CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 161 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1603
Discussione:

[INFO][HOS] SOS | Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Leggendo in giro sembra un problema di chi ha il bootloader locked o ovviamente relocked (come ha detto kalel) ma evidentemente non è il tuo caso...

    Hai provato la cosa più ovvia cioè a riavviare il pc e il cellulare? o a cambiare porta usb? altrimenti cerchiamo a fondo in google
    ha cambiato addirittura pc, non credo sia un problema di porta usb o altro

  2.  
  3. #502
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Leggendo in giro sembra un problema di chi ha il bootloader locked o ovviamente relocked (come ha detto kalel) ma evidentemente non è il tuo caso...

    Hai provato la cosa più ovvia cioè a riavviare il pc e il cellulare? o a cambiare porta usb? altrimenti cerchiamo a fondo in google
    è un problema che mi porto appresso da quando ho riavuto il mio HOS (Nuovo) dall'assistenza
    oggi ho rifatto qualche prova ma non và !!!!
    Ultima modifica di ultimo125; 08-08-13 alle 21:14
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  4. #503
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    è un problema che mi porto appresso da quando ho riavuto il mio HOS (Nuovo) dall'assistenza
    oggi ho rifatto qualche prova ma non và !!!!

    ma se hai fatto lo sblocco del bootloader e l' s-off, come fa ad essere un problema che ti porti appresso dal cambio telefono

    e' un po' che mi dici che vuoi relokkare tutto e ripassare l' ruu per poi risbloccare da capo...credo sia giunto il momento

    curiosita', che ovviamente non c'entra niente, che CID ti porti appresso adesso?
    Ultima modifica di alexis77; 08-08-13 alle 21:16

  5. #504
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Qui c'è un utente che ha avuto un problema simile: LINK. La soluzione è descritta bene qui: LINK.
    Ovviamente è relativo al desire HD quindi il zip si chiama PD98IMG.zip, per il One S il nome dovrebbe essere diverso.. Personalmente mi sembra un poco una "pezza" quella di utilizzare la scansione automatica del bootloader per flashare degli update (radio / hboot / recovery / rom ), sicuramente funzionerà però non la vedo una buona soluzione, quindi prima di provare questo direi di seguire il consiglio di kalel cioè di rilockare tutto e ricominciare in maniera pulita..
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  6. #505
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Qui c'è un utente che ha avuto un problema simile: LINK. La soluzione è descritta bene qui: LINK.
    Ovviamente è relativo al desire HD quindi il zip si chiama PD98IMG.zip, per il One S il nome dovrebbe essere diverso.. Personalmente mi sembra un poco una "pezza" quella di utilizzare la scansione automatica del bootloader per flashare degli update (radio / hboot / ricoveri / ... ), sicuramente funzionerà però non la vedo una buona soluzione, quindi prima di provare questo direi di seguire il consiglio di kalel cioè di rilockare tutto e ricominciare in maniera pulita..
    È dove ho letto e capito che sembrava un problema di locked o relocked del bootloader

  7. #506
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    È dove ho letto e capito che sembrava un problema di locked o relocked del bootloader
    Io l'avevo letto anche da un'altra parte, ma si sa che tutte le strade portano ad xda
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:


  9. #507
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    ma se hai fatto lo sblocco del bootloader e l' s-off, come fa ad essere un problema che ti porti appresso dal cambio telefono

    e' un po' che mi dici che vuoi relokkare tutto e ripassare l' ruu per poi risbloccare da capo...credo sia giunto il momento

    curiosita', che ovviamente non c'entra niente, che CID ti porti appresso adesso?

    ... si ma lo sai che ho già provato ad installare la RUU ... ma ovviamente mi da errore
    provato con CID VODAP102 originale e CID HTC__405


    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Qui c'è un utente che ha avuto un problema simile: LINK. La soluzione è descritta bene qui: LINK.
    Ovviamente è relativo al desire HD quindi il zip si chiama PD98IMG.zip, per il One S il nome dovrebbe essere diverso.. Personalmente mi sembra un poco una "pezza" quella di utilizzare la scansione automatica del bootloader per flashare degli update (radio / hboot / recovery / rom ), sicuramente funzionerà però non la vedo una buona soluzione, quindi prima di provare questo direi di seguire il consiglio di kalel cioè di rilockare tutto e ricominciare in maniera pulita..
    ... avevo già letto e riletto questi ed altri mille post ... presumo che il file PD98IMG.zip per il ONE S presumo si dovrebbe chiamare VILLEIMG.zip


    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    È dove ho letto e capito che sembrava un problema di locked o relocked del bootloader
    ... ora ho timore di rimettere relocked casomai non riesco più ad inviare il file "Unlock_code.bin" con lo stesso errore ?
    ma ci dovrò provare prima o poi ... anche se sarei più felice di risolvere con una RUU
    ma l'invio del file "Unlock_code.bin" e successivo un-locked del telefono cancellava la SD ???
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  10. #508
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    ... si ma lo sai che ho già provato ad installare la RUU ... ma ovviamente mi da errore
    provato con CID VODAP102 originale e CID HTC__405




    ... avevo già letto e riletto questi ed altri mille post ... presumo che il file PD98IMG.zip per il ONE S presumo si dovrebbe chiamare VILLEIMG.zip




    ... ora ho timore di rimettere relocked casomai non riesco più ad inviare il file "Unlock_code.bin" con lo stesso errore ?
    ma ci dovrò provare prima o poi ... anche se sarei più felice di risolvere con una RUU
    ma l'invio del file "Unlock_code.bin" e successivo un-locked del telefono cancellava la SD ???
    L' UNLOCKED cancella i dati, fa un reset ma a me non ha mai cancellato la SD
    Veramente mi dispiace non esserti d' aiuto, ma la tua situazione e' veramente insolita...non saprei davvero che dirti in piu' di quel poco che ho gia' scritto....
    l' unica cosa che veramente mi viene in mente ora, e' di flashare un Hboot MOD che trovi su XDA, se il problema fosse quello risolvi, ma ovviamente va flashato da fastboot per sicurezza..esistono anche le versioni flashabili da recovery, ma hanno fatto apposta quelle da fastboot perche' piu' sicure

    te hai l' ultima versione di HBOOT vero?

  11. #509
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    L' UNLOCKED cancella i dati, fa un reset ma a me non ha mai cancellato la SD
    Veramente mi dispiace non esserti d' aiuto, ma la tua situazione e' veramente insolita...non saprei davvero che dirti in piu' di quel poco che ho gia' scritto....
    l' unica cosa che veramente mi viene in mente ora, e' di flashare un Hboot MOD che trovi su XDA, se il problema fosse quello risolvi, ma ovviamente va flashato da fastboot per sicurezza..esistono anche le versioni flashabili da recovery, ma hanno fatto apposta quelle da fastboot perche' piu' sicure

    te hai l' ultima versione di HBOOT vero?
    si l'ultimo h-boot

    ok domani faccio qualche altro tentativo ...

    tra l'altro altra cosa strana il mio PC con i driver installati vede il telefono da ADB
    ma non riconosce il telefono in modalità Fastboot ???
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  12. #510
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    si l'ultimo h-boot

    ok domani faccio qualche altro tentativo ...

    tra l'altro altra cosa strana il mio PC con i driver installati vede il telefono da ADB
    ma non riconosce il telefono in modalità Fastboot ???
    ma...hai win8 non mi fido molto....e' strano, ma secondo me il telefono non c'entra..prova con un win7 o addirittura con un XP

    se puo' consolarti, io prima lavoravo con xp poi con 7 ed entrambi tutto ok; a lavoro ho WinVista e anche installando i driver non sono riuscito a fargli riconoscere correttamente il telefono sul quale correttamente viene visualizzato fastboot-usb ma poi non lo vede
    Ultima modifica di alexis77; 08-08-13 alle 22:22

Pagina 51 di 161 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy