CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 88 su 88
Discussione:

Difetto cornice in plastica bianca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uno o l'altro metodo vanno bene entrambi.....ma non sperare di ricevere grandi risposte.

    Ragazzi scusate, so che non c'entra nulla, ma faccio anche qui la domanda. Dopo l'aggiornamento a Sense 6 anche voi avete notato un notevole peggioramento della fotocamera specie in notturna?

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avalu81 Visualizza il messaggio
    Uno o l'altro metodo vanno bene entrambi.....ma non sperare di ricevere grandi risposte.

    Ragazzi scusate, so che non c'entra nulla, ma faccio anche qui la domanda. Dopo l'aggiornamento a Sense 6 anche voi avete notato un notevole peggioramento della fotocamera specie in notturna?
    Io dopo aver aggiornato ho notato un peggioramento delle prestazioni. La mia ragazza ha un S3 Neo che monta lo stesso Chipset però in versione Quad core con 500 MB di RAM in più. Non so se è questo a determinare la differenza,ma tipo su cose banali come facebook o whatsapp (che non richiedono chissà quale potenza hardware),mi sfreccia via.

    .
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema, in un anno di vita il telefono presenta ora ben 3 crepe profonde e 4 più lievi. Ovviamente il terminale è stato sempre tenuto in una custodia protettiva in silicone. Mediamente quanto impiegano per sostituire la parte di plastica?

  5. #84
    Baby Droid L'avatar di Stark89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    In giro per l'italia
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Pixel 6a

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera ragazzi.
    Ieri sera mia sorella ha comprato questo terminale perché se ne è innamorata appena lo ha visto.
    Stamattina però ci siamo accorti che il cellulare prestava queste fastidiosissime crepe... Ora come ci dobbiamo comportare? conviene mandarlo in assistenza oppure glielo faccio rivendere subito?

  6. #85
    Androidiano L'avatar di anto155


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti vi riporto la mia esperienza,un paio di mesi fa mi accorgo anch'io delle crepe sulla scocca bianca immacolata perchè da sempre in custodia,tornato dalle ferie lo porto in negozio per farlo spedire in garanzia e annoto anche un problema al tasto power che non funziona a dovere.
    Oggi dopo tre settimane mi dicono che il problema non rientra in garanzia e che il tasto power può essere così difettoso a causa di cadute accidentali che hanno poi aperto le crepe.... preventivo per eventuale riparazione 90€... ma non fatemi ridere!!!
    Dopo una risposta così da parte dell'assistenza capisco perchè stanno fallendo e non vendono più i loro prodotti,ora vedrò in negozio se garanzia a parte possono far qualcosa almeno per il tasto power che è davvero fastidioso.Prossimo smartphone di certo non più htc ero al terzo ma questa volta sono deluso!

  7. #86
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto155 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti vi riporto la mia esperienza,un paio di mesi fa mi accorgo anch'io delle crepe sulla scocca bianca immacolata perchè da sempre in custodia,tornato dalle ferie lo porto in negozio per farlo spedire in garanzia e annoto anche un problema al tasto power che non funziona a dovere.
    Oggi dopo tre settimane mi dicono che il problema non rientra in garanzia e che il tasto power può essere così difettoso a causa di cadute accidentali che hanno poi aperto le crepe.... preventivo per eventuale riparazione 90€... ma non fatemi ridere!!!
    Dopo una risposta così da parte dell'assistenza capisco perchè stanno fallendo e non vendono più i loro prodotti,ora vedrò in negozio se garanzia a parte possono far qualcosa almeno per il tasto power che è davvero fastidioso.Prossimo smartphone di certo non più htc ero al terzo ma questa volta sono deluso!
    Perché ti sei rivolto al negozio anziché direttamente al servizio clienti?
    Io, come ho riportato nei primi post raccontando la mia esperienza, mi son rivolto direttamente al servizio clienti di HTC e mi hanno risolto il problema a costo zero, restituendomi il telefono come nuovo.
    Ultima modifica di continua.mente; 07-10-15 alle 19:43

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me dovresti alzare la voce e fargli presente anche questa discussione. Fino ad ora tutti hanno avuto la sostituzione della cornice in garanzia, anche se il problema non si risolve perché tempo 3-4 mesi al max e le crepe si ripresentano. Io sono arrivato alla conclusione che ciò sia dovuto alle alte temperature raggiunte dalla parte posteriore del telefono nei momenti di maggior utilizzo, che vanno ad influire sull'unica parte deformabile (visto che il resto del corpo è in metallo).
    Per quanto riguarda il tasto power, anche il mio da problemi, devo premerlo almeno 2-3 volte perché funzioni. E più va avanti meno funziona. Ho ancora qualche mese prima che scadano i due anni di garanzia quindi mi sa che gli faccio fare un giretto in assistenza per cambio cornice e risoluzione problemi tasto power.
    Per la cronaca, io mi sono rivolto ad un centro assistenza, ed il telefono la prima volta mi era tornato come nuovo a costo zero. Magari questa volta provo anche io con il servizio clienti.

  9. #88
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Pure secondo me è un problema di temperature.. Surriscaldandosi la scocca questa si dilata crepando la plastica..
    Un vero peccato perché esteticamente questo telefono è davvero carino anche se pieno di problemi, tipo quello del secondo microfono per la soppressione dei rumori ambientali che a volte oscura pure la voce di chi parla.

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy