CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 119 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1190
Discussione:

[GUIDA] Sblocco Bootloader, recovery, root + Relock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    R: [GUIDA AGGIORNATA] Sblocco Bootloader, recovery, root + Relock

    Aspetta Hellas...prima di tutto fai un backup in recovery!!!!!!! Di system e boot...poi scarica da xda, cercando su google "chainfire supersu" l'ultimo pacchetto disponibile dovrebbe essere l'1.04 mi pare...e flashalo in recovery

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Onestamente non avevo intenzione di cancellare niente visto che il tel sembra funzionare correttamente e suoersu da i permessi di root alle app. provo appena posso e ti dico.
    Domanda stupida,se tolgo supersu e metto un altro programma tipo superuser riesco comunque a gestire il root?
    Grazie

  4. #223
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hellas76 Visualizza il messaggio
    Onestamente non avevo intenzione di cancellare niente visto che il tel sembra funzionare correttamente e suoersu da i permessi di root alle app. provo appena posso e ti dico.
    Domanda stupida,se tolgo supersu e metto un altro programma tipo superuser riesco comunque a gestire il root?
    Grazie
    Si per eliminarlo ti consiglio di fare cosi:
    Vai in /system/app e cancella super su
    Sul play store scarica busybox installer e super user...apri busybox installer e scarica l'ultima disponibile cosi dovresti risolvere, fammi sapere...
    ti chiedo un favore: fai in recovery il backup di system e boot, se hai dropbox o qualsiasi altra app e carica la cartella sul cloud.. poi riesci a mandarmi il link per il download in privato? Vorrei passarle ad un dev per fare una nuova ROM. Stai tranquillo che non c'è nessun tuo dato sui backup, si trovano tutti sulla partizione data...grazie

    Inviato dal mio One S con Tapatalk 2

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si per eliminarlo ti consiglio di fare cosi:
    Vai in /system/app e cancella super su

    Uso un normale file manager?

  6. #225
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Si..non so che app usi..se usi es gestore devi dargli i permessi di root e mettere il sistema come scrivibile... Lo trovi in impostazioni dell'app

    Inviato dal mio One S con Tapatalk 2

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dunque ho cancellato supersu,con non poca difficoltà,poichè non dava i permessi di root al file manager, ho installato busybox installer e appena installato il telefono si è riavviato, mi continua a dare un messaggio da inviare ad htc per un crash di sistema.....
    Apro busybox ma non mi sembra installato niente,mi potresti dire come dovrebbe funzionare? Ho reinstallato supersu dal playstore e per il momento sembra funzionare...
    Appena ho 2 minuti ti mando il link per dropbox

  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Finalmente mi ero deciso a sbloccare il telefono e http://www.htcdev.com non funziona
    An Error Was Encountered

    Site Error: Unable to Load Site Preferences; No Preferences Found
    È un problema recente?

    Mentre ci sono chiedo una chiarimento per la procedura per l'unlock:
    Sono su linux e mi chiedo se posso usare tranquillamente fastboot\adb inclusi nell'ultima SDK (android-sdk_r21.1 cioè quella rilasciata con Jelly Bean 4.2.2).
    Non penso il telefono si faccia problemi se uso fastboot\adb aggiornati durante la procedura di Unlock. No?
    Ultima modifica di alexterra; 16-02-13 alle 17:39

  9. #228
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    È da un po che htcdev funziona a singhiozzo...ti consiglio di provare sotto sera, di solito migliora...

    Per fastboot o adb è uguale non c'è differenza ad usare la nuova o vecchia versione

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    alexterra (17-02-13)

  11. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Si..non so che app usi..se usi es gestore devi dargli i permessi di root e mettere il sistema come scrivibile... Lo trovi in impostazioni dell'app

    Inviato dal mio One S con Tapatalk 2
    Finalmente ce l'ho fatta, sono riuscito a cancellare supersu 0.96 non tramite gestore file,primo perchè non mi dava i permessi di root, secondo perche crashava si riavviava e ritrovavo sempre la stessa versione.
    Riavviato in recovery,cancellato supersu da /system/app , cancellato lo zip, scaricato la versione 1.04 da xda e wipe da recovery.
    Adesso tutto ok! Mi cimenterò per sbrandizzarlo più avanti
    Grazie mille per la disponibilità

  12. Il seguente Utente ha ringraziato hellas76 per il post:


  13. #230
    Senior Droid L'avatar di AlanSLade


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allora, eccomi qui, pronto per rootare il telefono.
    Alcune domande:
    -ho dati, documenti, immagini, impostazioni ecc. che ho accumulato da settembre. C'è un modo per fare un backup di tutto? In caso contrario, cosa posso riuscire a salvare e cosa no?
    -quando nella guida scrivi: "riavviate in fastboot e collegate il telefono alla cavetto usb", come si fa a riavviare il telefono dalla schermata in cui ci si trova? E il telefono non è già collegato all'usb? Bisogna staccarlo prima di riavviarlo?
    Grazie in anticipo

Pagina 23 di 119 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy