CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 42 su 42
Discussione:

Chiarimenti sul cid 2.10.111.6 e aggiornamento a Marshmalloe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molko Visualizza il messaggio
    Io ho risolto con sblocco del bootloader root e soff e adesso monto la maximus hd che è uno spettacolo.
    Non volevo passare al modding. Non che non sia capace che prima avevo un nexus ma mi piaceva rimanere stock. Il problema è che nella fattura di amazon io ho la dicitura Italia e nella confezione non c'è nulla che faccia pensare al Brand. Io pensavo fino oggi di avere un no brand. È possibile tutto ciò?

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaSarge4 Visualizza il messaggio
    Non volevo passare al modding. Non che non sia capace che prima avevo un nexus ma mi piaceva rimanere stock. Il problema è che nella fattura di amazon io ho la dicitura Italia e nella confezione non c'è nulla che faccia pensare al Brand. Io pensavo fino oggi di avere un no brand. È possibile tutto ciò?
    Buongiorno a tutti, vedo che purtroppo questo topic è inattivo da circa un anno per cui spero che qualcuno possa aiutarmi. Mi chiedevo se e quando potrò ricevere l'update a Nougat 7.0 sul mio M9 Tmob009.
    So che T-Mobile non ha ancora rilasciato ufficialmente l'aggiornamento per M9 (nonostante sia stato confermato da qualche settimana).
    Grazie a chi saprà darmi qualche buona notizia (o cattiva) :-)

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy