CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 88
Discussione:

Difetto cornice in plastica bianca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca40 Visualizza il messaggio
    Li ho contattati tramite chat per due volte ma ho lasciato un solo feedback.
    Lo inviero a maggio.
    Si,mi ha spiegato che le plastiche bianche sono soggette a queste crepe solo le bianche perché diverse di consistenza rispetto alla cornice nera,anche se ha precisato che le crepe riguardano solo la vernice superficiale.
    Poi mi ha rassicurato che dopo l'intervento in assistenza il problema non si ripresenterà.
    Intervento assolutamente in garanzia.
    Benissimo allora non mi resta che attendere che torni dall'assistenza!
    Chissà se a questo punto lo sostituiranno, perché non ho idea di quanto sia facile sostituire tutte le plastiche.
    Ultima modifica di continua.mente; 15-04-14 alle 19:00

  2.  
  3. #42
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Mi è appena arrivato un SMS da Prima Comunicazione, la società che si occupa della gestione dei terminali HTC mandati in assistenza.
    Il telefono, spedito il 9 aprile, è già sulla via di casa!
    uploadfromtaptalk1397583553309.jpg

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Prov. Caserta
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, BB Q10

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao. Allora è rientrato in garanzia? Anche a me si è verificato lo stesso problema, anzi sul lato sx proprio affianco al display si è verificata una crepa, tenuto sempre in custodia.
    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Mi è appena arrivato un SMS da Prima Comunicazione, la società che si occupa della gestione dei terminali HTC mandati in assistenza.
    Il telefono, spedito il 9 aprile, è già sulla via di casa!
    uploadfromtaptalk1397583553309.jpg

  5. #44
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Non ho ricevuto altre comunicazioni oltre a questo SMS, per cui il difetto è stato ritenuto coperto dalla garanzia (altrimenti mi avrebbero comunicato il preventivo per la riparazione, nel caso in cui fosse stata a mie spese)
    Sono curiosissimo di scoprire se il telefono è stato semplicemente riparato o sostituito.
    Mi chiedo se il telefono possa già arrivare oggi.

    Ad ogni modo l'aver creato questo topic è stato fondamentale.
    Prima di avere riscontro da voi sullo stesso problema, ero convinto che fosse solo un difetto del mio e difficilmente mi sarei deciso a mandarlo in assistenza, soprattutto perché quelli della chat mi avevano negato che fosse un problema noto facendomi quasi sentire un cretino per aver anche solo pensato di potermi rivolgere all'assistenza per un problema estetico.
    Meno male che ci sono i forum!
    Ultima modifica di continua.mente; 16-04-14 alle 08:32

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    HUAWEI P7

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Non ho ricevuto altre comunicazioni oltre a questo SMS, per cui il difetto è stato ritenuto coperto dalla garanzia (altrimenti mi avrebbero comunicato il preventivo per la riparazione, nel caso in cui fosse stata a mie spese)
    Sono curiosissimo di scoprire se il telefono è stato semplicemente riparato o sostituito.
    Mi chiedo se il telefono possa già arrivare oggi.

    Ad ogni modo l'aver creato questo topic è stato fondamentale.
    Prima di avere riscontro da voi sullo stesso problema, ero convinto che fosse solo un difetto del mio e difficilmente mi sarei deciso a mandarlo in assistenza, soprattutto perché quelli della chat mi avevano negato che fosse un problema noto facendomi quasi sentire un cretino per aver anche solo pensato di potermi rivolgere all'assistenza per un problema estetico.
    Meno male che ci sono i forum!
    Arrivato? news?
    Cmq credo che quella di htc sia un ottima assistenza

  7. #46
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca40 Visualizza il messaggio
    Arrivato? news?
    Cmq credo che quella di htc sia un ottima assistenza
    Rullo di tamburi........ È giunto!
    uploadfromtaptalk1397652817126.jpg

    Il telefono è sempre il mio e le plastiche sono perfette!
    Prima non si poteva proprio guardare con quei segni e quelle crepe.

    Prima:
    uploadfromtaptalk1397652985229.jpg

    Ora:
    uploadfromtaptalk1397653005792.jpg

    Partito il 9 e rientrato oggi: una settimana esatta.

    Ero infastidito, innervosito e pure un pochino scettico, ma devo ammettere che son stati tutti gentili, precisi e puntuali.
    In una sola parola: impeccabili!

    Non ho altri termini di paragone diretti, ma oggettivamente non avrei potuto risolvere più comodamente il problema.
    Ho perso solo un pochino di tempo nel preparare alcuni documenti che avevo allegato al telefono e per preparare il pacco, ma per il resto è filato via tutto liscio senza alcun problema.
    Quasi mi dispiace aver cazziato una povera operatrice della chat....
    Ultima modifica di continua.mente; 16-04-14 alle 15:10

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    HUAWEI P7

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Bene, speriamo che la soluzione del problema sia definitiva.
    Altrimenti io lo rivendo e torno fedele al nexus che ho sempre utilizzato, infatti per abituarmi al m4 è stato un mezzo trauma, pero ora tuttosommato non mi trovo male.
    Certo l'android per eccellenza è NEXUS

  9. #48
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca40 Visualizza il messaggio
    Bene, speriamo che la soluzione del problema sia definitiva.
    Altrimenti io lo rivendo e torno fedele al nexus che ho sempre utilizzato, infatti per abituarmi al m4 è stato un mezzo trauma, pero ora tuttosommato non mi trovo male.
    Certo l'android per eccellenza è NEXUS
    Speriamo!
    Sono abbastanza fiducioso, anche perché ho notato che la discussione su xda sul tema è praticamente morta, il che vuol dire due cose: o hanno risolto in modo definitivo il problema oppure nessuno più ha un HTC One Mini bianco/silver.

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Prov. Caserta
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, BB Q10

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Come ho scritto nei post precedenti a me si sono verificate le stesse crepe sulla plastica bianca del mio HTC One mini. Contattai la chat del costum care dell'htc dove esponevo il problema e mi dicevano di mandarlo in assistenza dovo veniva esaminato e decidevano se rientravano in garanzia oppure no. Dopo qualche ora venivo contattato telefonicamente dall'assistenza HTC ed ebbi una piccola discussione con l'operatore. Aspetto che passano questi giorni di festa per inviarlo in garanzia...

  11. #50
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savy16 Visualizza il messaggio
    Come ho scritto nei post precedenti a me si sono verificate le stesse crepe sulla plastica bianca del mio HTC One mini. Contattai la chat del costum care dell'htc dove esponevo il problema e mi dicevano di mandarlo in assistenza dovo veniva esaminato e decidevano se rientravano in garanzia oppure no. Dopo qualche ora venivo contattato telefonicamente dall'assistenza HTC ed ebbi una piccola discussione con l'operatore. Aspetto che passano questi giorni di festa per inviarlo in garanzia...
    Come mai ti hanno contattato loro direttamente?
    Avevi lasciato un feedback negativo?

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy