CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 68
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One M9!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEFANOXE Visualizza il messaggio
    Salve anche a me sta per arrivare m9 mi sapere dire se ce la radio? Grazie

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Certo!! Direi che è essenziale

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho acquistato un m9 bellissimo on line e come mi è arrivato ho fatto alcuneprove e conrolli.
    L'imei è registrata e combacia.. x fortuna. Il dubbio mi è venuto xke la spedizione è partita a shangai.... venditore italiano..
    Cmq il terminale funziona ed è meraviglioso.. xo... doppio tapaccensionenon funziona in nessunmodo. Motion non vanno. L'infrarosso non funziona... sincronizzazione google con errori continui.. un po lento nel caricare le app..ma quello che non mi torna è. .. voi possessori di m9 nelle impostazioni legali di utilizzo avete una scritta in rosso dove vien descritto che è un terminale di prova di proprietà htc?
    Venditore mi rimborsa... ma nel dubbio mi sa che mi faccio rimborsare. Che dite?

    Inviato dal mio SM-T800 usando Androidiani App
    Ultima modifica di nikanikacappe; 25-03-16 alle 13:55

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    salve sto notando da qualche giorno problemi nella ricarica della batteria diventata molto lenta! qualcuno con lo stesso problema?

  5. #44
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stafano Visualizza il messaggio
    Ciao io ho HTC m9 aggiornato alla sense7 volevo sapere se volessi installare la maximus 7.0.1 noto differenza? C'è differenza tra le due? E se si quale? Io ho il firmware 3.35.401.12 con Android 6 . Io ho aggiornato il telefono tramite ota . Il mio HTC m9 ha il firmware stock come da fabbrica . Se qualcuno mi vuole rispondere Grazie
    Mi sembra che tu abbia già postato qui.. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7459340, è vietato da regolamento scrivere post doppi per lo stesso motivo..grazie.
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao raga,questo favoloso terminale ha il barometro,l'altimetro e il sensore ant+???ed è vero che il gps a fare il fix a freddo è fulmineo???grazie delle risposte!!buona giornata!!.
    Ultima modifica di AndroideArea51; 18-04-16 alle 12:36

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,ho da circa un anno questo smartphone e fortunatamente non ho mai avuto problemi di alcun tipo tranne che nelle ultime tre settimane in cui ho notato che la fotocamera fa le foto al contrario. Inoltre oggi ho scoperto che non funziona nemmeno la rotazione automatico e risulta essere molto fastidioso perché non posso realizzare panoramiche o per un amante di foto come me,meravigliose foto ai vari paesaggi e monumenti.
    Ho resettato il telefono e il problema persiste...come posso risolvere questo maledetto problema??

    Spero in un vostro aiuto

  8. #47
    Androidiano L'avatar di hc550


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Fasano BR
    Messaggi
    56
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, da qualche gg quando collego il telefono al PC non viene più riconosciuto; il PC emette il classico suono di avvenuto collegamento e poi di rimozione di una periferica, il telefono non risulta collegato ma comunque in carica. A questo punto cambio porta USB ,ma non succede niente ed il terminale non carica più! Anche collegandolo ad un caricabatterie il telefono non va in carica. Spengo il terminale e la carica riprende a funzionare,anche da PC ; una volta riavviato il terminale funziona regolarmente salvo il collegamento PC che se effettuato da dinuovo i problemi sopracitati.
    Premetto che non ho effettuato nessuna operazione di modding sul terminale e che è ho già provveduto ad un hard reset e alla pulizia del connettore microusb con uno spray per contatti elettrici senza successo. Inoltre il telefono è aggiornato all'ultimo firmware disponibile. Neanche ADB riconosce il terminale collegato.
    Avete idea di quale possa essere la causa? Qualcuno ha riscontrato problemi simili?
    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto .

    Ho mandato il telefono in assistenza e dopo 1 mese e mezzo è tornato; dalla ricevuta non si capisce bene che tipo d'intervento sia stato fatto, ma adesso funziona.
    Ultima modifica di hc550; 03-08-16 alle 14:42 - Motivo: soluzione

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    quanto si tappa sulla icona della cornetta si apre una pagina che riporta all'ultima chiamata fatta
    IO vorrei invece che si apra la cronologia delle chiamate
    E' possibile ?
    P
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Temo che ci sia un problema con la gestione del BT tra più dispositivi Mi spiego meglio
    Mi capita di collegare BT contemporaneamente due device ad esempio autoradio dell auto e telefono oppure cuffia e telefono
    Se avvio un lettore MP 3 su telefono come VLC e Maps oppure ancora VLC e un trainer come FIT accade che il volume di ascolto cala quando ci sono messaggi da Maps o da FIT
    E questo è normale
    Il problema è che talune volte alla fine del messAggio il volume resta basso
    A questo punto l'unico modo per farlo tornare more è di riavviare

    Anche a voi capita ?

    Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Temo che ci sia un problema con la gestione del BT tra più dispositivi Mi spiego meglio
    Mi capita di collegare BT contemporaneamente due device ad esempio autoradio dell auto e telefono oppure cuffia e telefono
    Se avvio un lettore MP 3 su telefono come VLC e Maps oppure ancora VLC e un trainer come FIT accade che il volume di ascolto cala quando ci sono messaggi da Maps o da FIT
    E questo è normale
    Il problema è che talune volte alla fine del messAggio il volume resta basso
    A questo punto l'unico modo per farlo tornare more è di riavviare

    Anche a voi capita ?

    Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
    Nessuno ha come me questi problemi ?
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy