CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 88
Discussione:

Difetto cornice in plastica bianca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Prov. Caserta
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, BB Q10

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si. Tutti negativi, le disse che se dovessi consigliare l'acquisto di htc One mini non l'avrei fatto,...
    UOTE=continua.mente;5539136]Come mai ti hanno contattato loro direttamente?
    Avevi lasciato un feedback negativo?[/QUOTE]

  2.  
  3. #52
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Rispondo qui in pubblico ad una domanda che mi è stata posta via MP perché penso che possa essere di interesse per tutti quanti abbiano intenzione di inviare il telefono in assistenza per il problema delle crepe sulla plastica bianca.

    - ho contatto il centro assistenza per prenotare il corriere, indicando la fascia oraria preferita, tra la mattina ed il pomeriggio
    - a seguire mi è giunta una mail con un allegato da compilare con i dati del telefono e su cui riportare la descrizione del problema lamentato
    uploadfromtaptalk1398161123983.jpg
    - prima del passaggio del corriere mi è arrivata una mail dalla TNT contenente un documento di trasporto da compilare e firmare ed un'etichetta da stamattina ed attaccare al pacco
    - ho messo il telefono in una busta pluriball
    uploadfromtaptalk1398161274090.jpg
    - ho messo in una scatola il telefono, il modulo pickup debitamente compilato con in allegato: copia dello scontrino, documento in formato word in cui esponevo in modo ampio e dettaglio il problema riscontrato, copia delle discussioni su xda e della recensione di cui in prima pagina
    uploadfromtaptalk1398161388873.jpg
    - ho impacchettato tutto ed il giorno successivo è passato il corriere a ritirare il pacco.
    uploadfromtaptalk1398161577703.jpg
    Tempistiche:
    - lunedì 7 aprile: prenotazione corriere tramite chat del servizio clienti
    - mercoledì 9 aprile, ore 10.30: passaggio del corriere
    - giovedì 10 aprile: arrivo del telefono in provincia di Como
    - mercoledì 16 aprile, ore 13: rientro del telefono a casa.

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Prov. Caserta
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, BB Q10

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao. Quale discussione di xda hai allegato? Questa in inglese?HTC One Mini Cracks - xda-developers. Mi potresti inviare sia il foglio word dove hai elencato i difetti , sia la discussione xda via email? Se si ti invio la mia email in PM
    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Rispondo qui in pubblico ad una domanda che mi è stata posta via MP perché penso che possa essere di interesse per tutti quanti abbiano intenzione di inviare il telefono in assistenza per il problema delle crepe sulla plastica bianca.

    - ho contatto il centro assistenza per prenotare il corriere, indicando la fascia oraria preferita, tra la mattina ed il pomeriggio
    - a seguire mi è giunta una mail con un allegato da compilare con i dati del telefono e su cui riportare la descrizione del problema lamentato
    uploadfromtaptalk1398161123983.jpg
    - prima del passaggio del corriere mi è arrivata una mail dalla TNT contenente un documento di trasporto da compilare e firmare ed un'etichetta da stamattina ed attaccare al pacco
    - ho messo il telefono in una busta pluriball
    uploadfromtaptalk1398161274090.jpg
    - ho messo in una scatola il telefono, il modulo pickup debitamente compilato con in allegato: copia dello scontrino, documento in formato word in cui esponevo in modo ampio e dettaglio il problema riscontrato, copia delle discussioni su xda e della recensione di cui in prima pagina
    uploadfromtaptalk1398161388873.jpg
    - ho impacchettato tutto ed il giorno successivo è passato il corriere a ritirare il pacco.
    uploadfromtaptalk1398161577703.jpg
    Tempistiche:
    - lunedì 7 aprile: prenotazione corriere tramite chat del servizio clienti
    - mercoledì 9 aprile, ore 10.30: passaggio del corriere
    - giovedì 10 aprile: arrivo del telefono in provincia di Como
    - mercoledì 16 aprile, ore 13: rientro del telefono a casa.

  5. #54
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savy16 Visualizza il messaggio
    Ciao. Quale discussione di xda hai allegato? Questa in inglese?HTC One Mini Cracks - xda-developers. Mi potresti inviare sia il foglio word dove hai elencato i difetti , sia la discussione xda via email? Se si ti invio la mia email in PM
    Esatto, la discussione che trovi linkata in prima pagina.

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Prov. Caserta
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, BB Q10

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Devo stampare da desktop? Per il foglio word che hai fatto?
    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Esatto, la discussione che trovi linkata in prima pagina.

  7. #56
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savy16 Visualizza il messaggio
    Devo stampare da desktop? Per il foglio word che hai fatto?
    si, io ho stampato tutto con il pc.

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Prov. Caserta
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, BB Q10

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Cortesemente mi potresti inviare via email il foglio word dove hai elencato i difetti?
    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    si, io ho stampato tutto con il pc.

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Prov. Caserta
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, BB Q10

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Giovedì passato il corriere TNT e ritirato il tel. Inviato in assistenza.

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche il mio HTC one mini, preso a febbraio, ricoperto subito con cover protettiva rigida, mai caduto e completamente crepato. Almeno 5-6 crepe sui due lati maggiori.
    La mia versione è una versione dell'est (infatti non ha la lingua italiana) e ha garanzia Europa.
    Mi dite di contattare subito l'assistenza e procedere con un invio del tutto in riparazione? Il telefono è immacolato, nessun root, nessuna rom, solo una decina di applicazioni....

    Se è possibile non avere più questi difetti sarebbe l'ideale. Il telefono mi piace un sacco e non lo cambierei assolutamente, per cui se si riuscisse a risolvere il problema delle crepe non avrei nulla da ridire ad HTC......
    Contattandoli via chat come funziona? c'è sempre qualcuno che risponde o bisogna mandare un messaggio con foto allegate?

    Grazie a tutti

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche il mio HTC one mini, preso a febbraio, ricoperto subito con cover protettiva rigida, mai caduto è completamente crepato. Almeno 5-6 crepe sui due lati maggiori.
    La mia versione è una versione dell'est (infatti non ha la lingua italiana) e ha garanzia Europa.
    Mi dite di contattare subito l'assistenza e procedere con un invio del tutto in riparazione? Il telefono è immacolato, nessun root, nessuna rom, solo una decina di applicazioni....

    Se è possibile non avere più questi difetti sarebbe l'ideale. Il telefono mi piace un sacco e non lo cambierei assolutamente, per cui se si riuscisse a risolvere il problema delle crepe non avrei nulla da ridire ad HTC......
    Contattandoli via chat come funziona? c'è sempre qualcuno che risponde o bisogna mandare un messaggio con foto allegate?

    Grazie a tutti

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy