CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

[SOS-AIUTO][MODDING] Thread SOS Modding e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    qualcuno potrebbe aiutarmi a capire le due righe evidenziate? non capisco dove devo mettere le tre apk , non trovo nessuna cartella data/preload
    Download stock Backup and Recovery from links above. Unzip Stock Backup folder from Zip file
    2: Place stock back up in folder "TWRP/Backups/FA3APWG02523" and restore via TWRP
    3: Flash SuperSU file (I know you have this file)
    4: Now reboot and Download 3 files from https://www.dropbox.com/s/vl7bwh5b5q...ing%20APKs.zip and copy these to "data/preload" using any Root Browser
    5: Now reboot to bootloader and flash stock recovery in fastboot mode "fastboot flash recovery recovery_t6ul-2.61.401.3.img"

    6: Relock Bootloader in fastboot mode "fastboot oem lock" or use Scotty123 method to "Lock" your bootloader: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2540004
    7: Boot into Stock Recovery and factory rest (please back up all your data from internal SD Card because factory reset will wipe everything)
    8: Now boot up your phone and you should be seeing everything Stock now.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11
    Smartphone
    HTC One Max

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, oggi ho sbloccato il bootloader e rootato il mio HTC one Max, ma superuser mi diceva di aggiornare non ricordo cosa e l'ho fatto tramite recovery però al riavvio superuser non c'era più e supersu mi dice giustamente che manca superuser e non si avvia.
    Cosa devo fare?
    Mi sono appena accorto di non aver fatto la flash custom rom o recovery (che non so cosa siano). Per rootare è obbligatorio farle?
    Ultima modifica di Giovythedrummer; 17-07-15 alle 15:25

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11
    Smartphone
    HTC One Max

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho scaricato la rom di venom viperone sul htc one max ma rimane bloccato al logo all'avvio
    cosa devo fare? prima che si scarichi la batteria ci vorra un bel po dato che era al 97%....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy