CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattet85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi chiamo Matteo ed è un piacere entrare a far parte di questa community. Ho un One mini da un paio di settimane. L'ho acquistato online dopo aver visto molte recensioni lusinghiere sulla fluidità della Sense. Devo ammettere che sono state proprio le lodi alla fluidità a convincermi all'acquisto del terminale, ma qui arriva l'inghippo. Premetto che non ho avuto un device android prima d'ora, quindi posso ritenermi inesperto, ma noto con tristezza che il mio mini è tutt'altro che fluido. Il problema più grande si nota all'ingresso del drawer dove l'animazione denota vistosi cali di framerate. A volte la transizione è fluida a oltre 60fps, altre volte è scattosa. Ho provato a diminuire le schermate home, diminuire i widget, cancellare tutti i dati del telefono e reinstallare tutto ma il cellulare ha sempre questo problema di shuttering. L'aggiornamento OTA a kitkat non ha portato benefici... Cosa posso fare? I vostri terminali sono fluidi? Aspetto vostre risposte, grazie a tutti!
    Come fai ad essere così preciso nel misurare gli effetti di transizione?

    Dopo l'aggiornamento ad Android kitkat, hai fatto un ripristino ai dati di fabbrica?
    In caso negativo, ti consiglio di farlo.

    Se proprio non vuoi farlo (ma dovresti), puoi abilitare le opzioni sviluppatore cliccando "furiosamente" sulle informazioni della build e da lì abbassare a x0,5 le varie animazioni.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate se scrivo qua ma non sapevo dove aprire il topic. Ho un htc one mini con bootloader sbloccato e recovery..volevo mettere la cyanogenmod e quando la vado a flashare mi dice installation aborted. Allora ho lasciato stare e l'ho riavviato, ma ritorna sempre alla recovery e quindi non parte. Ho scaricato un'altra rom, attacco il cell al pc ma non mi si apre la schermata per incollarla nell'sd card. Aiutatemi! grazie

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Come fai ad essere così preciso nel misurare gli effetti di transizione?

    Dopo l'aggiornamento ad Android kitkat, hai fatto un ripristino ai dati di fabbrica?
    In caso negativo, ti consiglio di farlo.

    Se proprio non vuoi farlo (ma dovresti), puoi abilitare le opzioni sviluppatore cliccando "furiosamente" sulle informazioni della build e da lì abbassare a x0,5 le varie animazioni.
    Sono un "ex" del pc gaming e, credimi, so distinguere gli fps molto bene. Ho tenuto premuto il pulsante accensione e vol -, quindi ho fatto un factory reset. La situazione non è migliorata... stranamente però, ho notato che alzando l'animazione a x1.5 e avendo molte applicazioni aperte il tutto è leggermente più stabile. Siamo lontani dalla fluidità che mi aspettavo dopo gli elogi visti nelle varie recensioni, e credo che forse mi dovrò rassegnare all'idea di aver sbagliato terminale se andavo in cerca di fluidità d'utilizzo. Su alcuni siti ho visto molte voci differenti per "pulire" il dispositivo: wipe cache, wipe memory ecc. Tutte queste non le ho viste nel mio boot e ho pensato che potrebbe trattarsi del fatto che il terminale è locked. Hai altri consigli da darmi? Ti ringrazio della pazienza Ah, dimenticavo, attivare e forzare l'uso della gpu per il 2 d migliorerebbe la situazione?
    Ultima modifica di mattet85; 08-04-14 alle 17:43

  5. #24
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattet85 Visualizza il messaggio
    Sono un "ex" del pc gaming e, credimi, so distinguere gli fps molto bene. Ho tenuto premuto il pulsante accensione e vol -, quindi ho fatto un factory reset. La situazione non è migliorata... stranamente però, ho notato che alzando l'animazione a x1.5 e avendo molte applicazioni aperte il tutto è leggermente più stabile. Siamo lontani dalla fluidità che mi aspettavo dopo gli elogi visti nelle varie recensioni, e credo che forse mi dovrò rassegnare all'idea di aver sbagliato terminale se andavo in cerca di fluidità d'utilizzo. Su alcuni siti ho visto molte voci differenti per "pulire" il dispositivo: wipe cache, wipe memory ecc. Tutte queste non le ho viste nel mio boot e ho pensato che potrebbe trattarsi del fatto che il terminale è locked. Hai altri consigli da darmi? Ti ringrazio della pazienza Ah, dimenticavo, attivare e forzare l'uso della gpu per il 2 d migliorerebbe la situazione?
    Wipe cache e dalvik cache sono operazioni molto utili in caso di malfunzionamenti di poco conto, ma necessitano di una recovery modificata.

    Mi spieghi meglio che operazione hai fatto premendo il tasto accensione e volume -?
    Al riavvio avevi ancora tutte le tue app ed i tuoi dati o hai dovuto reinstallare e riconfigurare tutto daccapo?

    Colgo l'occasione per farti una domanda.
    Di che colore è il tuo Mini?
    Se è Bianco /
    Silver, hai per caso notato strane lesioni o crepe sulla cornice in plastica bianca?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Wipe cache e dalvik cache sono operazioni molto utili in caso di malfunzionamenti di poco conto, ma necessitano di una recovery modificata.

    Mi spieghi meglio che operazione hai fatto premendo il tasto accensione e volume -?
    Al riavvio avevi ancora tutte le tue app ed i tuoi dati o hai dovuto reinstallare e riconfigurare tutto daccapo?

    Colgo l'occasione per farti una domanda.
    Di che colore è il tuo Mini?
    Se è Bianco /
    Silver, hai per caso notato strane lesioni o crepe sulla cornice in plastica bianca?
    Ti rispondo volentieri. Ho un mini nero che è costantemente dentro una custodia trasparente della cellularline. Di crepe non ne vedo, ma ho notato che sembra scrostarsi leggermente. Sul nero non si nota molto comunque, ma ho letto anch'io dei problemi alle cornici. Per quanto riguarda l'operazione che ho svolto: sì, ho dovuto reinstallare tutto e l'ho fatto tramite backup htc. Ho eseguito un restore to factory settings e anche un clear storage per essere certo di cancellare ogni cosa. Secondo te l'uso della gpu per il 2d potrebbe aiutare il sistema? Grazie per la gentilezza.

  7. #26
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattet85 Visualizza il messaggio
    Ti rispondo volentieri. Ho un mini nero che è costantemente dentro una custodia trasparente della cellularline. Di crepe non ne vedo, ma ho notato che sembra scrostarsi leggermente. Sul nero non si nota molto comunque, ma ho letto anch'io dei problemi alle cornici. Per quanto riguarda l'operazione che ho svolto: sì, ho dovuto reinstallare tutto e l'ho fatto tramite backup htc. Ho eseguito un restore to factory settings e anche un clear storage per essere certo di cancellare ogni cosa. Secondo te l'uso della gpu per il 2d potrebbe aiutare il sistema? Grazie per la gentilezza.
    Mi dispiace, ma in tema di gpu non so proprio esserti d'aiuto!
    Se tieni tanto alla fluidità, forse dovresti provare un quad core o magari un nexus.
    Però le personalizzazioni HTC (blinkfeed, Zoe e le altre della fotocamera) sono un plus non da poco.
    Non sapevo che bastasse una combinazione di tasti così semplice per fare un ripristino ai dati di fabbrica.
    Buono a sapersi!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Wipe cache e dalvik cache sono operazioni molto utili in caso di malfunzionamenti di poco conto, ma necessitano di una recovery modificata.

    Mi spieghi meglio che operazione hai fatto premendo il tasto accensione e volume -?
    Al riavvio avevi ancora tutte le tue app ed i tuoi dati o hai dovuto reinstallare e riconfigurare tutto daccapo?

    Colgo l'occasione per farti una domanda.
    Di che colore è il tuo Mini?
    Se è Bianco /
    Silver, hai per caso notato strane lesioni o crepe sulla cornice in plastica bianca?
    Ti rispondo volentieri. Ho un mini nero che è costantemente dentro una custodia trasparente della cellularline. Di crepe non ne vedo, ma ho notato che sembra scrostarsi leggermente. Sul nero non si nota molto comunque, ma ho letto anch'io dei problemi alle cornici. Per quanto riguarda l'operazione che ho svolto: sì, ho dovuto reinstallare tutto e l'ho fatto tramite backup htc. Ho eseguito un restore to factory settings e anche un clear storage per essere certo di cancellare ogni cosa. Secondo te l'uso della gpu per il 2d potrebbe aiutare il sistema? Grazie per la gentilezza.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' possibile inviare file al telefono tramite fastboot, avendo il debug usb disattivato, e quindi senza poter usare adb?
    Ultima modifica di Cri91MAX; 17-04-14 alle 10:04 - Motivo: doppio 3d

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema con il mio htc one mini, so che questa non è sezione adatta ma a chi posso chiedere?

  11. #30
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettaaa Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema con il mio htc one mini, so che questa non è sezione adatta ma a chi posso chiedere?
    Che problema hai?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy