CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Chiarimento sul perchè non posso accedere alla recovery e download mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiarimento sul perchè non posso accedere alla recovery e download mode

    Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e spero di aver scritto nella sezione giusta.
    Una settimana fa l'HTC One m9 di mia morosa è crashato dal nulla (inizialmente ha dato errore della Galleria, poi di Telegram seguita da Whatsapp ed infine byebye cell) continuando ad accendersi (fino alla schermata HTC) e a spegnersi in un loop infinito.
    Non riesco ad accedere nè alla recovery e nè alla download mode. Quanto tento di accedere alla download mi appare una strana schermata nera dove c'è scritto
    "This build is for development purposes only.
    do not distribute outside of HTC without htc's written permission."
    Qualcuno è in grado di illuminarmi?

    Inoltre non ha mai effettuato un backup e manco collegato al pc con il programma di HTC. Sarebbe possibile in qualche modo recuperare i dati persi?

    Grazie mille in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione One M9...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lapi91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e spero di aver scritto nella sezione giusta.
    Una settimana fa l'HTC One m9 di mia morosa è crashato dal nulla (inizialmente ha dato errore della Galleria, poi di Telegram seguita da Whatsapp ed infine byebye cell) continuando ad accendersi (fino alla schermata HTC) e a spegnersi in un loop infinito.
    Non riesco ad accedere nè alla recovery e nè alla download mode. Quanto tento di accedere alla download mi appare una strana schermata nera dove c'è scritto
    "This build is for development purposes only.
    do not distribute outside of HTC without htc's written permission."
    Qualcuno è in grado di illuminarmi?

    Inoltre non ha mai effettuato un backup e manco collegato al pc con il programma di HTC. Sarebbe possibile in qualche modo recuperare i dati persi?

    Grazie mille in anticipo!
    Quel messaggio ti potrebbe uscire quando tenti di fare un aggiornamento che non va a buon fine e comunque è inerente alla versione Us developer e quindi non europeo, ad ogni caso non credo si possa fare qualcosa per recuperare i dati e comunque molto probabilmente si è danneggiato a livello hardware, se non riesci ad entrare in modalità download ne tantomeno nel bootloader c'è poco da fare...comunque il telefono credo sia stato moddato..

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non è europeo? L'ha comprato alla Wind (non pensavo vendessero smartphone d'oltreoceano) e no non è mai stato moddato su questo son sicuro.

    Oggi ho chiamato un centro di recupero dati che per 200 euro mi farebbero il lavoro solo che non so se ne valga la pena (se hanno programmi a me irraggiungibili o se usano qualcosa che potrei fare anche io con un po' di impegno) . Ovviamente non pagherei nulla se non ce la facessero.

    Grazie mille pasudag

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lapi91 Visualizza il messaggio
    Non è europeo? L'ha comprato alla Wind (non pensavo vendessero smartphone d'oltreoceano) e no non è mai stato moddato su questo son sicuro.

    Oggi ho chiamato un centro di recupero dati che per 200 euro mi farebbero il lavoro solo che non so se ne valga la pena (se hanno programmi a me irraggiungibili o se usano qualcosa che potrei fare anche io con un po' di impegno) . Ovviamente non pagherei nulla se non ce la facessero.

    Grazie mille pasudag
    This build is for development purposes only.
    do not distribute outside of HTC without htc's written permission." Ti compare questo messaggio giusto? Ti posso assicurare che appartiene alla Us developer, americana e non europea, adesso non so cosa sia capitato ma sicuramente si è danneggiato qualcosa a livello hardware e non solo software che ne é la conseguenza, guarda se ti si riesce almeno ad entrare nel bootloader o in download mode si potrebbe tentare a fare qualcosa altrimenti almeno per quelle che sono le mie conoscenze e quelle dei forum in generale difficilmente trovi aiuto..

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy