CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

htc one mini non legge alcune sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    htc one mini non legge alcune sim

    salve,oggi mi e successa una cosa strana su questo cellulare, in pratica il cell non legge le schede sim tranne una! o provato ad inserire la mia, una scheda 3 e la legge perfettamente, poi ho provato ad inserire altre 2 schede 3 altre 2 tim ed una wind ma non ne legge nessuna! tranne come detto la mia!
    non mi era mai successo unn problema simile c on altri cell, potevo capire se nn ne leggeva nessuna allora poteva essere il lettore sim!
    ma qui una funziona e 5 no XD


    avete qualche suggerimento? volevo provare a fare il root e caricargli una rom! magari è un problema della rom ufficiale o di qualche aggiornamento

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ture88 Visualizza il messaggio
    salve,oggi mi e successa una cosa strana su questo cellulare, in pratica il cell non legge le schede sim tranne una! o provato ad inserire la mia, una scheda 3 e la legge perfettamente, poi ho provato ad inserire altre 2 schede 3 altre 2 tim ed una wind ma non ne legge nessuna! tranne come detto la mia!
    non mi era mai successo unn problema simile c on altri cell, potevo capire se nn ne leggeva nessuna allora poteva essere il lettore sim!
    ma qui una funziona e 5 no XD


    avete qualche suggerimento? volevo provare a fare il root e caricargli una rom! magari è un problema della rom ufficiale o di qualche aggiornamento



    allora volevo aggiornarvi un pò!

    ho effettuato un paio di tentativi tra cui:
    - inserimento di una rom, anzi 2 o 3 XD ne ho provate un bel pò ma il risultato è stato uguale =(

    - ho provato a mettere della carta o del nastro adesivo sopra la sim per farla star ferma e dargli spessore cosi che aderiva meglio hai contatti del lettore sim

    ma niente continuava a non andare

    ultimo tentativo che ho fatto è stato di cambiare il lettore sim

    ma ancora mi da lo stesso problema!

    io non so piu che provare!!

    voi avete suggerimenti?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy