CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 22 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 216
Discussione:

[ROM][S4][4.1.2] OFFICIAL CyanogenMod 10.0 BUILDS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaG6 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e scusate in anticipo per la probabile mai ignoranza. Ho l'htc one s rootato con la MIUI installata. E' stata più che altro una scelta forzata. Ho provato a installare la Paranoidandroid e la CyanogenMod 10 sia stable che nightly ma al reboot, lo schermo si frizza sempre sul logo della ROM in questione. L'unica che mi funziona è la traduzione italiana della MIUI. Mi perdo qualche passaggio?
    Ho il telefono unlocked con permessi di Root. Prima di flashare nuova ROM effettuo il factory reset, il wipe e il dalkin, poi flasho. Faccio il Reboot e si inchioda.
    Manca qualcosa?
    Ieri ho provato a scaricare la MIUI.US e ho avuto lo stesso risultato, pur avendola scaricata direttamente da ROM Manager.


    Grazie per le delucidazioni
    Innanzitutto ti chiedo dal desistere di usare Rom manager, per noi fa solo danni. Se intendevi goo manager ok, ma rom manager eliminalo Per noi la recovery CWM non è mai stata sviluppata, quindi se hai la cwm recovery installa subito la twrp che trovi qui.

    Per installare una rom correttamente (quindi funzionante) trovi la guida qui nello spoiler

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Serrenti (CAGLIARI)
    Messaggi
    54
    Smartphone
    HTC One s

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho provato la cyano stabile ma non mi ha convinto tanto rispetto alla sense, e premetto che ho usato cyano per piu di un anno su un desire. Sul desire aveva senso perchè la sense 3.x rallentava molto il terminale, ma con la sens 4.1 su HOS e la nuova fotocamera htc (bellissima) per ora trovo veramente inutile mettere un aosp... Avrà senso quando HTC non aggiornerà piu il terminale (spero il piu tardi possibile!!!)
    PS: ragazzi tranquilli con il downgrade, l'ho fatto per ben 2 volte e non ci sono assolutamente problemi di nessun genere ed è comodissimo flashare tutto dal cellulare, rom radio e kernel

  4. #113
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skodo81 Visualizza il messaggio
    Ho provato la cyano stabile ma non mi ha convinto tanto rispetto alla sense, e premetto che ho usato cyano per piu di un anno su un desire. Sul desire aveva senso perchè la sense 3.x rallentava molto il terminale, ma con la sens 4.1 su HOS e la nuova fotocamera htc (bellissima) per ora trovo veramente inutile mettere un aosp... Avrà senso quando HTC non aggiornerà piu il terminale (spero il piu tardi possibile!!!)
    PS: ragazzi tranquilli con il downgrade, l'ho fatto per ben 2 volte e non ci sono assolutamente problemi di nessun genere ed è comodissimo flashare tutto dal cellulare, rom radio e kernel
    ma perchè hai fatto il downgrade 2 volte? per sport?

  5. #114
    Androidiano L'avatar di AndreaG6


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi mi sembra di capire che in realtà potrebbe essere meglio la Rom stock piuttosto che altre.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Serrenti (CAGLIARI)
    Messaggi
    54
    Smartphone
    HTC One s

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il motivo è molto semplice, partivo da un HOS con brand tim e rom 2.38, quindi non potevo installare la ruu europea no brand 2.31 che risultava come versione precedente (bastardi). Le soluzioni erano: o aspettare la ruu jellybean oppure fare il downgrade che mi ha consentito di installare la ruu 2.31 no brand. Una volta installata la ruu 2.31 l'hboot è però nuovamente il 14, quindi ho rieseguito il downgrade per avere nuovamente l'hboot0.6.

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Serrenti (CAGLIARI)
    Messaggi
    54
    Smartphone
    HTC One s

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaG6 Visualizza il messaggio
    Quindi mi sembra di capire che in realtà potrebbe essere meglio la Rom stock piuttosto che altre.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Piu che altro una rom basata sulla sens 4.1 come la viper o trickdroid

  8. #117
    Androidiano L'avatar di AndreaG6


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La viper la stavo scaricando ieri sera, quando torno a casa dovrebbe aver finito. A me più che altro mi interessa una Rom che non abbia bug e, sinceramente, oltre a quelle stock, non so quale possa avere questa caratteristica.
    In più, dovessi rimettere la stock, posso prenderne una no brand qualsiasi o dato che io avevo brand Vodafone devo rimettere quella? Quale versione? Qui sul forum c'è il thread delle RUU e ce ne sono parecchie di versioni, sia brand che no brand

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Serrenti (CAGLIARI)
    Messaggi
    54
    Smartphone
    HTC One s

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Puoi mettere la ruu stock no brand 2.31, però dovresti aver cambiato il cid e metterne uno non vodafone tipo il supercid 111111 oppure HTC__001, cosi quando arriva l'aggiornamento lo a jelly bean lo puoi fare. Io sinceramente ti consiglio di mettere la rom stock no brand cambiando il cid, cosi vai tranquillo senza bug, e se proprio sei uno smanettone prova viper o trickdroid che sono comunque basate sulla rom stock 2.3.1, ma le altre rom aosp con jellybean hanno tutte dei bug, soprattutto con la fotocamera.
    PS: e dai... mettimelo un thanks sii il primo!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato skodo81 per il post:

    AndreaG6 (06-12-12)

  11. #119
    Androidiano L'avatar di AndreaG6


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guida per cambiare il cid? Per la rom stock ho visto che basta scaricarla e eseguirla. È un. Exe e quindi basta connettere il telefono (così come è) al PC e far partire l'eseguibile, giusto? Per cambiare il cid invece come si fa?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  12. #120
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaG6 Visualizza il messaggio
    Guida per cambiare il cid? Per la rom stock ho visto che basta scaricarla e eseguirla. È un. Exe e quindi basta connettere il telefono (così come è) al PC e far partire l'eseguibile, giusto? Per cambiare il cid invece come si fa?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    in questo indice trovi tutti i riferimenti del caso https://www.androidiani.com/forum/ht...per-one-s.html se cercherai qualcosa sul modding qui lo troverai

Pagina 12 di 22 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy