CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 69
Discussione:

[GUIDA] Eseguire downgrade/unbrick HTC One S [S4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Serrenti (CAGLIARI)
    Messaggi
    54
    Smartphone
    HTC One s

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho scritto che sono riuscito a fare il downgrade.. è logico che ora vedo hboot 1.06... comunque grazie

  2.  
  3. #12
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quindi se vedi che hai l'hboot 1.06 puoi flashare senza bisogno di fastboot e della boot.img
    Hai un messaggio privato leggilo

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skodo81 Visualizza il messaggio
    grazie mille, sono riuscito a fare il downgrade, mi confermate che per in stallare qualsiasi rom non ho piu bisogno di flashare la boot.img?? e quindi posso semplicemente installare la rom da recovery e basta?
    si puoi tranquillamente flashare tutte le rom che vuoi senza dover flashare il boot.img a parte, con questa modifica tra l'altro puoi flashare anche le nuove radio senza problemi, ricordati però che aggiornando ad una nuova ruu dovrai fare la procedura da capo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato moob per il post:

    skodo81 (03-12-12)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Serrenti (CAGLIARI)
    Messaggi
    54
    Smartphone
    HTC One s

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    confermo, sono riuscito ad installare le custom rom e anche le radio semplicemente da recovery twrp!

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Serrenti (CAGLIARI)
    Messaggi
    54
    Smartphone
    HTC One s

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi va bene tradurre da xda però cambierei qualcosa: nel punto 9b) eliminate il primo carattere [$ ] e lo spazio, chi non conosce linux e facendo copia e incolla non ci si rende conto che non vanno digitati e la procedura dà chiaramente un errore. Secondo appunto, specificate dopo il punto 9b) che se (puo capitare) la procedura si blocca e anche premendo il power il terminale non viene piu riconosciuto semplicemente basta riavviare il pc e riprendere dal punto 5b).
    Terzo metterei nei codici direttamente sdb12 e sdb4 , mi sembra di capire che qui sono quasi tutti cosi, ma questo si puo lasciare anche cosi.
    I miei vogliono essere degli appunti costruttivi, ho fatto il downgrade 2 volte e queste correzioni mi avrebbero reso la cosa molto piu veloce e scorrevole.

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    @skodo81: ok, riferirò al mod.
    PS: downgrade eseguito con successo
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di maestropaolino


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Vimodrone (MI)
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 144 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Alla fine ce l'ho fatta.

    Ho tribolato parecchio.

    In primo luogo per il rilevamento dei codici "12" e "4" non si capisce bene che bisogna ridare il comando finchè non esce l'elenco completo o perlomeno io non l'avevo capito.

    Da qui una serie di problemi: il primo, che mi ha fatto disperare alla fine, è che il 4 può essere associato a più lettere ma bisogna associarlo all'ultima seguendo l'ordine alfabetico. Io per esempio avevo la F ma sul 4 anche la A che naturalmente mi ha fatto disperare.

    Per quanto riguarda il flash dell'Hboot il problema non è che sia lungo, nel mio caso il problema è stato che per quasi ogni comando di scrittura ho dovuto riavviare il telefono tenendo premuto il tasto power per una decina di secondi ( saranno più di una cinquantina).

    Alla fine ci ho messo 2h e mezzo ( nel mezzo sono andato a prendere le pizze per la famiglia, non vi dico con che stato d'animo ).

    Adesso sono esausto, da domani vediamo di sfruttare questo Hboot 1.06 .

    Paolo
    Htc One M9

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maestropaolino
    Alla fine ce l'ho fatta.

    Ho tribolato parecchio.

    In primo luogo per il rilevamento dei codici "12" e "4" non si capisce bene che bisogna ridare il comando finchè non esce l'elenco completo o perlomeno io non l'avevo capito.

    Da qui una serie di problemi: il primo, che mi ha fatto disperare alla fine, è che il 4 può essere associato a più lettere ma bisogna associarlo all'ultima seguendo l'ordine alfabetico. Io per esempio avevo la F ma sul 4 anche la A che naturalmente mi ha fatto disperare.

    Per quanto riguarda il flash dell'Hboot il problema non è che sia lungo, nel mio caso il problema è stato che per quasi ogni comando di scrittura ho dovuto riavviare il telefono tenendo premuto il tasto power per una decina di secondi ( saranno più di una cinquantina).

    Alla fine ci ho messo 2h e mezzo ( nel mezzo sono andato a prendere le pizze per la famiglia, non vi dico con che stato d'animo ).

    Adesso sono esausto, da domani vediamo di sfruttare questo Hboot 1.06 .

    Paolo

    L'importante è avercela fatta.... Ora biaogna capire solo come rimuovere quella maledetta scritta rossa sul bootsplash! ;-P


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di maestropaolino


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Vimodrone (MI)
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 144 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Credevo che con il downgrade si potesse cambiare lo splashscreen e quindi quella orribile scritta rossa.

    Mi sembrava di aver letto così, adesso provo a vedere su Xda.

    Paolo

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Htc One M9

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    San Benedetto del Tronto (AP)
    Messaggi
    202
    Smartphone
    HTC One S, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ragazzi io sto guardando un po su xda le nuove rom jellybean su base 3.16 e in alcune consigliano il nuovo bootloader (2.15) perchè, a quanto dicono, i vecchi bl possono dare problemi... dite che conviene comunque fare downgrade?
    HTC One S ------->S-OFF<-------
    ROM: AOKP 4.2.2
    KERNEL: Bubba Kernel 2.8b
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime
    RADIO: 1.11
    HBOOT. 2.15

    Samsung Galaxy S powered by JELLYBEAN @ [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy