CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 216
Discussione:

[ROM][S4][4.1.2] OFFICIAL CyanogenMod 10.0 BUILDS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    allora, risolto il problema della localizzazione con un nuovo flash della ROM (senza full wipe).

    ora l'unica cosa che mi fa infastidire è il provider meteo nel lockscreen che non funziona.
    su XDA si trova un file da sostituire che dovrebbe risolvere, cosa che in effetti quando ho installato la ROM la prima volta ho fatto anche io... e qui mi viene il grandissimo dubbio che sia stata proprio colpa di questo file sostituito.

    che voi sappiate ad oggi esiste niente per risolvere questo problema?

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! spero sia questa la sezione giusta per le domande che sto per porvi (chiedo venia altrimenti).
    ho flashato la cyanogen mod facendo un backup con titanium (versione free) e ora mi trovo quindi senza apps e senza contatti.. pensavo che il procedimento per il ripristino delle apps fosse di installare titanium e eseguire il backup semplicemente.
    invece mi trovo che sul telefono non ho l'applicazione del market e anche andando sul web mi dice che sia il market che titanium sono già installate sul telefono e quindi non me le fa reinstallare.. ovviamente sono conscio che mi manca qualche nozione al riguardo per cui chiedo a voi se pazientemente potreste aiutarmi
    vi ringrazio in anticipo!!!

    ps credo inoltre di aver sbagliato a fare il backup perchè l'ho fatto completo e ho paura che ci siano anche file di sistema (come riconoscerli eventualmente?magari pè possibile cancellarli?)

    grazie!

  4. #193
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esse87 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! spero sia questa la sezione giusta per le domande che sto per porvi (chiedo venia altrimenti).
    ho flashato la cyanogen mod facendo un backup con titanium (versione free) e ora mi trovo quindi senza apps e senza contatti.. pensavo che il procedimento per il ripristino delle apps fosse di installare titanium e eseguire il backup semplicemente.
    invece mi trovo che sul telefono non ho l'applicazione del market e anche andando sul web mi dice che sia il market che titanium sono già installate sul telefono e quindi non me le fa reinstallare.. ovviamente sono conscio che mi manca qualche nozione al riguardo per cui chiedo a voi se pazientemente potreste aiutarmi
    vi ringrazio in anticipo!!!

    ps credo inoltre di aver sbagliato a fare il backup perchè l'ho fatto completo e ho paura che ci siano anche file di sistema (come riconoscerli eventualmente?magari pè possibile cancellarli?)

    grazie!
    dopo la ROM devi flashare anche il pacchetto con le Gapps ed avrai il Market e tutte le altre Google apps.
    Per i contatti una volta installato le Google apps potrai fare l'accesso all'account di Google e sincronizzare tutto.
    Per Titanium
    aprilo e tappa su azioni multiple, poi fai ripristina "apps mancanti" più dati
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

    esse87 (11-08-13)

  6. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    dopo la ROM devi flashare anche il pacchetto con le Gapps ed avrai il Market e tutte le altre Google apps.
    Per i contatti una volta installato le Google apps potrai fare l'accesso all'account di Google e sincronizzare tutto.
    Per Titanium
    aprilo e tappa su azioni multiple, poi fai ripristina "apps mancanti" più dati
    quindi se io ho installato la cm-10.0.0-ville.zip devo trovare le Gapps associate?come faccio a sapere quale scegliere?
    grazie della pazienza infinita!

  7. #195
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esse87 Visualizza il messaggio
    quindi se io ho installato la cm-10.0.0-ville.zip devo trovare le Gapps associate?come faccio a sapere quale scegliere?
    grazie della pazienza infinita!
    Si ... mi pare che nel primo post oltre che il Download della ROM trovi anche quello per le Gapps, cmq se googoli e cerchi "gapps x CM 10" le trovi.


    EDIT:

    dal primo post ... queste le gapps

    Ultima modifica di ultimo125; 11-08-13 alle 15:17
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

    esse87 (11-08-13)

  9. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    Si ... mi pare che nel primo post oltre che il Download della ROM trovi anche quello per le Gapps, cmq se googoli e cerchi "gapps x CM 10" le trovi.


    EDIT:

    dal primo post ... queste le gapps

    Più o meno ce l'ho fatta dai!! comunque non mi riesce a sincronizzare automaticamente le apps..non capisco se c'è qualche settaggio da mettere...?

    EDIT scusate intendevo che le applicazioni (gmail, whatsapp ecc) non eseguono la sincronizzazione automatica
    Ultima modifica di esse87; 11-08-13 alle 16:14

  10. #197
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esse87 Visualizza il messaggio
    Più o meno ce l'ho fatta dai!! comunque non mi riesce a sincronizzare automaticamente le apps..non capisco se c'è qualche settaggio da mettere...?

    EDIT scusate intendevo che le applicazioni (gmail, whatsapp ecc) non eseguono la sincronizzazione automatica
    da impostazioni > account e sincronizzazione ????
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  11. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    da impostazioni > account e sincronizzazione ????
    mm..ho trovato solo il tasto del widget sulla sincronizzazione attiva sul telefono...in account ci sono solo le applicazioni con account...
    inoltre (e mi scuso per la serie di domande da neofita) non capisco nemmeno quale e se c'è un tasto per andare nelle impostazioni dell'app..ad esempio nella sense da cui provengo se tenevo premuto il tasto multitask aprivo le impostazioni dell'app in esecuzione..c'è anche in questa ROM questa possibilità o qualcosa di simile?

    grazie mille!!
    Ultima modifica di esse87; 11-08-13 alle 16:42

  12. #199
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esse87 Visualizza il messaggio
    mm..ho trovato solo il tasto del widget sulla sincronizzazione attiva sul telefono...in account ci sono solo le applicazioni con account...
    inoltre (e mi scuso per la serie di domande da neofita) non capisco nemmeno quale e se c'è un tasto per andare nelle impostazioni dell'app..ad esempio nella sense da cui provengo se tenevo premuto il tasto multitask aprivo le impostazioni dell'app in esecuzione..c'è anche in questa ROM questa possibilità o qualcosa di simile?

    grazie mille!!
    ... infatti e mi scuso,
    per le CyanoGenMod entri in "Impostazioni" ed alla voce "Account" trovi le varie voci "Gmail/Whatsapp ecc" da li su ogni una di esse puoi attivare la sync.

    per il tasto dedicato al menù, sul ONE S non saprei,
    comunque per ogni app in alto a destra trovi i tre puntini per aprire il menù (se presente)
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  13. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    non riesco ad attivare la sincronizzazione delle singole applicazioni.. il pulsante rimane oscurato
    per il tasto "impostazioni" invece sono riuscito ad impostarlo!
    grazie mille ancora per l'aiuto e la pazienza!!!


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy