CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 128 su 128
Discussione:

[INFO] SOS MODDING - leggere prima di postare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Cos'ho combinato??? AIUTO!

    Buongiorno a tutti! Sono una utente nuova, e abbastanza inesperta, del forum.
    Ho un ENORME problema, ho cercato in giro x i vari forum, ho tentato varie strade ma sono sempre allo stesso punto. Vi spiego.

    Ho un HTC ONE S C2. 2 mesi fa sono riuscita ad installare la ROM ViperS con Sense 5, telefono sbloccato, permessi di root ma S-On. Tutto bene, finché ieri mi accorgo che il wifi non funziona. Cerco in Internet e trovo sul forum che basta flashare boot.img. Stamattina mi metto della buona e faccio. Tutto ok, se non fosse che scollego MALEDETTA ME dalla USB prima che si sia riavviato.
    Risultato: il telefono entra in fastboot e recovery (twrp) ma dopo vari wipe e reinstallazioni di ViperS (che vanno a buon fine da quello che dice), do il reboot e mi compare HTC con la scritta rossa sotto, dopodiché schermo nero e lucina della carica accesa. Il pc lo riconosce ma stop. Non so più dove sbattere la testa...potete aiutarmi? Sono disperata...

    Martina

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiorno. Ho formattato la SD e usato ADB SIDELOAD caricando una nuova ROM, cyanogen compatibile. Sembrava tutto ok, ma al reboot post installazione tutto come prima. Schermo nero e lucina.

    Davvero nessuno può aiutarmi? La mia unica possibilità è buttare via tutto??

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di daniel13


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    484
    Smartphone
    LG Nexus 5X

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 65 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Hai risolto ??

    Inviato dal mio Motorola Moto G
    HTC WILD FIRE S
    LG OPTIMUS SOL
    SAMSUNG GALAXY S3
    HTC ONE S
    SAMSUNG GALAXY S3 neo
    MOTOROLA MOTO G (2013)
    SAMSUNG GALAXY S4 mini

    LG G3
    LG G3 S

    LG G Flex 2
    MOTOROLA MOTO X STYLE
    BlackBerry PRIV
    LG Nexus 5X

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Buonasera a tutti,

    possiedo un HTC ONE S VILLE C2 sul quale qualche mese fa, grazie ai vostri consigli, ero riuscito a fare l'UNLOCKED e a installare una ROM VIPER.

    Non ci ho mai smanettato più di tanto, poichè ero più che soddisfatto. Questa mattina, senza nessuna particolare azione svolta nei giorni scorsi, il telefono si accende e rimane bloccato nella schermata "HTC ONE" con sfondo bianco.

    Sono riuscito ad accedere al BOOTLOADER e, attraverso la RECOVERY "Team Win Recovery", ho provato a fare il WIPE della "cache" e di "Dalvik Cache", sperando di poter ripartire.
    Per quanto ricordavo, mi sono un po' arruginito sia nella pratica sia nella terminologia, ho immaginato che non avrei potuto fare troppi danni ma, anzi, risolvere.

    Così non è stato e nulla è cambiato...

    Solo una volta, questa mattina, è riuscito ad entrare nella schermata di Android, ma comparivano messaggi di errore ogni due per tre...ho spento pensando ripartisse, ma niente...

    Mi trovo in trasferta e questo è l'unico smartphone di cui disporrò nei prossimi mesi...quindi spero che qualcuno di voi possa aiutarmi e avere un'idea per risolvere questo danno.

    Vi chiedo di usare una terminologia di base, dato che sono "regredito" e che ho poca confidenza.

    Grazie a chiunque vorrà/saprà aiutarmi.

    Dario

  6. #125
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chtc Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,

    possiedo un HTC ONE S VILLE C2 sul quale qualche mese fa, grazie ai vostri consigli, ero riuscito a fare l'UNLOCKED e a installare una ROM VIPER.

    Non ci ho mai smanettato più di tanto, poichè ero più che soddisfatto. Questa mattina, senza nessuna particolare azione svolta nei giorni scorsi, il telefono si accende e rimane bloccato nella schermata "HTC ONE" con sfondo bianco.

    Sono riuscito ad accedere al BOOTLOADER e, attraverso la RECOVERY "Team Win Recovery", ho provato a fare il WIPE della "cache" e di "Dalvik Cache", sperando di poter ripartire.
    Per quanto ricordavo, mi sono un po' arruginito sia nella pratica sia nella terminologia, ho immaginato che non avrei potuto fare troppi danni ma, anzi, risolvere.

    Così non è stato e nulla è cambiato...

    Solo una volta, questa mattina, è riuscito ad entrare nella schermata di Android, ma comparivano messaggi di errore ogni due per tre...ho spento pensando ripartisse, ma niente...

    Mi trovo in trasferta e questo è l'unico smartphone di cui disporrò nei prossimi mesi...quindi spero che qualcuno di voi possa aiutarmi e avere un'idea per risolvere questo danno.

    Vi chiedo di usare una terminologia di base, dato che sono "regredito" e che ho poca confidenza.

    Grazie a chiunque vorrà/saprà aiutarmi.

    Dario

    Ciao, fossi in te reinstallerei la rom d'accapo.. copia la rom sul cellulare e la reinstalli. Se il cellulare si avvia hai tutto il tempo di copiarla, se non si avvia allora puoi caricarla sul cellulare anche da recovery usando adb sideload.

    Una volta copiata la installi cosi come hai fatto l'ultima volta, credo che hai questa viper.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    chtc (13-07-14)

  8. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ancora una volta, grazie mille Luke!
    La ROM era la VIPER C2 3.1.3 e ho proceduto d installarla come in passato...e il cuore del glorioso HTC ONE S ha ripreso a battere!

  9. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho il tuo stesso problema. Come l'hai risolto? Qui nessuno ti ha dato una risposta.

  10. #128
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti qualcuno saprebbe dirmi come cambiare il cid? Per ora ho vodap102. Grazie

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy