CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Htc M9 3 problemi: carica, riavvio e aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Htc M9 3 problemi: carica, riavvio e aggiornamento

    Buongiorno a tutti, ho 3 problemi con il mio HTC M9. Premetto che sono al mio terzo HTC e, se con i precedenti mi sono trovato benissimo, con questo invece malissimo. Pensare che ho speso più di 500 euro per uno smartphone che doveva essere un top di gamma e invece è solo un cellulare problematico.

    1) Partiamo da quello più importante... da un anno circa ho problemi nella carica della batteria. Il livello di carica raggiunge solo il 70% e ciò avviene solo nella seguente situazione:
    - M9 spento,
    - alimentato dal suo caricabatterie originale (ho sempre e solo usato quello in dotazione nella confezione),
    - tenuto in carica tutta la notte, sempre spento
    Se tocco il tasto power per vedere la percentuale di carica viene visualizzato il 100%, ma appena lo stacco dalla corrente e lo accendo mi segna il 70% (e non è un 70% reale perchè, acceso e in utilizzo, resta fermo su quella percentuale per un bel po').
    Se invece lo carico da acceso raggiunge il 100%.
    Inoltre ho notato che se lo carico da acceso in modalità aereo, dopo tutta la notte sotto carica, raggiunge solo il 99% ma, appena disattivo la modalità aereo -tempo pochi minuti- raggiunge il 100%.
    Ho già provato a fare la calibrazione della batteria e a fare un reset con ripristino dati di fabbrica, ma niente da fare. Quando ho fatto il ripristino dati di fabbrica NON ho importato alcun backup ma ho installato manualmente le app in modo da non "trascinarmi" eventuali bug.

    2) Secondo problema: da quasi un anno il cellulare mi segnala che ho da fare l'aggiornamento software 4.28.401.3 ma, anche se lo scarico e lo installo (senza alcuna segnalazione di errore), mi compare di nuovo la notifica di aggiornamento software. E indovinate un po'? Sempre il 4.28.401.3. Ho chiesto all'assistenza htc e mi hanno detto semplicemente di disattivare la notifica dell'aggiornamento. Ok, ma perchè continua a segnalarmelo da fare?

    3) Terzo e ultimo problema: da quando ho acquistato questo smartphone (22/08/16) mi dà sempre il problema del riavvio automatico. A volte si riavvia da solo quasi tutti i giorni, più volte al giorno. A volte sta alcune settimane senza riavviarsi. Un vero mistero... HTC non mi ha saputo dare una spiegazione e anche questo problema non si è risolto con il ripristino dati di fabbrica.

    Grazie a tutti quelli che mi dedicheranno del tempo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy