Non ne ho idea ma penso sia stato per alleggerire ulteriormente la sense...
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Non ne ho idea ma penso sia stato per alleggerire ulteriormente la sense...
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
ultimo125 (17-02-13)
Ma tra la viper 2 e la trickdroid 9.1 quale mi consigliate per prestazioni consumi e facilità d'uso??
Tra la voler 2 e la trick 9.1 vai di viper... Ma se vuoi ottime prestazioni con un risparmio di batteria la trick 8 è superiore alla 9.1 in tutto e per tutto...solo che non è jb
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Se ti sono stato utile un THANKS è gradito... Non costa niente...
HTC One S - s4
ROM: Viper One S v1.2.1 (4.0.4)
Kernel: Beastmode Bricked Kernel 5.1 S2W
Radio: 1.11.50.05.28_10.27.50.08L
Recovery: TWRP touch 2.3.3.0 (in attesa della 4EXT per OneS)
ultimo125 (17-02-13)
Ragazzi ho bisogno di aiuto... Ho flashato la dark jelly s 4.2 ma siccome non mi piace ho fatto il restore della viper ma non mi parte. Mi si blocca alla schermata HTC in verde e non va avanti. Quindi ho dovuto riflashare la dark. Come è possibile? Devo riflashare anche il kernel della viper? Non c'è nel buckup? Grazie in anticipo
Consiglio di usare Flash Image GUI per fare un lavoro veloce e fatto bene![]()
Ciao ragazzi ho un'altra domanda: avete in mente quando non si ha più campo si apre automaticamente una finestra nella quale vengono proposti i vari operatori da selezionare per il roaming? Ecco, io volevo chiedervi se è possibile evitare che quella finestra si apra in automatico e che sia io a decidere quando e se cambiare operatore!
P.S: non rispondetemi dicendo che basta mettere in modalità aereo, perchè non è una soluzione..
Grazie mille in anticipo a chi risponderà
HTC Desire ---> HTC One S
In ricerca rete devi mettere "seleziona automaticamente"
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> HTC Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Samsung Galaxy Note -> Sony Xperia S -> HTC One S -> Nexus 4 (attuale)
Nexus 4 rev11 16GB
Xylon-4.2-v2.7.3
Franco Kernel Milestone2
Twrp recovery
Originariamente inviato da Davil333
Si ma se io voglio che venga usato un determinato operatore in una zona dove prende poco onde evitare costi supplementari nell'invio/ricezione di messaggi o chiamate non va bene.. Io voglio solamente che, nel caso non ci sia campo, non si apra una finestra (la quale è piuttosto fastidiosa) dove scegliere l'operatore ma, come accade nelle rom aosp, venga solo notificato
Ultima modifica di Gioi92; 15-02-13 a 17:37
HTC Desire ---> HTC One S
Io non utilizzo il roaming e non posso esserti di grande aiuto purtroppo ma credo che la gestione del roaming sia diversa tra aosp e sense...nel senso che le aosp notificano il roaming mentre le sense aprono la finestra di scelta...penso cosi, chi utilizza il roaming può essere più preciso
Inviato dal mio One S con Tapatalk 2
ultimo125 (17-02-13)