CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 88
Discussione:

Difetto cornice in plastica bianca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    HUAWEI P7

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Giorgia Ferrari: a noi non risulta il problema ,HTC e' solita dichiarare se ci sono dei problemi sui nostri dispositivi, ma non per questo caso.
    luca quaranta: beh, se legge tutte quelle pagine su xda vedrà che non è proprio cosi, htc ha solo paura di ammettere un difetto costruttivo, probabilmente le sarebbe economicamente molto gravoso...
    luca quaranta: il mio era in quello stato il giorno dopo l'acquisto
    luca quaranta: cmq non appena trovo un muletto prenoto la spedizione, ma nel caso in cui fosse prevista la sostituzione del terminale è possibile averne uno nero che non soffre di queste crepe?
    Giorgia Ferrari: nel caso di sostituzione, le danno un dispositivo uguale al suo.
    luca quaranta: che avrà lo stesso problema il girono dp e che io vi rimandero dopo due giorni e cosi ad oltranza, come stanno facendo centinaia di utenti su xda
    luca quaranta: in ogni caso a questo giro htc è stata una bella delusione!!!

  2.  
  3. #22
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Hai chiesto se risultano loro altri precedenti in tal senso?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    HUAWEI P7

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Certo, mi ha risposto che sono il primo.....
    a quel punto gli inviato le discussioni da te linkate

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Prov. Caserta
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, BB Q10

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Leggendo la discussione mi sono aggiunto dicendo che anche sul mio tel HTC One mini di colore bianco si sono verificate queste micro lesioni, vicino ai tasti del volume e nella parte opposta della cornice bianca proprio al centro. il mio tel non è mai caduto e perdipiù tengo anche la custodia protettiva. ieri per puro caso mi sono accorto di queste lesioni. A voi l'HTC cosa ha risposto che fa rientrare in garanzia tali lesioni? A causa di questo stavo pensando di sostituire il tel ma non so cosa prendere.

  6. #25
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Hanno detto che bisogna mandare il telefono in assistenza e saranno i tecnici a valutare se questi segni sono un difetto del telefono o frutto di danni accidentali causati dall'utente.
    - Nel primo caso procederanno alla riparazione a spese loro;
    - nel secondo caso la riparazione sarà a carico nostro.
    In quest'ultimo caso, se si decidesse di rifiutare il preventivo e di tenersi il telefono così com'è, saranno a nostro carico le spese di spedizione del prodotto (circa 20-30 euro).

    Ti va di postare le foto del tuo telefono e di fare anche tu una segnalazione al servizio clienti?

    Più siamo a farci sentire e più c'è possibilità che si prenda atto di questa cosa e si trovi una soluzione che vada bene a tutti, che sia la riparazione a spese loro o la sostituzione con un modello con colorazione alternativa, visto che il modello nero non sembra avere questi problemi.

    Io poco fa ho fatto anche una segnalazione ad HDBlog e spero vivamente che mi diano un riscontro.

    Mercoledì mattina in ogni caso passerà il corriere per ritirarlo.

    Sapete la data di produzione del vostro modello?
    Sarebbe interessante capire se questo difetto affligge solo i primi esemplari prodotti o anche gli ultimissimi.
    Ultima modifica di continua.mente; 07-04-14 alle 18:25

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    HUAWEI P7

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Come posso vedere la data di produzione?

  8. #27
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca40 Visualizza il messaggio
    Come posso vedere la data di produzione?
    Se non ho capito male, per conoscere la data di produzione del proprio telefono, occorre guardare le prime cifre del codice seriale S/N.
    Le mie sono SH39X........
    E sono da leggere così:
    SH = Shangai Cina
    3 = 2013
    9 = Settembre
    X = 29

    Quindi il mio telefono è stato prodotto in Cina, il 29 settembre 2013.

    Il giorno di produzione è quello più complicato da capire perché i giorni del mese sono indicati così: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, A, B, C, D, E, F, G, H, J, K, L, M, N, P, R, S, T, V, W, X, Y, Z dove Z rappresenta il 31 del mese.

    Quindi ricapitolando:
    - le prime lettere indicano il luogo di produzione
    - il primo numero indica l'anno di produzione, il 3 il 2013 ed il 4 il 2014
    - il carattere alfanumerico successivo indica il mese di produzione:
    Da 1 a 9 = da gennaio a settembre e poi A = Ottobre, B = Novembre e C = Dicembre
    - il carattere alfanumerico ancora dopo indica il giorno di produzione con questo ordine:
    1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, A, B, C, D, E, F, G, H, J, K, L, M, N, P, R, S, T, V, W, X, Y, Z dove Z rappresenta il 31 del mese.
    Ultima modifica di continua.mente; 08-04-14 alle 00:01

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    HUAWEI P7

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    SH3A8WA
    Sinceramente non saprei decifrare..data 01/08/2013?

  10. #29
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca40 Visualizza il messaggio
    SH3A8WA
    Sinceramente non saprei decifrare..data 01/08/2013?
    Dovrebbe essere:
    SH = Shangai
    3 = 2013
    A= Ottobre
    8 = 8

    Quindi 8 ottobre 2013.

  11. #30
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Sto elaborando il testo da allegare al telefono per l'invio in assistenza. speriamo che i tecnici non facciano orecchie da mercante, altrimenti dopo la segnalazione ad HDBlog, ne faccio una anche all'associazione consumatori.

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy