CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Per tutti i possessori del one max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di foxconn82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Avezzano AQ
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Note8, Mate20, Mix2, M5LTe10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Per tutti i possessori del one max

    Ragazzi voglio condividere con voi questa situazione...
    comincio nel dire che HTC come al solito ha il brutto vizio di abbandonare i terminali...

    Dopo Il flyer, venduto per disperazione... tablet pagato 549 euro e morto dopo dopo 1 anno di scarso supporto eccomi qui con il one max!

    Acquistato con android 4.3, Ottima durata della batteria e funzionalità di risparmio energetico efficace, insomma un terminale perfetto sotto ogni punto di vista!

    Ma...

    Dopo alcuni aggiornamenti minori è arrivato 4.4 Kitkat La Fine....
    Dopo l'aggiornamento ecco la lista dei bug riscontrati: Vergognati HTC!!!
    (da premettere che prima dell'aggiornamento ho eseguito un reset di fabbrica e ho eseguito l'update senza inserire il mio account).
    Bug:
    Durata della batteria pessima
    risparmio energetico inutile (dura di più in modalità standard)
    Risparmio energetico estremo! Ma di che cosa! ogni minuto scende un punto percentuale!!!!
    Con sim h3g con connessione (dati) sempre attiva, in 2g (roaming per h3g) mantiene attiva la connessione nonostante la spunta sul roaming sia disattivata (con 4.3 non succedeva), quindi se mi dimentico di disattivare la connettività dati, immaginate la bolletta!!
    ricezione in 3g diminuita!
    sensore di prossimità che ogni tanto da i numeri.

    Tutto questo con 6 mesi di android 4.3 non si è mai verificato, lo smartphone non mi è mai caduto, sempre protetto con cover e pellicole!
    Dopo 4.4 è successo quanto sopracitato!

    A queste condizioni sono costretto o mandarlo in assistenza (ma tato so già di non risolvere nulla) oppure sbloccare il bootloader e installare una rom cucinata annullando così la garanzia!
    Un gran bel telefono pagato abbastanza e rovinato da un aggiornamento fatto con i piedi, quindi immagino cosa accadrà con Lollipop...

    Che schifo... non ho altre parole...
    Samsung note 8 64gb, Huawei mate 20 128gb, Xiaomi mi mix 2, Huawei mediapad m5 pro 10.8 32gb
    Il mondo va così, perchè alla fine è ciò che vogliamo.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxconn82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi voglio condividere con voi questa situazione...
    comincio nel dire che HTC come al solito ha il brutto vizio di abbandonare i terminali...

    Dopo Il flyer, venduto per disperazione... tablet pagato 549 euro e morto dopo dopo 1 anno di scarso supporto eccomi qui con il one max!

    Acquistato con android 4.3, Ottima durata della batteria e funzionalità di risparmio energetico efficace, insomma un terminale perfetto sotto ogni punto di vista!

    Ma...

    Dopo alcuni aggiornamenti minori è arrivato 4.4 Kitkat La Fine....
    Dopo l'aggiornamento ecco la lista dei bug riscontrati: Vergognati HTC!!!
    (da premettere che prima dell'aggiornamento ho eseguito un reset di fabbrica e ho eseguito l'update senza inserire il mio account).
    Bug:
    Durata della batteria pessima
    risparmio energetico inutile (dura di più in modalità standard)
    Risparmio energetico estremo! Ma di che cosa! ogni minuto scende un punto percentuale!!!!
    Con sim h3g con connessione (dati) sempre attiva, in 2g (roaming per h3g) mantiene attiva la connessione nonostante la spunta sul roaming sia disattivata (con 4.3 non succedeva), quindi se mi dimentico di disattivare la connettività dati, immaginate la bolletta!!
    ricezione in 3g diminuita!
    sensore di prossimità che ogni tanto da i numeri.

    Tutto questo con 6 mesi di android 4.3 non si è mai verificato, lo smartphone non mi è mai caduto, sempre protetto con cover e pellicole!
    Dopo 4.4 è successo quanto sopracitato!

    A queste condizioni sono costretto o mandarlo in assistenza (ma tato so già di non risolvere nulla) oppure sbloccare il bootloader e installare una rom cucinata annullando così la garanzia!
    Un gran bel telefono pagato abbastanza e rovinato da un aggiornamento fatto con i piedi, quindi immagino cosa accadrà con Lollipop...

    Che schifo... non ho altre parole...
    Scusa quando ti è arrivato il 4.4.3 io sono fermo al 4.4.2 con telefono ita no brand
    Edit mod

  4. #3
    Androidiano L'avatar di foxconn82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Avezzano AQ
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Note8, Mate20, Mix2, M5LTe10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve, la 4.3 di android, non la 4.4.3 hai confuso anche io sono fermo alla 4.4.2.

    Comunque hai riscontrato anche te qualche difetto da me elencato?
    Ultima modifica di foxconn82; 16-04-15 alle 12:18
    Samsung note 8 64gb, Huawei mate 20 128gb, Xiaomi mi mix 2, Huawei mediapad m5 pro 10.8 32gb
    Il mondo va così, perchè alla fine è ciò che vogliamo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy