CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Ti è stata utile questa guida?

Chi ha votato
42. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    34 80.95%
  • No

    6 14.29%
  • Non so

    2 4.76%
Pagina 53 di 126 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1258
Discussione:

[GUIDA][S4] Impostare il SuperCid | Sbrandizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    R: [HOW-TO] Sbrandizzare HTC One S

    Scusa ma con l's-off ti basta scrivere
    fastboot oem writecid xxxxxxxx
    dove le x stanno per il cid che vuoi inserire, metti pure quello europeo che è HTC__001 e poi installa la ruu jb che trovi in sezione nel tread delle ruu

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Richtc per il post:

    chiaracbr (27-02-13),ultimo125 (28-02-13)

  3.  
  4. #522
    Senior Droid L'avatar di CronoX


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Gargano
    Messaggi
    534
    Smartphone
    Sony z3 compact

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Scusa ma con l's-off ti basta scrivere dove le x stanno per il cid che vuoi inserire, metti pure quello europeo che è HTC__001 e poi installa la ruu jb che trovi in sezione nel tread delle ruu

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    non può mai essere s-off se non ha il supercid e quindi cosa sta sbrandizzando?il logo tim comunque non c'entra...quella è la rom.

    fosse il problema mio...non ne riesco a venire a capo..nella pagina precedente h postato tutti gli screen shot del caso
    Sony Z3 C

  5. #523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente da fare, sempre il solito errore 155
    allora andiamo c on calma .... basandoci su questo
    - Se volete installare il nuovo aggiornamento e avete un telefono brandizzato ma originale prima dovete rootarlo con questa guida.
    la guida in questione io l'ho seguita SOLO FINO A mettere il root .. non sono andata avanti (seconda pagina)
    FLASH RECOVERY STOCK + RELOCK BOOTLOADER
    sarà questo il problema? devo andare avanti con la seconda pagina E POI tornare a questa guida ? ( sbrandizzare htc on s)

    ma se installo la recovery stock, non perdo quello che ho ora?
    scusatemi , lo so di essere una rompi!

    AGGIORNAMENTO : Anche seguendo i passaggi ( tutti) mi da sempre l'errore 159 ... non so più che pensare.. sta famosa RUU JB Europe nn si vuole installare ... e in impostazioni-aggiornamento software mi dice che non ci sono aggiornamenti

    AGGIORNAMENTO 2Alla fine , credo proprio che non mi partisse l'aggiornamento JB perchè ho ICS sotto... infatti, scegliendo la RUU 2.31 , il sistema di aggiorna tranquillamente, è sparito il logo/icone TIM MA dalle impostazioni - aggiornamento non risulta niente.. sbaglio io, o siamo arrivati alla 4.2.2 versione di android ?

    AGGIORNAMENTO 3 : Ok, sbagliavo io! xD l'ultima versione, per HTC BRAND TIM è la 4.0.4 , la versione della sense è 4.1 e la versione software è la 4.31.401.5

    GIUSTO PER RICORDARE, NEL CASO SERVISSE A QUALCUNO, CHE SI PARLA DELL' HTC ONE S TIM

    Come al solito un ringraziamento speciale va a Richtc!! GRAZIE!
    Ultima modifica di chiaracbr; 28-02-13 alle 14:59

  6. #524
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Richtc,

    prima di tutto grazie per la guida.

    Ho un One S che mi è arrivato già unlocked e rootato e credo che originariamente fosse la versione europea brandizzata T-Mobile (non mi chiedere come lo so, è una storia lunga ). C'è un modo per esserne sicuri, o mi conviene comunque seguire la procedura per togliere il brand?

    Grazie

    ps: o magari visto che è già rootato mi conviene andare S-OFF e flashare jb ufficiale pre-rooted?
    Ultima modifica di bubi90; 06-03-13 alle 14:34

  7. #525
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    da fastboot dai fastboot oem readcid per sapere che cid hai, oppure nel playstore ci sono diverse app che ti dicono che CID hai. Nel primo post del thread trovi un file .txt in cui si riportano tutti i CID, in questo modo puoi sapere se hai una versione brandizzata T-mobile.

    Per ottenere s-off devi comunque cambiare il CID in 11111111 seguendo questa guida, non dovresti metterci molto.
    ---------->HTC One S<----------
    Rom ViperOneS 2.2.0
    Kernel Stock
    Recovery TWRP touch 2.3.3

  8. #526
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    ho modificato leggermente la guida con qualche indicazione per l's-off e messo nel secondo post la difficilissima guida per modificare il cid da fastboot con l's-off (ho sudato 7 camicie)

    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    Foff (06-03-13)

  10. #527
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    raga ho qualche problema nella modificazione del cid:
    1) quando lo vado a modificare mettendo 11111111 e salvo, il file ha una dimensione diversa dall'originale, nella guida c'è scritto che deve avere le stesse dimensioni, che succede se pesano differentemente?
    2)avendo ancora la rom originale brand tim con jb, quando collego il cell al pc non mi chiede se voglio mettere in carica o come unità disco e nel punto 16 della guida (digitare "dd if=/sdcard/mmcblk0p4MOD of=/dev/block/mmcblk0p4" - invio) in sostanza mi da errore e non mi sovrascrive il nuovo cid e rimane quello originale, come posso fare per risolvere queste due cose?

  11. #528
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killer8 Visualizza il messaggio
    raga ho qualche problema nella modificazione del cid:
    1) quando lo vado a modificare mettendo 11111111 e salvo, il file ha una dimensione diversa dall'originale, nella guida c'è scritto che deve avere le stesse dimensioni, che succede se pesano differentemente?
    2)avendo ancora la rom originale brand tim con jb, quando collego il cell al pc non mi chiede se voglio mettere in carica o come unità disco e nel punto 16 della guida (digitare "dd if=/sdcard/mmcblk0p4MOD of=/dev/block/mmcblk0p4" - invio) in sostanza mi da errore e non mi sovrascrive il nuovo cid e rimane quello originale, come posso fare per risolvere queste due cose?
    La dimensione deve essere la stessa di prima...se cambia è perché hai modificato qualcosa di sbagliato...per la connessione devi avere debug usb attivo e verificare in impostazioni-> altro-> impostazioni connessione di non aver attivato qualcos'altro quando colleghi il telefono al pc, come tethering o pass through internet

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  12. #529
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    allora,il debug usb è attivo, non c'è nulla di attivato per quando collego il telefono al pc
    riporto qui la stringa originale e quella che ho modificato io:
    originale š...TIM__401xxxx (ho messo le x adesso per non far vedere l'imei...)
    modificato š...11111111xxxx
    cosa sbaglio?
    edit: tanto per aggiungere informazioni, l'errore che mi dice adb dopo il comando 16 della guida è il seguente:
    dd if=/sdcard/mmcblk0p4MOD of=/dev/block/mmcblk0p4
    /dev/block/mmcblk0p4: cannot open for write: Permission denied

    EDIT 2: ok ho risolto per il fattore delle dimensioni del cid modificato,ora non mi da più nessun errore,però c'è ancora un problema, il cid mi rimane comunque TIM__401 e non 11111111 cosa devo fare?
    Ultima modifica di killer8; 07-03-13 alle 17:59

  13. #530
    Senior Droid L'avatar di CronoX


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Gargano
    Messaggi
    534
    Smartphone
    Sony z3 compact

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killer8 Visualizza il messaggio
    allora,il debug usb è attivo, non c'è nulla di attivato per quando collego il telefono al pc
    riporto qui la stringa originale e quella che ho modificato io:
    originale š...TIM__401xxxx (ho messo le x adesso per non far vedere l'imei...)
    modificato š...11111111xxxx
    cosa sbaglio?
    edit: tanto per aggiungere informazioni, l'errore che mi dice adb dopo il comando 16 della guida è il seguente:
    dd if=/sdcard/mmcblk0p4MOD of=/dev/block/mmcblk0p4
    /dev/block/mmcblk0p4: cannot open for write: Permission denied

    EDIT 2: ok ho risolto per il fattore delle dimensioni del cid modificato,ora non mi da più nessun errore,però c'è ancora un problema, il cid mi rimane comunque TIM__401 e non 11111111 cosa devo fare?
    benvenuto nel club...anche io jb tim e il cid non si cambia.
    Ci ho messo un'altra rom comunque ma il supercid mi serve per l's-off adesso

    Io le ho provate tutte...ho postato gli screenshot qualche pagina prima.
    Sony Z3 C

Pagina 53 di 126 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy