CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

[SOS-AIUTO][MODDING] Thread SOS Modding e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    [SOS-AIUTO][MODDING] Thread SOS Modding e Consigli




    Utilizzare questo thread per gli aiuti/consigli sul modding.
    Qualsiasi tipo da voi fatto: rom, kernel, mod etc!
    Linkare anche rom/mod/kernel usati e/o flashati o nuovi su cui fare un thread.
    E come sbrandizzare un telefono!

    p.s.
    I thread che verranno aperti e che: sono già stati affrontati qui, sono stati affrontati in altri thread o si possono risolvere cercando su BigG, verranno chiusi.

    Grazie per la collaborazione.


    Per chi è alle prime armi, consiglio questa guida per imparare ad usare meglio adb e fastboot.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Scrivo qui perchè non so come aprire nuove discussioni, ne dove farlo. Spero non sia una cosa grave. e.e
    Allora.. ho un Galaxy Mini 2, e ieri ho installato la CyanogenMod 10.1 (quella con il fix per la fotocamera). Tutto a posto. Poi ho riesumato Titanium Backup e seguendo la guida ho reinstallato le app con i relativi dati (mancati). Il problema è che la rubrica è scomparsa. Per sicurezza avevo fatto anche un nandroid backup, ho scaricato App Extractor, ho indicato dove si trovava il backup e ho cercato di ripristinare solo la rubrica, ma niente.. come faccio?! ç.ç
    Grazie in anticipo a tutti!

  4. #3
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monster27 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Scrivo qui perchè non so come aprire nuove discussioni, ne dove farlo. Spero non sia una cosa grave. e.e
    Allora.. ho un Galaxy Mini 2, e ieri ho installato la CyanogenMod 10.1 (quella con il fix per la fotocamera). Tutto a posto. Poi ho riesumato Titanium Backup e seguendo la guida ho reinstallato le app con i relativi dati (mancati). Il problema è che la rubrica è scomparsa. Per sicurezza avevo fatto anche un nandroid backup, ho scaricato App Extractor, ho indicato dove si trovava il backup e ho cercato di ripristinare solo la rubrica, ma niente.. come faccio?! ç.ç
    Grazie in anticipo a tutti!
    Chiedi nella sezione e nel thread corretto per il tuo cellulare

    https://www.androidiani.com/forum/mo...od-10-1-a.html
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille! C:

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono un felice possessore di un HTC one Max ho soltanto un problema e spero possiate aiutarmi,ho notato che il display tende al giallo come se fosse troppo saturo, esiste qualche mod che mi permetta di settare saturazione e bilanciamento del bianco? Oppure qualche kernel tipo faux che con l'applicazione faux enchange riesca a far settare manualmente i parametri di saturazione e bianco ? Grazie mille

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti oggi dopo aver eseguito uno swipe da TWRP e successo che dopo il riavvio il telefonino rimane alla schermata di avvio,praticamente bloccato,non posso piu fare niente nemmeno spegnerlo.E molto grave o si puo in qualche modo risolvere.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di foxconn82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Avezzano AQ
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Note8, Mate20, Mix2, M5LTe10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xela00 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti oggi dopo aver eseguito uno swipe da TWRP e successo che dopo il riavvio il telefonino rimane alla schermata di avvio,praticamente bloccato,non posso piu fare niente nemmeno spegnerlo.E molto grave o si puo in qualche modo risolvere.

    Salve,

    cosa intendi per swipe??? forse il wipe cache e dalvik. Spiegami (se li ricordi) tutti i passaggi che hai effettuato, così da poterti aiutare.
    Samsung note 8 64gb, Huawei mate 20 128gb, Xiaomi mi mix 2, Huawei mediapad m5 pro 10.8 32gb
    Il mondo va così, perchè alla fine è ciò che vogliamo.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxconn82
    Salve,

    cosa intendi per swipe??? forse il wipe cache e dalvik. Spiegami (se li ricordi) tutti i passaggi che hai effettuato, così da poterti aiutare.
    Ciao si intendo quello scusa, il problema e che l ho fatto anche del sistema e adesso la memoria interna e come formattata ci sono solo 46mb di spazio.
    Il telefonino si trova in s-on, bootloader sbloccato ,twrp installata ,versione software 3.12.401.3 ,CID htc__102 xche vivo in germania e l adb x fortuna funziona xche riconosce il telefonino solo che se provo a spostare un file mi da errore .Ora come faccio a rimontare la memoria interna?
    Mi servirebbe anche una ruu stock ma non so quale scaricare e nn so nemmeno se c e ne una x questo telefonino.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto,appena ho tempo scrivo la procedura ciao.
    foxconn82 grazie x l aiuto

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Assurdo, ho fatto tutta la guida con un nandroid backup preso da xda, più recovery stock, perché ho preso il telefono usato che aveva il root ma io non lo volevo, e non c'era il nandroid backup, quindi attraverso twrp ho fatto tutto, ribloccato il bootloader con il comando fastboot come da guida e ora dopo il riavvio continuo a trovarmi l'applicazione superSU , e in più fatto il test con root cheacker e mi dice che ho il root, ma come è possibile se non ho una custom recovery e mi scrive tempered relocked . Non ce modo di tornare originale. Purtroppo è difficilissimo trovare una ruu, anzi io proprio non so come si fa. Io il telefono me lo sono ritrovato con il root , perché l'ho preso usato, ma io non lo voglio il root io voglio il telefono pulito. Ma non ci riesco.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy