CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 76
Discussione:

cronologia chiamate HTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Neodesmo16


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    97
    Smartphone
    sgs2 m8 m9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ottimo... A me lo fa sia con le chiamate in uscita ma soprattutto x le chiamate in entrata

    Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Io ho sviscerato a fondo il problema e ho passato un mese a cercare di risolverlo. Sono stato in contatto con tutto lo staff di htc ed anche con i responsabili. Intanto m9 presenta questo problema solamente con sim h3g e non con altre sim. Tim Vodafone e wind non creano questo problema nel modo piu assoluto. Almeno per quello che ho provato io, mettendo in m9 una sim tim e tenendolo per un pomeriggio intero, chiaramente telefonando e ricevendo. Sono stato per un mese under investigation con htc e quello che loro hanno riscontrato è quello che gia sapevo io. Notate che con il 5.0.2 il telefono va benissimo. E' quando si aggiorna al 5.1 che il problema si presenta, e solo con schede della 3. Ho comprato un altro m9...ne ho 2....non brandizzato 3, pensando che il problema fosse il brand. Non è il brand. Anche il no brand, se ha on board il 5.1, presenta il bug. Htc mi ha detto che il problema risiederebbe nel CLIR, ovvero called line identified restricted, e mi hanno suggerito di chiedere all'operatore, nel caso specifico la 3, di disattivare il servizio alla fonte. Alla 3 sono caduti dalle nuvole, non sapendo di cosa io stessi parlando. A questo punto mi viene solamente da pensare che il problema risieda in un cattivo dialogo tra sim3 e 5.1 rilasciato da Google. Io ormai ho rinunciato, ho fatto anche prove incrociate e so per certo che anche altri smartphone hanno lo stesso problema, ma solo, e ripeto solo se hanno come operatore h3g. Forse con android 6 il problema dovrebbe risolversi, altrimenti penso che dovremmo muoverci tutti contro l'operatore. Vi chiedo solamente una cortesia. Fatemi sapere che operatore avete. Grazie. Enzo.

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Neodesmo16


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    97
    Smartphone
    sgs2 m8 m9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Come immaginavo io ho Tel brand h3g e sim h3g...infatti qualche post più sopra chiedevo se brand o sim h3g xche immaginavo il fattaccio, fino alla precedente versione di Android tutto andava bene... Contatterò la h3g pure io

    Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Già fatto. Perdi solo tempo. Ti diranno di contattare HTC. Si rimbalzano il problema l'un l'altro perché non sanno come risolvere. Comunque chiama lo stesso. Io sono stato chiamato da 3 ma solo perché ho inviato su Twitter due post al fulmicotone....comunque se eventualmente ne vuoi parlare a voce mandami in privato il tuo numero. Ti richiamo io. Ciao.

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Neodesmo16


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    97
    Smartphone
    sgs2 m8 m9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Provo domani a capire il perché con la 3 e vediamo, se non risolvo cmq ci possiamo sentire giusto x scambiarci qualche info molto volentieri!

    Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok. Dubito che ti possano dare delle informazioni soddisfacenti. Io sono a tua disposizione. 😉😉

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho dimenticato di dire che il bug è estremamente random. Alcune volte lo fa, altre volte no. Comunque la percentuale vira indiscutibilmente verso quelle che non memorizza.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito


  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quella delle 11.31 e delle 11.32 sono allo stesso contatto, il mio amico Filippo....quindi fa come vuole lui, senza una certa specificità.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Abbiamo novità? Qualcuno ha contattato l'operatore?

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy