CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 98
Discussione:

[GUIDE][MODDING] Unlock Bootloader | Root | Recovery | Flash ROM | Return Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di andrewu


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,326

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ragazzi, cercavo la RUU ufficiale per One Mini Tim, ho avuto problemi con un aggiornamento OTA, dove posso trovarlo?
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    una domanda banale ma posso installare oltre a beats un apk come boomsound come si puo fare su m7, un'altra domanda una custom rom in grazia di dio non esiste una viper per questo terminale perche' quasi me ne sono pentito, di questo acquisto anche essendo da sempre un fan htc
    Ultima modifica di stereojack; 28-08-14 alle 17:50 - Motivo: errore

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non riesco ad installare la RUU. Ho Hboot 2.22 e S-OFF. Mi da errore 155. Qualcuno mi può aiutare?

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Anche io vorrei ripristinare il mio telefono e sto provando da giorni di tutto.
    PURTROPPO NON HO INTERNET "STABILE" E NON POSSO CONNETTERMI COSTANTEMENTE.
    Quando provo ad installare la RUU, passano ore ed il telefonino non si riprende; si blocca con la scritta "htc" ferma al centro del telefono che diventa incandescente.
    La barra di avanzamento nella finestra del programma è ferma con la scritta "invio in corso".
    Tutti i driver sono installati, il telefono viene riconosciuto dal pc.
    L' Unloock de bootloader è andato a buon fine, ma appena ho installato la CWM sono cominciati i problemi; il telefono non partiva più bloccandosi all'avvio sulla scritta Htc inoltre andando in recovery mi da pure gli errori " E:Can't mount e open " per la sd e quasi tutte le altre partizioni e quindi non posso installare neanche rom da sd.
    Vi chiedo aiuto anche perchè non ho i soldi per mandarlo in assistenza.
    Grazie.

  6. #65
    Super Droid L'avatar di betalaga


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Dove si scarica l'exe per tornare stock? Sul link postato ce solo la RUU americana

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    domanda stupida e banale ma e possibile mettere un opzione per il mini come sound henancher quella per scegliere che tipo di cuffia mettere come succedeva con i primi htc one x oppure s x+ xl ringrazio chi mi possa gentilmente rispondere.
    cordiali saluti.

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno che puo rispondere a quello che ho risposto sopra.

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho un htc one mini, dopo aver sbloccato bootloader, installato twrp e supersu dopo un pò di tempo la batteria ha iniziato a comportarsi in modo strano. la % non è mai esatta e se riavvio il telefono ed entro in recovery mi spunta anche il 60/70% in meno di batteria, se continuo ad utilizzarlo normalmente senza riavviarlo al 50% si spegne e devo ricollegarlo alla presa di corrente per riaccenderlo. Ho provato a fare la calibrazione della batteria ma non ho risolto. Adesso sto dubitando che sia un problema software e vorrei riportarlo completamente stock quindi niente root, bootloader bloccato niente scritte tampered o altro. Semplicemente come uscito dalla scatola, che nel caso non dovessi risolvere proverei a portarlo in assistenza (problema hardware di batteria). Non ho fatto backup dopo aver sbloccato il bootloader quindi non so come comportarmi, inoltre, ribloccando tutto avrei problemi con la garanzia?

  10. #69
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, spero di trovare risposta. Sto disperatamente cercando la recovery stock per android 4.4.2 e sense 6. Non trovo nulla in giro, nè su XDA. Qualquno sarebbe così gentile da aiutarmi? Devo vendere il terminale e devo riportarlo stock. Purtroppo non ho s-off, quindi non posso utilizzare le RUU.


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  11. #70
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, questa guida è valida pure per l'HTC One Mini 2, vero?

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy