo e mi spiego meglio, il CLIR by pass è un servizio a pagamento che serve a smascherare i simpaticoni che fanno telefonate o squilli anonimi per rompere le scatole a qualcuno, es. qualcuno vi molesta? pagando, per 30gg avrete un servizio che vi smaschera i numeri privati e ve li fa vedere in maniera totale.
    Se il clir è attivo VI fa vedere numeri nascosti, se non è attivo vi farà vedere i numeri così come sono, il nostro bug a quanto pare funziona al contrario, cioè maschera i numeri conosciuti e non, pertanto il problema sono sicuro sia nel mezzo, cioè HTC ha programmato a C***O lollipop 5.1 in più la rete H3g ha i suoi problemi e ne deduco che fino a MM 6.0 a fine anno non vedremo la luce della soluzione, sempre che una soluzione ci sia...

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi potrebbe essere anche una cattiva programmazione del 5.1 di HTC?

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Neodesmo16


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    97
    Smartphone
    sgs2 m8 m9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sono in contatto con htc...dopo posto la chat dal vivo...

    questa è la chat di HTC


    La preghiamo cortesemente di attendere che un nostro agente l’assista...
    È in contatto con Amadeo.
    Amadeo: Salve Alessandro, grazie per aver contattato il Supporto Tecnico HTC.
    Alessandro Bonifazio: Buongiorno Amadeo
    Amadeo: buongiorno
    Alessandro Bonifazio: ho un grosso problema post aggiornamento a lollipop 5.1 sul mio htc one m9
    Alessandro Bonifazio: la cronologia chiamate a random ma circa al 90% sulle chiamate in ingresso me le da oscurate come numeri privati o sconosciuti, nonostante quei numeri siano salvati regolarmente in rubrica
    Amadeo: si signore
    Alessandro Bonifazio: terminale htc one m9 versione lollipop 5.1 nr software 2.10.771.2
    Amadeo: lei usa o 3 o tim giusto?
    Alessandro Bonifazio: h3g
    Alessandro Bonifazio: telefono brandizzato 3 e nano sim 3 nel telefono
    Amadeo: questo e' un problema proveniente dall'operatore
    Alessandro Bonifazio: ho già contattato l'operatore ma mi hanno detto che se il problema è post aggiornamento riguarda quello che è stato scritto nel nuovo update, prima dell'update funzionava tutto a meraviglia
    Amadeo: signore e' come le dico
    Amadeo: e' un problema che non ha solo lei
    Amadeo: ma tutti i dispositivi android 5.1 con scheda telefonica tim o 3
    Alessandro Bonifazio: ok..è risolvibile dicendo qualcosa di specifico all'operatore o bisogna aspettare un ulteriore update o sperare che l'operatore in questione si svegli e faccia qualcosa di diverso?
    Amadeo: bisognerebbe o cambiare operatore o attendere che cerchino di risolverlo
    Amadeo: Ci sono ulteriori richieste per le quali la posso aiutare?
    Alessandro Bonifazio: si...un ultima cosa
    Alessandro Bonifazio: il dsiplay del mio terminale si è rigato facilmente ed ha parecchie righe sottili e non
    Alessandro Bonifazio: per sostituirlo chiaramente dovrei mandarlo in assistenza, giusto per sapere mi potrebbe indicare i costi dell'operazione incluso trasporti e tutto quello che ne concerne volessi sostituire il vetro?
    Amadeo: La prego di attendere abbiamo un problema di connessione e quindi continuera' con lei la sessione un altro agente... Ci scusiamo per il disagio.
    Sara è entrato in sessione.
    Sara: Salve sono Sara, continuero' la sessione con lei.
    Alessandro Bonifazio: buongiorno sara
    Amadeo ha terminato la sessione.
    Alessandro Bonifazio: Sara lei ha la possibilità di leggere quanto esposto prima per entrambe i problemi?
    Sara: Certamente.
    Sara: Lei ha Htc One M9?
    Alessandro Bonifazio: si
    Alessandro Bonifazio: il cambio operatore in ogni caso non posso farlo altrimenti 350€ di penale per far funzionare una cronologia chiamate mi sembra eccessivo
    Sara: Lei usa operatore 3?
    Alessandro Bonifazio: si
    Sara: Purtroppo questo signore e' un problema di operatore e non di telefono.
    Sara: la invito gentilmente a chiamare il supporto della 3 e chiedere a loro di togliere la restrizione dalle impostazione della sua scheda sim.
    Alessandro Bonifazio: Ok dato che non sono l'unico "idiota" ad avere questo problema e ad aver già contattato la 3 senza alcun risultato, prima dell' aggiornamento le restrizioni sulla scheda sim erano le medesime di quelle che ho oggi se effettivamente restrizioni ce ne sono...
    Alessandro Bonifazio: HTC ha per caso invitato gentilmente TIM e H3G a verificare perchè con la vendita terminale e le loro schede SIM si verificano questi disservizi e prontamente risolverli nel modo in cui Voi HTC sapete dato che scaricate il problema sicuramente su di loro?
    Sara: No, signore noi non scarichiamo il problema su di loro.
    Sara: Noi abbiamo gia' mandato questo problema alla sede madre di Htc, che ci hanno riferito che non e' un problema del telefono.
    Alessandro Bonifazio: Bene, ma HTC Italia ha mandato un sms, una mail, una lettera o un piccione viaggiatore col quale si informa H3G che chi ha acquistato con ben 700€ di tasca propria un telefono ottimo di casa mamma HTC , ma che per sapere chi ha chiamato o se perdo una chiamata mi devo rivolgere ad un oracolo particolare e i miei 700€ li uso come fermacarte?
    Alessandro Bonifazio: Se il problema come Voi pensate è relativo all'operatore e non al terminale HTC, cosa posso dire all'operatore per risolvere il problema? Restrizioni, o CLIR by pass non sono attivi...
    Alessandro Bonifazio: invece per quanto riguarda il vetro del display che si è rigato e rovinato solo guardandolo da metri di distanza, se lo mandassi in assistenza quanto mi costa sostituire solo il vetro? (il display LCD funziona regolarmente e anche il touchscreen, è solo il fattore esteticodelle righe che danno alquanto fastidio)
    Sara: Mi dispiace signore per questi disagi davvero.
    Sara: Una volta che il terminale entrera' da noi in assistenza i tecnici valuteranno se il danno rientra o meno in garanzia. In caso rientrasse in garanzia Lei non dovra' pagare assolutamente nulla. In caso contrario Le verra' comunicato un preventivo (in questo caso tramite il punto di raccolta) che sara' completamente libero di accettare o di rifiutare. Solo che, come potrebbe ben comprendere, in caso di rifiuto si dovranno sostenere solamente i costi del trasporto che variano dai 15 ai 25 euro cira per il corriere. Ovviamente il terminale verra' reso al cliente non riparato per il rifiuto del preventivo.
    Alessandro Bonifazio: Grazie mille e buonagiornata
    Ultima modifica di Neodesmo16; 14-10-15 alle 13:24

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema rimbalzante da destra a manca....cose che già sapevo. Ora, chiedo a voi che siete più esperti....questo stagefright è veramente una minaccia? Perché la pacht è inserita nel 5.1. Perché se non rappresenta un importante problema, io vado a Reggio Calabria e mi faccio rimettere il 5.0.2, e non ne voglio sapere neanche di MM....con MM chissà quale altro problema si presentera'.....

    Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    OT: la botta del piccione viaggiatore è meravigliosa....😂😂😂

    Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Neodesmo16


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    97
    Smartphone
    sgs2 m8 m9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vista l'ora tarda e la chiacchierata con cecio scrivo qua... Htc asserisce che il problema lo hanno tutti i dispositivi con sim h3g e lollipop 5.1.... Errato ho 2 amici che hanno appena confermato che su s6 e lg l90 con 5.1 e sim h3g nessun problema quindi... Htc banca e dice tante cazzate, ergo domani mi sentono di nuovo e a sto giro altro che piccione viaggiatore... 700 euro erano buoni prima e lo sono ora, se non sistemano mi imminchio come un bufalo infacocerito

    Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Azz....questa è veramente tosta.....e domani appena chiami manda un messaggio che chiamo anche io.....ma guarda un po'.....😈😈😈

    Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Neodesmo16


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    97
    Smartphone
    sgs2 m8 m9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Signori io e cecio stiamo iniziando una mini class action Vs htc x questo problema, ogni release ce n'è stata una questa x me è la goccia... Dal surriscaldamento con screen a 57 gradi di telefono al vetro che si alza alla cronologia e al precedente firmware che non caricava col caricabatterie originale... Bene mi sono rotto dopo aver comprato m8 e m9 ora il gioco si fa duro, vi prego di contattare htc in maniera diretta sia telefonando che alla chat di assistenza dato che il problema lo devono risolvere, cecio è un dottore e io un tecnico, il telefono è il nostro pane quotidiano x qualsiasi info o altra roba è se mi devi ricordare a memoria numeri chiamati anche 2 minuti prima ma non più visibili sono letteralmente fregato... Vi invito a tartassare htc in modo che muovano il culo o che facciano muovere il culo a chi di dovere x la risoluzione del problema

    Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sante parole.

    Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stiamo a vedere che succede......

    Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ceciopezzi; 15-10-15 alle 17:35

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy