CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 119 primaprima ... 1060100108109110111112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1190
Discussione:

[GUIDA] Sblocco Bootloader, recovery, root + Relock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Androidiano L'avatar di Jdhogg77


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    172
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricozeta Visualizza il messaggio
    Devo installare una nuova rrecovery nel mio one ma quando eseguo dal terminale il comando per installarla mi da waiting for device. Soluzioni?
    Nel mio caso (che uso ubuntu) devo essere amministratore ed aprire il terminale, nel mondo windows non sò, ma credo che sia la stessa cosa

  2.  
  3. #1092
    Androidiano L'avatar di alxandru


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricozeta Visualizza il messaggio
    Devo installare una nuova rrecovery nel mio one ma quando eseguo dal terminale il comando per installarla mi da waiting for device. Soluzioni?
    Devi assicurarti che hai installati o driver adb e fast boot

  4. #1093
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho installato la recovery modificata senza particolari problemi (a dire il vero ho litigato parecchio con i driver - HTC Sync, ti odio! - ma vabbè, ormai è acqua passata... )... Sono al punto in cui dovrei flashare da recovery lo zip di SuperSU (ho scaricato quello del primo link) e ottenere quindi il root, però dopo svariati tentativi mi esce sempre il messaggio "Failed"... Riscrivo qui il testo d'errore completo:
    "E:Mount: Unable to find partition for path '/sdcard'
    Error flashing zip '/sdcard/UPDATE-SuperSU-v1.30.zip"
    Forse devo installare un altro zip più recente, o magari devo fare qualche wipe in particolare prima di flashare? Help me!

  5. #1094
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiorgioGR95 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho installato la recovery modificata senza particolari problemi (a dire il vero ho litigato parecchio con i driver - HTC Sync, ti odio! - ma vabbè, ormai è acqua passata... )... Sono al punto in cui dovrei flashare da recovery lo zip di SuperSU (ho scaricato quello del primo link) e ottenere quindi il root, però dopo svariati tentativi mi esce sempre il messaggio "Failed"... Riscrivo qui il testo d'errore completo:
    "E:Mount: Unable to find partition for path '/sdcard'
    Error flashing zip '/sdcard/UPDATE-SuperSU-v1.30.zip"
    Forse devo installare un altro zip più recente, o magari devo fare qualche wipe in particolare prima di flashare? Help me!

    prova con questo zip che è l'ultimo !!

    Download UPDATE-SuperSU-v2.02.zip
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  6. #1095
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, guarda lascia perdere... Alla fine ho riprovato a flasharlo, stavolta usando WinDroid Universal HTC Toolkit (di solito preferisco fare tutto manualmente, ma giusto per provare un'alternativa ho fatto una prova) e ha funzionato subito (wtf?!)... Devo ancora scoprire il perché (ho usato lo stesso SuperSU, vai a capire che cambia! ), però l'importante è che ci sia riuscito... Ora ho appena finito di installare la AOSPA Legacy 4+ e funziona tutto a meraviglia, come previsto! Grazie comunque per la risposta, se avrò dubbi tornerò ancora qui!

  7. #1096
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, chiedo gentilmente se uno di voi mi può dire dove poter scaricare "fastboot+adb" visto che nel primo post mi rimanda ad una pagina "non disponibile"...

  8. #1097
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HeinKSR Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, chiedo gentilmente se uno di voi mi può dire dove poter scaricare "fastboot+adb" visto che nel primo post mi rimanda ad una pagina "non disponibile"...
    basta che vai sulla pagina di google e cerchi Android SDK e ti scarica l'installer di tutte le versioni di android. In alternativa mi pare che su XDA se cerchi la Rom MAXIMUMHD Sense 5, quando premi il dowload ti rimanda su mega e allegata alla rom c'è un installer package con tutto il necessario

    Ora invece ho io una domanda ragazzi: spulciando a destra e a manca non ho capito se per questo telefono esista un metodo per fare l'S-OFF senza dover passare per HTCDev. è possibile?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Cusciolino per il post:

    HeinKSR (23-08-14)

  10. #1098
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cusciolino Visualizza il messaggio
    basta che vai sulla pagina di google e cerchi Android SDK e ti scarica l'installer di tutte le versioni di android. In alternativa mi pare che su XDA se cerchi la Rom MAXIMUMHD Sense 5, quando premi il dowload ti rimanda su mega e allegata alla rom c'è un installer package con tutto il necessario

    Ora invece ho io una domanda ragazzi: spulciando a destra e a manca non ho capito se per questo telefono esista un metodo per fare l'S-OFF senza dover passare per HTCDev. è possibile?
    Devi aver innanzitutto il Bootloader sbloccato (tramite htcdev) e poi puoi procedere all's-off tramite uno devi vari metodi c'è il thread in rilievo
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  11. #1099
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Devi aver innanzitutto il Bootloader sbloccato (tramite htcdev) e poi puoi procedere all's-off tramite uno devi vari metodi c'è il thread in rilievo
    si ma la mia domanda era appunto: esiste un modo per bypassare lo sblocco del bootloader? per i vecchi HTC si era trovato un exploit che permetteva di saltare la procedura e fare un un S-OFF temporaneo in modo da poter installare recovery e root. Tutto ciò per non perdere la garanzia ovviamente

  12. #1100
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cusciolino Visualizza il messaggio
    si ma la mia domanda era appunto: esiste un modo per bypassare lo sblocco del bootloader? per i vecchi HTC si era trovato un exploit che permetteva di saltare la procedura e fare un un S-OFF temporaneo in modo da poter installare recovery e root. Tutto ciò per non perdere la garanzia ovviamente
    Purtroppo NO, devi prima sbloccare tramite HTC Dev !!!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

    Cusciolino (23-08-14)

Pagina 110 di 119 primaprima ... 1060100108109110111112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy