CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 98
Discussione:

[GUIDE][MODDING] Unlock Bootloader | Root | Recovery | Flash ROM | Return Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho riflashato il vecchio backup per tornare stock e si pianta tutto, nemmeno recovery

  2.  
  3. #42
    Baby Droid L'avatar di SoloMessina86


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ripropongo una domanda fatta in un altro thread anche qui. Ho un Htc One Mini acquistato in inghilterra da un ragazzo bulgaro e dunque con CID dell'europa dell'est (HTC_032) e con la versione 4.3 di Android.
    Ho provveduto a sbloccare il bootloader , installare una recovery custom (TWRP) e dare i permessi di root come indicato nella guida presente nella sezione del One Mini.
    Adesso però mi segnala l'aggiornamento a 4.4.2 e ho letto che con recovery custom e root non va installato l'aggiornamento OTA, ma va riflashata la recovery stock: essendo nuovo del mondo android mi potreste indicare come fare? devo trovare la build corrispondente a quello installato, estrapolare la recovery stock e flasharla?
    Se può servire la versione attuale della build è 2.12.401.1

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, vi descrivo il mio problema. Ho un HTC one mini con rom odex 4.4.2. Da quando ho flashto questa rom ho notato una diminuzione della fluidità del terminale e un calo vistoso delle prestazioni della batteria. Volevo ritornare alla 4.3 e qui sorge il mio problema. Ho preso su xda la rom odex 4.3 tr1gg3r84, la installo con twrp ma l'installazione rimane bloccata sul logo di avvio. Alchè flasho boo.img da fastboot ma non cambia nulla. Vi descrivo la sequenza di tutti i passaggi che faccio per facilitare la vostra comprensione:
    -da recovery install .zip
    -wipe cache\wipe dalvik
    -fastboot reboot recovery
    -fastboot flash boot boot.img (che sta nella stessa cartella di fastboot e adb e pesa circa 16MB
    -fastboot erase cache (sia che lo faccia o meno non cambia il risultato finale)
    -fastboot reboot
    Ma non succede nulla..
    Volendo invece rispristinare tramite RUU la mia version main è 2.12.901.2 con hboot 2.21.0000 e S-off

    Qualche aiuto?

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, vi descrivo il mio problema. Ho un HTC one mini con rom odex 4.4.2. Da quando ho flashto questa rom ho notato una diminuzione della fluidità del terminale e un calo vistoso delle prestazioni della batteria. Volevo ritornare alla 4.3 e qui sorge il mio problema. Ho preso su xda la rom odex 4.3 tr1gg3r84, la installo con twrp ma l'installazione rimane bloccata sul logo di avvio. Alchè flasho boo.img da fastboot ma non cambia nulla. Vi descrivo la sequenza di tutti i passaggi che faccio per facilitare la vostra comprensione:
    -da recovery install .zip
    -wipe cache\wipe dalvik
    -fastboot reboot recovery
    -fastboot flash boot boot.img (che sta nella stessa cartella di fastboot e adb e pesa circa 16MB
    -fastboot erase cache (sia che lo faccia o meno non cambia il risultato finale)
    -fastboot reboot
    Ma non succede nulla..
    Volendo invece rispristinare tramite RUU la mia version main è 2.12.901.2 con hboot 2.21.0000 e S-off

    Qualche aiuto?

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto dopo una notte insonne..condivido la mia esperienza con la speranza che possa essere d'aiuto a qualcuno!
    Ho ripristinato tramite nandroid backup la versione 4.2.2 del firmware, il super cid, la recovery stock e mi è stato notificato in automatico l'aggiornamento alla 4.3 come desideravo.
    la procedura è abbastanza semplice e ben descritta da un'ottima guida su xwww.forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2573479][TUTORIAL] S-Off & Update to Android 4.3 - xda-developers
    Ciao!!

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma dopo aver rootato non si puo aggiornare il telefono? Perche dopo aver accettato di aggiornare, va in recovery, seleziono l aggiornamento scaricato, ma non flasha si blocca.
    leggendo mi pare che ci sia un problema di MD5.. potete darmi una mano?
    Ultima modifica di Nixerkun; 13-04-14 alle 22:42

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nixerkun Visualizza il messaggio
    Ma dopo aver rootato non si puo aggiornare il telefono? Perche dopo aver accettato di aggiornare, va in recovery, seleziono l aggiornamento scaricato, ma non flasha si blocca.
    leggendo mi pare che ci sia un problema di MD5.. potete darmi una mano?
    Intendi l'OTA? Se hai la recovery moddata assolutamente no..comunque non te lo consiglio il passaggio alla 4.4.2.. L'unica cosa che cambia é il consumo della batteria, e in peggio!

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto notando che il mio telefono non va piu fluido come prima :/ le app ogni tanto crashano... Poco fa si era bloccato il telefono in modalita' aereo .. anche se dpvrebbe essere una rom uguale al fw stock.. quindi secondo voi che dpvreo fare?? Io sto pensando di tornare indietro e rimettere la stock.. per il problema e che nn ci ho capito nulla.
    Anche se potrei provare un reset..

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto notando che il mio telefono non va piu fluido come prima :/ le app ogni tanto crashano... Poco fa si era bloccato il telefono in modalita' aereo .. anche se dovrebbe essere una rom uguale al fw stock.. quindi secondo voi che dovrei fare?? Io sto pensando di tornare indietro e rimettere la stock.. pero' il problema e che nn ci ho capito nulla.
    Anche se potrei provare un reset..

  11. #50
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nixerkun Visualizza il messaggio
    Sto notando che il mio telefono non va piu fluido come prima :/ le app ogni tanto crashano... Poco fa si era bloccato il telefono in modalita' aereo .. anche se dovrebbe essere una rom uguale al fw stock.. quindi secondo voi che dovrei fare?? Io sto pensando di tornare indietro e rimettere la stock.. pero' il problema e che nn ci ho capito nulla.
    Anche se potrei provare un reset..
    Quando una custom rom iniziata a dare i numeri, un bel Wipe cache e dalvik cache ci sta sempre bene.
    Un ripristino ai dati di fabbrica, ancora meglio!

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy