CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 216
Discussione:

[ROM][S4][4.1.2] OFFICIAL CyanogenMod 10.0 BUILDS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ascolta proveng una viper 2.0.0 ...ho installato tramite image guy la cm10 però all'avvio si è bloccato sulla schermata cyanogenmod...e non va avanti non so neanche come spegnerlo mi aiutate per favore ?

  2.  
  3. #152
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Hai fatto i wipe in recovery prima del flash della rom? Per spegnerlo ti basta tenere premuto il tasto power finché i tasti soft non smettono di illuminarsi alternati, poi tieni premuto il tasto vol - per andare nel bootloader e tornare in recovery

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ho fatto i wipe ora hi reinstallato la rim riavviando il cell con One_S_All-In-One_Kit. dopo l'installazione vado su go bak e riavvio il terminale ma mi rimane bloccato sempre sulla stessa schermata..domanda..dato che ho scaricato un'altra rom è possibile installarla completamente dal computer ?..oppure è possibile copiare la rom sul terminale senza che questo sia avviato normalmente ? magari in fastboot mode tramite il prompt dei comandi..non so più cosa fare

  5. #154
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Vai in recovery e collega il telefono al pc, vai nel menu Mount e poi premi il pulsante Mount usb storage. Copiaci dentro un altra rom, fai tutti i wipe e flasha la rom poi in fastboot la boot.img e riavvii

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ci ho provato ma mi dice : unable to open ums lunfile ( no such file or directory)

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è subentrato un'altro problema...praticamente ho fatto il factory reset dal bootloader..ho fatto i wipe del cache devlik cache e battery stats...ora però provo a reinstallare sempre la cyanogen mod ma quando clicco su choose zip from sdcard sotto mi dice : E: can't mount/sdcad/..ho provato ad andare su mount e cliccare su : mount/sdcard ma dice : error mounting/sdcard!

  8. #157
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Perché hai quella schifezza di cwm recovery. Metti la twrp tramite fastboot, trovi il thread 2 o 3 discussioni più sotto rispetto a questa

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok la installo e riprovo quello che mi hai detto per copiare il file sulla sd

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi dice : è necessario formattare il disco dell'unita per poterlo utilizzare che faccio lo formatto ?

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono riuscito ad installare l'altra rom tutto ok...grazie mille per l'aiuto e la pazienza..è la prima volta che uso il forum..se posso darti un voto o dei punti come si fa su altri forum dimmi come fare

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy