CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Ripristino per htc one mini2 che non ha lingua italiana

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ripristino per htc one mini2 che non ha lingua italiana

    Ragazzi buongiorno, ho provato a cercare una discussione simile, ma non ne ho trovato perciò ne ho iniziata una nuova. Praticamente ho comprato online sugli stockisti il mio HTC One mini2 poco più di un anno e mezzo fa con garanzia europea, a causa di ciò non aveva la lingua italiana, era totalmente in inglese quando l'ho acceso, poi inserendo la scheda italiana si è resettato. Adesso avrei bisogno di fare un ripristino di fabbrica perchè è davvero rallentato vergognosamente e in più ho problemi con alcune app. Quello che mi chiedo è: dato che alla primissima accensione il cellulare era totalmente in inglese, se faccio il ripristino tornerà in lingua inglese?
    P.s la lingua italiana ancora ora non figura tra le lingue opzionabili , credo si sia attivata automaticamente solo grazie alla scheda italiana.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovannatra Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno, ho provato a cercare una discussione simile, ma non ne ho trovato perciò ne ho iniziata una nuova. Praticamente ho comprato online sugli stockisti il mio HTC One mini2 poco più di un anno e mezzo fa con garanzia europea, a causa di ciò non aveva la lingua italiana, era totalmente in inglese quando l'ho acceso, poi inserendo la scheda italiana si è resettato. Adesso avrei bisogno di fare un ripristino di fabbrica perchè è davvero rallentato vergognosamente e in più ho problemi con alcune app. Quello che mi chiedo è: dato che alla primissima accensione il cellulare era totalmente in inglese, se faccio il ripristino tornerà in lingua inglese?
    P.s la lingua italiana ancora ora non figura tra le lingue opzionabili , credo si sia attivata automaticamente solo grazie alla scheda italiana.
    Fai reset, al primo riavvio se è presente la SIM avrai l'Italiano disponibile, nessun problema, anche il mio one m7 e il desire eye di mia moglie comprati entrambi dagli stockisti stessa cosa, basta tenere la SIM inserita, vai tranquilla.

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di pasudag; 04-02-17 alle 17:46
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy