CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 48 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 475
Discussione:

[ROM][S4][ICS] ViperOneS 1.2.1 | Sense 4.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di Gioi92


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Prova a guardare nel bugtracker della viper per vedere se è già stato scritto e riconosciuto come bug,magari puoi scriverlo al team

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
    Ok gli ho scritto! Adesso ho notato un'altra cosa: dal Venom HUB non riesco a settare uno degli sfondi proposti per l'app drawer.. Te riesci?
    HTC Desire ---> HTC One S

  2.  
  3. #112
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Si me li cambia...ultimamente però sia Hub che l'app dei tweaks è rallentata un sacco....mah..tutti i giorni faccio un wipe cache per sicurezza ...Qualcuno ha dato un occhio al tutorial per temare la rom? io ho qualche problema giusto giusto all'inizio apktool mi decompila metà apk del tema del Rosie che palle, non capisco che problema abbia perchè altri apk me li decompila del tutto...domani magari posto l'errore che mi dà...

  4. #113
    Senior Droid L'avatar di Gioi92


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Si me li cambia...ultimamente però sia Hub che l'app dei tweaks è rallentata un sacco....mah..tutti i giorni faccio un wipe cache per sicurezza ...Qualcuno ha dato un occhio al tutorial per temare la rom? io ho qualche problema giusto giusto all'inizio apktool mi decompila metà apk del tema del Rosie che palle, non capisco che problema abbia perchè altri apk me li decompila del tutto...domani magari posto l'errore che mi dà...
    A me non me li applica neanche facendo un wipe della cache.. Non ho ancora provato a temare la rom secondo la guida di xda comunque
    HTC Desire ---> HTC One S

  5. #114
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Non ho idea del perchè non li applichi...prova a pulire la cache dell'app Hub o cancellare i dati (sempre che ci siano) e riavviare il telefono..

    io ci ho dato un occhiata giusto ieri per curiosità, anche perchè non so una mazza di queste cose....mi piacerebbe molto iniziare, ma oltre a non sapere una mazza di java e dei programmi tipo apktool e del virtuous ten studio per editare gli m10 non è che abbia granchè tempo di farlo...mi ferma più che altro il non sapere una mazza

  6. #115
    Senior Droid L'avatar di Gioi92


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Non ho idea del perchè non li applichi...prova a pulire la cache dell'app Hub o cancellare i dati (sempre che ci siano) e riavviare il telefono..

    io ci ho dato un occhiata giusto ieri per curiosità, anche perchè non so una mazza di queste cose....mi piacerebbe molto iniziare, ma oltre a non sapere una mazza di java e dei programmi tipo apktool e del virtuous ten studio per editare gli m10 non è che abbia granchè tempo di farlo...mi ferma più che altro il non sapere una mazza
    No niente, pure pulendo cache e dati non me li fa applicare.. Gli ho scritto anche questo come bug
    HTC Desire ---> HTC One S

  7. #116
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Neanche riavviando?

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di Gioi92


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Neanche riavviando?

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
    No nemmeno..
    HTC Desire ---> HTC One S

  9. #118
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Allora è un bug ma capire a cosa è legato è difficile visto che a me funziona...stasera sono riuscito ad editare il tema venom, è veramente facile! Bisogna però saperci fare con Photoshop e io sono un cagnaccio non so proprio usarlo..ho editato giusto 3 icone per provare...domani provo anche la statusbar partendo da un tema esistente

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  10. #119
    Senior Droid L'avatar di AlanSLade


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    Ho comprato un One S usato, e dovrebbe arrivarmi tra lunedì e martedì.
    Dato che è il mio primo cellulare Android (è dal '96 che uso solo Nokia, e adesso al mio E6 ho aggiunto questo One S), sono alquanto ignorante in materia di modding.
    Dato che sono tutti molto entusiasti di questa rom, volevo provarla subito, magari assieme al kernel Fusion Ultimate.
    Dove posso trovare una guida esaustiva per combinare insieme queste due cose? Si è già raggiunta una stabilità tale da consentirmi un'esperienza soddisfacente e senza grattacapi con questo terminale? Grazie in anticipo

  11. #120
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    innanzitutto hai già sboccato e rootato?
    secondo, basta flashare questa rom e una volta finito, riavvii in bootloader, flashi dal pc la boot.img e riavvii il cell. cosa c'è di così difficile?? la stabilità è difficile averla al 100% anche su ios. ma comunque non ci si può lamentare di questa rom!
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

Pagina 12 di 48 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy