CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 22 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 216
Discussione:

[ROM][S4][4.1.2] OFFICIAL CyanogenMod 10.0 BUILDS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    R: [ROM][S4] CM10 ufficiale jb 4.1

    Mm...dovresti farti aiutare da chi ha la cm10, io con la blackbean posso aiutarti fino ad un certo punto purtroppo

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di ilbarone87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Apricena
    Messaggi
    106
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non ti preoccupare tu sei stato fin troppo paziente Comunque il problema è con i tasti devo vedere se è colpa dell'applicazione che ho scaricato.

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di Casanova93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbarone87 Visualizza il messaggio
    Non ti preoccupare tu sei stato fin troppo paziente Comunque il problema è con i tasti devo vedere se è colpa dell'applicazione che ho scaricato.
    Allora seho ben capito il tuo problema è che non vedi il menu nelle app. Vai in IMPOSTAZIONI>SISTEMA>TASTI FISICI e attiva la funzione "visualizza azione overflow"(l'ultima per capirci). Così dovresti avere sotto tutte le app di terze parti una barretta che, se schiacciata ti darà il menù opzioni. Perdi una piccola parte di schermo ma almeno vedi le opzioni
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Casanova93 per il post:

    amadario93 (01-12-12)

  6. #94
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Casanova93 Visualizza il messaggio
    Allora seho ben capito il tuo problema è che non vedi il menu nelle app. Vai in IMPOSTAZIONI>SISTEMA>TASTI FISICI e attiva la funzione "visualizza azione overflow"(l'ultima per capirci). Così dovresti avere sotto tutte le app di terze parti una barretta che, se schiacciata ti darà il menù opzioni. Perdi una piccola parte di schermo ma almeno vedi le opzioni
    no no il problema è che non gli funzionano i tasti soft per questo ha chiesto come attivare la navbar del Gnexus

  7. #95
    Senior Droid L'avatar di Casanova93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    no no il problema è che non gli funzionano i tasti soft per questo ha chiesto come attivare la navbar del Gnexus
    La cm10 non li ha in compenso fa 12300 con antutu (so che non vuol dire niente, ma mi ha lasciato di stucco dopo avere fatto delle prove con la bakedbean..).. Seni Richtc ma questa nuova rom che monti??
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Casanova93 per il post:

    amadario93 (01-12-12)

  9. #96
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    È un mistone tra paranoid, aokp e cyano...è allo stesso livello della baked blackbean per me cioè il meglio allo stato attuale...in più ci sono un botto di tweaks aokp e paranoid per settare le singole app...ho fatto il thread stamattina vai a vederlo quando ho più tempo gioco con i tweak paranoid

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Richtc per il post:

    amadario93 (01-12-12),Casanova93 (27-11-12)

  11. #97
    Androidiano L'avatar di ilbarone87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Apricena
    Messaggi
    106
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Casanova93 Visualizza il messaggio
    Allora seho ben capito il tuo problema è che non vedi il menu nelle app. Vai in IMPOSTAZIONI>SISTEMA>TASTI FISICI e attiva la funzione "visualizza azione overflow"(l'ultima per capirci). Così dovresti avere sotto tutte le app di terze parti una barretta che, se schiacciata ti darà il menù opzioni. Perdi una piccola parte di schermo ma almeno vedi le opzioni
    Non è l'overflow, poichè in alcune app come fb o whazapp non ti compare il tasto cmq. Ho risolto con un altra che aveva l'opzione.

  12. #98
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Per chi sta provando le ultime nightly della cyano è passata a jb4.2 oppure è "ancora" a jb4.1.2?

  13. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao ragazzi, ho un dubbio che mi sta affliggendo.
    Ho un htc one s (s4), arrivato ormai da qualche mese con abbonamento da gestore italiano mobile.
    Stavo giocherellando qua e la e mi sono chiesto perchè non avrei dovuto provare una cyanogenmod, della quale ormai si sente tanto parlare in giro.
    Ho eseguito le varie procedure per permetterne l'installazione:
    -unlock;
    -revcovery con CWM e android sdk;
    -root con superSU.

    Tutto bene, il device funzionava perfettamente e sono partito con l'installazione della cyano10 night che da circa 15 minuti è ferma sul caricamento principale, non credo sia normale, suggerimenti?

  14. #100
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Devi flashare la boot.img

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Pagina 10 di 22 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy