CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

HTC m9 non si accende più!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di sasadilauro


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Exclamation

    HTC m9 non si accende più!!!

    Ciao ragazzi, ho un bel problema e nono è la prima volta che mi capita. Il mio HTC m9 non si accende più. ieri sera l'ho messo in carica da acceso, stamattima l'ho trovato spento con il led verde e non si vuole accendere più, nemmeno se faccio l'accensione POWER + VOL GIU' . Se tolgo il caricatore il led continua a rimanere acceso e di colore verde. ho pensato che fosse rimasto bloccato con lo schermo spento, ma se provo a telefonarlo risulta spento. Un anno fa mi è capitata la stessa cosa e l'ho dovuto portare in assistenza, dove in 10 giorni lo hanno sistemato e mi hanno detto che avevano semplicemente aggiornato il software (cosa al quale non credo perchè ho trovato segni di apertura). Sapete dirmi un modo per accenderlo e ripristinarlo? grazie mille a tutti.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciuto ciao ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di sasadilauro


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasadilauro Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un bel problema e nono è la prima volta che mi capita. Il mio HTC m9 non si accende più. ieri sera l'ho messo in carica da acceso, stamattima l'ho trovato spento con il led verde e non si vuole accendere più, nemmeno se faccio l'accensione POWER + VOL GIU' . Se tolgo il caricatore il led continua a rimanere acceso e di colore verde. ho pensato che fosse rimasto bloccato con lo schermo spento, ma se provo a telefonarlo risulta spento. Un anno fa mi è capitata la stessa cosa e l'ho dovuto portare in assistenza, dove in 10 giorni lo hanno sistemato e mi hanno detto che avevano semplicemente aggiornato il software (cosa al quale non credo perchè ho trovato segni di apertura). Sapete dirmi un modo per accenderlo e ripristinarlo? grazie mille a tutti.
    RISOLTO....

    ho tenuto premuti vol+ , vol- e power per ben 2 minuti e si è acceso in recovery mod , da li ho fatto un hardreset
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciuto ciao ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy