CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 48 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 475
Discussione:

[ROM][S4][ICS] ViperOneS 1.2.1 | Sense 4.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di AlanSLade


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirio87s Visualizza il messaggio
    innanzitutto hai già sboccato e rootato?
    secondo, basta flashare questa rom e una volta finito, riavvii in bootloader, flashi dal pc la boot.img e riavvii il cell. cosa c'è di così difficile?? la stabilità è difficile averla al 100% anche su ios. ma comunque non ci si può lamentare di questa rom!
    Forse non mi sono spiegato
    Primo: il cellulare mi arriverà tra lunedì e martedì, ed è ovviamente con la rom stock.
    Secondo: come già scrivevo, questo sarà il mio primo cellulare Android e non ho esperienza di modding, flashing e altro su questo sistema operativo.
    Quindi:
    -non ho idea di come flashare questa rom
    -non ho idea di come si riavvii in bootloader
    -non ho idea di come si flashi dal pc la boot.img

    Per questo motivo ho chiesto una guida esaustiva che spieghi come eseguire queste cose, ed installare il kernel Fusion Ultimate.
    Mi chiedo allora se sia solo Symbian a non avere problemi di stabilità, ma vedrò di accontentarmi con questo sistema operativo.
    Nuovamente grazie.

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    e allora ti consiglio una bella lettura alle FAQ del forum prima di combinare danni...
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di AlanSLade


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirio87s Visualizza il messaggio
    e allora ti consiglio una bella lettura alle FAQ del forum prima di combinare danni...
    E le faq dove potrei trovarle, dato che nella sezione "Android Tips and Tricks" non ho trovato ciò che cercavo?
    C'è quindi scritto come poter flashare la rom ed installare il kernel?

  5. #124
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Lascia perdere, quelle sono guide generali (che vanno sempre bene) se sei nuovo di Android ti consiglio di partite con calma, prova prima la trickdroid e i suoi tweaks per iniziare, così impari dalle rom più stabili e semplici da capire, questa viper è ottima ma ci vuole un po di esperienza per utilizzare i suoi tweaks..poi scegli tu in prima pagina c'è scritto come flashare la rom

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  6. #125
    Senior Droid L'avatar di AlanSLade


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Lascia perdere, quelle sono guide generali (che vanno sempre bene) se sei nuovo di Android ti consiglio di partite con calma, prova prima la trickdroid e i suoi tweaks per iniziare, così impari dalle rom più stabili e semplici da capire, questa viper è ottima ma ci vuole un po di esperienza per utilizzare i suoi tweaks..poi scegli tu in prima pagina c'è scritto come flashare la rom

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
    Grazie per l'intervento.
    Giustamente essendo nuovo di Android vorrei spiegata un'altra cosa.
    Queste rom ovviamente non si distinguono solo per i tweaks, giusto? Ma una rom utilizzata con pochi tweaks è una cosa inutile, o può funzionare altrettanto bene?

    Perchè se la ViperOneS funziona bene, e posso usare solo alcuni tweaks per iniziare potrei fare così.

    Ma se mi dici che la Trickdroid è più stabile e comunque come esperienza d'uso non mi farebbe rimpiangere questa rom, potrei iniziare con quella.

    Il fatto è che dopo aver comprato questo terminale abbastanza costoso (avrei potuto tranquillamente spendere 150 euro e prendere un Xperia U), vorrei utilizzarlo al massimo delle sue potenzialità con i kernel e le rom uscite.
    Ultima modifica di AlanSLade; 08-09-12 alle 12:04

  7. #126
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlanSLade Visualizza il messaggio
    Grazie per l'intervento.
    Giustamente essendo nuovo di Android vorrei spiegata un'altra cosa.
    Queste rom ovviamente non si distinguono solo per i tweaks, giusto? Ma una rom utilizzata con pochi tweaks è una cosa inutile, o può funzionare altrettanto bene?

    Perchè se la ViperOneS funziona bene, e posso usare solo alcuni tweaks per iniziare potrei fare così.

    Ma se mi dici che la Trickdroid è più stabile e comunque come esperienza d'uso non mi farebbe rimpiangere questa rom, potrei iniziare con quella.

    Il fatto è che dopo aver comprato questo terminale abbastanza costoso (avrei potuto tranquillamente spendere 150 euro e prendere un Xperia U), vorrei utilizzarlo al massimo delle sue potenzialità con i kernel e le rom uscite.
    Senza ombra Di dubbio con la viper puoi anche lasciarla stock e non utilizzare nessun tweaks, rimarrebbe uguale identica alla rom stock di htc...il problema di questa rom è che se non stai attento con i tweaks potresti mandarli in conflitto e non saltarci fuori nel capire cosa c'è che non va per questo ti ho consigliato la trickdroid. Se vai su xda sul thread della trick leggi la completa spiegazione dei tweaks flashabili da recovery, spiegando cosa fanno e come flashare correttamente...la viper ancora qualche problemino ce l'ha

    Sent from my HTC Flyer P510e using Tapatalk 2

  8. #127
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    ho messo da due giorni il kernel stock della viper.... è peggio di una battona.... ciuccia da far schifo. in 2 ore e 14 minuti sono già al 78% (solo con wi-fi attivo!)!!! O_O
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  9. #128
    Senior Droid L'avatar di Gioi92


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirio87s Visualizza il messaggio
    ho messo da due giorni il kernel stock della viper.... è peggio di una battona.... ciuccia da far schifo. in 2 ore e 14 minuti sono già al 78% (solo con wi-fi attivo!)!!! O_O
    A me invece ci mette una vita per caricarsi... Che kernel usavi prima?
    HTC Desire ---> HTC One S

  10. #129
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Il fusion ultimate 2.1!

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  11. #130
    Senior Droid L'avatar di AlanSLade


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Senza ombra Di dubbio con la viper puoi anche lasciarla stock e non utilizzare nessun tweaks, rimarrebbe uguale identica alla rom stock di htc...il problema di questa rom è che se non stai attento con i tweaks potresti mandarli in conflitto e non saltarci fuori nel capire cosa c'è che non va per questo ti ho consigliato la trickdroid. Se vai su xda sul thread della trick leggi la completa spiegazione dei tweaks flashabili da recovery, spiegando cosa fanno e come flashare correttamente...la viper ancora qualche problemino ce l'ha

    Sent from my HTC Flyer P510e using Tapatalk 2
    Capito, grazie.
    Quindi in sostanza la Trickdroid e la Viper sono uguali alla stock e cambiano solo i tweaks a quanto dici?
    La Trickdroid verrà aggiornata ancora?

Pagina 13 di 48 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy