CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

Chiarimenti sul cid 2.10.111.6 e aggiornamento a Marshmalloe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusami ho digitato male, anche io la..118.4
    Intenzioni di moddare il telefono proprio non ne ho, sono passato da Nexus a m9 proprio per avere tutto quello che mi serviva senza rom alternative. Però un po' infastidisce dover aspettare chissà quanto...intanto mi limito a leggere le opinioni di chi sta testando la 6.0

    Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di molko


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,043
    Smartphone
    Htc ONE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandmara Visualizza il messaggio
    Scusami ho digitato male, anche io la..118.4
    Intenzioni di moddare il telefono proprio non ne ho, sono passato da Nexus a m9 proprio per avere tutto quello che mi serviva senza rom alternative. Però un po' infastidisce dover aspettare chissà quanto...intanto mi limito a leggere le opinioni di chi sta testando la 6.0

    Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
    Già... Il guaio è montiamo anche un firmware non "comune".
    Boh se c'è qualcuno che ne sa di più ci dia una mano a capire.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molko Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da sandmara Visualizza il messaggio
    Scusami ho digitato male, anche io la..118.4
    Intenzioni di moddare il telefono proprio non ne ho, sono passato da Nexus a m9 proprio per avere tutto quello che mi serviva senza rom alternative. Però un po' infastidisce dover aspettare chissà quanto...intanto mi limito a leggere le opinioni di chi sta testando la 6.0

    Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
    Già... Il guaio è montiamo anche un firmware non "comune".
    Boh se c'è qualcuno che ne sa di più ci dia una mano a capire.
    A quanto mi pare di capire non ci resta che attendere che esca persino m10 con la sense8 e noi ancora dovremo vedere questo.

    Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di molko


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,043
    Smartphone
    Htc ONE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamueleBrancaccio Visualizza il messaggio
    Allora diciamo che sarà un gran evento ti dico solo una cosa verifica bene di avere la SD in FAT32 durante la procedura... Io ho allungato i tempi di 2 ore perché avevo la SD stupida hahaha
    Quale sd? Quella interna al telefono oppure una aggiuntiva messa da te?
    È necessaria una sd esterna per fare s-off?

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Onestamente..lasciate perdere..wake locks alle stelle sono passato da 1.5 ore su 20 di batteria a 7 ore su 14.. batteria dura notevolmente meno,non esiste più il back up HTC e se lo si spegne perdete tutte le impostazioni di suoni di notifica,allarmi,sveglie ecc
    Pessimo e pieno di bug

  7. #26
    SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molko Visualizza il messaggio
    Quale sd? Quella interna al telefono oppure una aggiuntiva messa da te?
    È necessaria una sd esterna per fare s-off?

    Per cambiare rom (RUU) stock e quindi sbrandizzarlo occorre
    1 pagare 25 dollari a sunshine (obbligatorio se si vuole fare l'S-OFF... senza questo la RUU non puó essere cambiata)
    2 avere una SD formattata in FAT32 e l'S-OFF ottenuto con sunshine pagando...
    3 avere la RUU (che si vuole mettere) sulla SD formattata...
    4 seguire le guide anche se ho notato una grave mancanza riguardo il passaggio del cambio CID per eseguire correttamente gli ota con la nuova RUU a bordo
    5 se si decide di fare la procedura di cambio CID+RUU in primis bisogna avere la SD formattata in FAT32 e 25 dollari in paypal o carta di credito
    6 mettersi daccordo e avere supporto magari in chiamata skype,hangout da uno che ha già eseguito la procedura come me...
    Ultima modifica di SamueleBrancaccio; 30-01-16 alle 03:39

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamueleBrancaccio Visualizza il messaggio
    Per cambiare rom (RUU) stock e quindi sbrandizzarlo occorre
    1 pagare 25 dollari a sunshine (obbligatorio se si vuole fare l'S-OFF... senza questo la RUU non puó essere cambiata)
    2 avere una SD formattata in FAT32 e l'S-OFF ottenuto con sunshine pagando...
    3 avere la RUU (che si vuole mettere) sulla SD formattata...
    4 seguire le guide anche se ho notato una grave mancanza riguardo il passaggio del cambio CID per eseguire correttamente gli ota con la nuova RUU a bordo
    5 se si decide di fare la procedura di cambio CID+RUU in primis bisogna avere la SD formattata in FAT32 e 25 dollari in paypal o carta di credito
    6 mettersi daccordo e avere supporto magari in chiamata skype,hangout da uno che ha già eseguito la procedura come me...
    Questo procedimento non è assoluto dipende dal tipo di blocco che il brand fa. Io per esempio l'avevo brandizzato sprint (operatore statunitense) e nel mio caso lo sblocco funziona solo con la radio del firmware per sprint, quindi fare l'S-OFF per cambiare CID e MID è inutile. Io purtroppo non lo sapevo e ci ho rimesso a mie spese Magari mi tornerà utile in futuro.
    Poi se non si ha una microsd disponibile ci sono anche le RUU.exe che a mio parere sono meglio e più utili per chi è principiante, perché fa tutto l'exe.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Claddagh per il post:


  10. #28
    SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claddagh Visualizza il messaggio
    Questo procedimento non è assoluto dipende dal tipo di blocco che il brand fa. Io per esempio l'avevo brandizzato sprint (operatore statunitense) e nel mio caso lo sblocco funziona solo con la radio del firmware per sprint, quindi fare l'S-OFF per cambiare CID e MID è inutile. Io purtroppo non lo sapevo e ci ho rimesso a mie spese Magari mi tornerà utile in futuro.
    Poi se non si ha una microsd disponibile ci sono anche le RUU.exe che a mio parere sono meglio e più utili per chi è principiante, perché fa tutto l'exe.
    Per M9 non ci sono le .exe purtroppo.... Comunque nessuno si comprerebbe uno sprint/verizon ecc ecc... Siamo in italia ci si compra europei....

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamueleBrancaccio Visualizza il messaggio
    Per M9 non ci sono le .exe purtroppo.... Comunque nessuno si comprerebbe uno sprint/verizon ecc ecc... Siamo in italia ci si compra europei....
    Non è detto Io ho usato un exe.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Claddagh per il post:


  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se vi puo interessare mi è appena arrivata la notifica per Marshmallow con M9 T-Mobile009 (versione polacca), firmware 2.10.118.4

    Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy