CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 88
Discussione:

Difetto cornice in plastica bianca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca40 Visualizza il messaggio
    Anche secondo me il problema si rappresenterà almeno che nn si usa un frame di qualità diversa.
    Sarebbe interessante scoprire come si comporta l'assistenza HTC visto che il problema è costruttivo.
    Anche io non appena reperisco un muletto lo mando on assistenza.
    Tra l'altro il mio essendo tim ha ancora la 4.3
    Tu come ti trovi con la 4.4 rispetto alla precesente release?
    Avevo preso il telefono una decina di giorni prima dell'aggiornamento e sia prima, sia dopo, non l'ho usato moltissimo, perché funge da secondo telefono.
    Non ho avuto modo di notare particolari differenze, a parte quelle estetiche legate alla batteria ora di colore bianco.

  2.  
  3. #12
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Ho appena trovato su xda questa discussione..
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2423339
    Alcune foto sono davvero poco promettenti.
    Domani vorrei provare a contattare HTC e provare a vedere se mi mettono in contatto con qualche direttore commerciale.
    Ultima modifica di continua.mente; 07-04-14 alle 00:58

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    HUAWEI P7

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho appena letto... Senza parole!
    A me l'assistenza disse che il problema non è noto ad HTC, ovviamente mentendo, visto che praticamente tutti i modelli bianchi hanno il problema..
    Cmq il problema non compromette nulla però è molto antipatico.
    Cortesemente tienimi informato su cosa ti dice l'assistenza.

  5. #14
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca40 Visualizza il messaggio
    Ho appena letto... Senza parole!
    A me l'assistenza disse che il problema non è noto ad HTC, ovviamente mentendo, visto che praticamente tutti i modelli bianchi hanno il problema..
    Cmq il problema non compromette nulla però è molto antipatico.
    Cortesemente tienimi informato su cosa ti dice l'assistenza.
    Mi perdoneranno i moderatori se linko altri forum, ma è giusto per rendere l'idea delle dimensioni del problema.

    Xda
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2423339

    Gsm arena
    http://m.gsmarena.com/htc_one_mini-reviews-5505p2.php

    Vodafone uk
    http://forum.vodafone.co.uk/t5/HTC-O...g/td-p/1822174

    O2
    http://community.o2.co.uk/t5/Android.../615168/page/2


    Ci sono segnalazioni da tutto il mondo: usa, uk, germania..
    Un utente l'ha mandato in assistenza 4 volte e le "Cracks" sono sempre ricomparse.
    L'unica nota lieta è che non risultano casi in cui la cornice si sia staccata del tutto e ci mancherebbe pure che il telefono, oltre a creparsi, iniziasse a perdere pezzi.
    Uno prende un determinato prodotto per premiare un marchio che finalmente punta alla qualità costruttiva ed ai materiali e si ritrova con una plastica strutturalmente mal concepita.
    Mah!
    Hanno avuto lesioni anche persone che hanno montato la cover fin dal primo istante.
    Qualcuno sostiene che sia colpa del calore che porta ad espandere l'alluminio a danno della plastica.

    Domani contatto il servizio clienti, esigendo un cambio di modello perché pare che il nero non soffra di questi problemi.
    Se mi rispondono picche, gli rimando il telefono in assistenza ad oltranza, così da far spendere loro più soldi in corrieri che non in una singola unità sostitutiva.
    Ultima modifica di continua.mente; 07-04-14 alle 18:33

  6. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    luca40 (07-04-14)

  7. #15
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Ho appena perso 40 minuti in chat con il servizio clienti e non mi hanno dato un briciolo di soddisfazione.

    Le testimonianze che ho dato loro sembrano non averli colpiti per nulla.
    Mercoledì passa il corriere a ritirare il telefono ed appena lo riavrò in mano lo sbologno e mai più HTC.

    Che amarezza.

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    HUAWEI P7

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma almeno lo aggiustano in garazia o no?
    Ma in italia siamo solo in due ad avere questo problema??
    in ogni caso anche io credo di riparalo e poi venderlo, peccato non era male...

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    HUAWEI P7

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Cmq ora li tartasso io per altri 40 minuti.. ti farò sapere

  10. #18
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Mi ha detto che saranno i tecnici a valutare se è un difetto del mio o un danno causato da me.
    A corredo del pacco, conto di spedire anche le discussioni che ho linkato e la recensione che mi hai girato. Che nervoso!

    Mi chiedo poi perché non posso mettere il telefono nella sua confezione originale, ma devo ingegnarmi a trovare una scatola delle dimensioni giuste e a trovare il modo di proteggerlo al meglio.
    Ultima modifica di continua.mente; 07-04-14 alle 16:02

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    HUAWEI P7

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche a me sta dicendo la stessa identica cosa, io li sto offendendo riportandogli le dovute prove, ma tu quindi lo mandi in assistenza?
    Sai ame andrebbe bene anche nero... è questo quello che gli ho richiesto

  12. #20
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quello nero pare che non ne soffra.
    Non possono far finta di nulla quando in tutto il mondo hanno avuto tutti lo stesso problema!

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy