CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 140 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1395
Discussione:

[ROM][S4] Team Venom presents: ViperOneS 2.2.0 | Sense 4.+ | 4.1.1 | Tweaks

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackissimo Visualizza il messaggio
    Sinceramente non lo so, se l'ho fatto io non me ne sono neanche reso conto
    L'ultimo quesito, ho impostato il tasto destro come multitasking, è possibile attivare il pulsante menu contestuale dentro alle app? (vengo da un galaxy nexus dove era possibile)


    Diciamo che sei un po' contro corrente ... se ho capito bene cosa ti occorre
    al contrario gli sviluppatori appena uscitto il ONE S/X/V si sono mossi da subito per eliminare il pulsante menù delle applicazioni ( 3-dot Menù) per avere maggior spazio sullo schermo infatti appena acquistato il mio ONE S applicai la Patch per eliminarlo ... poi ci penso HTC stessa con uno dei suoi aggiornamenti dando la possibilità di impostare al tasto destro varie scelte tra cui funzione menu (pressione semplice) e App Recenti (pressione prolungata) ... tutt'ora lo tengo impostato in questo modo
    ma lo sai che non trovo più la possibilità di scelta nelle Impostazioni ... mi sa che il Team Venom ha rimosso completamente questa possibilità con l'ultimo Aggiornamento (v.2.2.0).

    comunque faccio una ricerca e ti Aggiorno
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  2.  
  3. #512
    Androidiano L'avatar di Jackissimo


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    Diciamo che sei un po' contro corrente ... se ho capito bene cosa ti occorre
    al contrario gli sviluppatori appena uscitto il ONE S/X/V si sono mossi da subito per eliminare il pulsante menù delle applicazioni ( 3-dot Menù) per avere maggior spazio sullo schermo infatti appena acquistato il mio ONE S applicai la Patch per eliminarlo ... poi ci penso HTC stessa con uno dei suoi aggiornamenti dando la possibilità di impostare al tasto destro varie scelte tra cui funzione menu (pressione semplice) e App Recenti (pressione prolungata) ... tutt'ora lo tengo impostato in questo modo
    ma lo sai che non trovo più la possibilità di scelta nelle Impostazioni ... mi sa che il Team Venom ha rimosso completamente questa possibilità con l'ultimo Aggiornamento (v.2.2.0).

    comunque faccio una ricerca e ti Aggiorno
    Grazie mille, mi piace tenere il multitasking in prima funzione, ma il menu con il tasto prolungato lo trovo scomodo.
    Non capisco perché non ci dovrebbero essere, sono così comodi.

    Inviato dal mio HTC One S
    LG G2 D802


  4. #513
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackissimo Visualizza il messaggio
    Grazie mille, mi piace tenere il multitasking in prima funzione, ma il menu con il tasto prolungato lo trovo scomodo.
    Non capisco perché non ci dovrebbero essere, sono così comodi.
    Diciamo che su gli schermi "Piccoli" (tra virgolette) è sempre una corsa a trovare il modo di eliminare qualsiasi cosa per avere più spazio ... solo per questo motivo
    ... è ovvio che è solo questione di gusti o abitudine ... ma io mi ci trovo bene, in oltre posso fare tutto con una mano, tappando con il pollice sullo stesso tasto.
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  5. #514
    Androidiano L'avatar di Jackissimo


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    Diciamo che su gli schermi "Piccoli" (tra virgolette) è sempre una corsa a trovare il modo di eliminare qualsiasi cosa per avere più spazio ... solo per questo motivo
    ... è ovvio che è solo questione di gusti o abitudine ... ma io mi ci trovo bene, in oltre posso fare tutto con una mano, tappando con il pollice sullo stesso tasto.
    Se riescissi a inserire i tasti per me sarebbe meglio, se non si riuscisse mi adatterò

    Inviato dal mio HTC One S
    LG G2 D802


  6. #515
    Androidiano L'avatar di Jackissimo


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackissimo Visualizza il messaggio
    Se riescissi a inserire i tasti per me sarebbe meglio, se non si riuscisse mi adatterò

    Inviato dal mio HTC One S
    Ho appena capito perché ce l'avete con i 3 puntini del menu, sul mio cellulare precedente, galaxy nexus, non compariva una barra aggiuntiva ma si inserivano su quella esistente che era sempre a schermo. Effettivamente avere occupata una cosi grande porzione di schermo per tre puntini è abbastanza scomodo, mi adatterò con la pressione prolungata del testo destro, grazie mille

  7. #516
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackissimo Visualizza il messaggio
    Ho appena capito perché ce l'avete con i 3 puntini del menu, sul mio cellulare precedente, galaxy nexus, non compariva una barra aggiuntiva ma si inserivano su quella esistente che era sempre a schermo. Effettivamente avere occupata una cosi grande porzione di schermo per tre puntini è abbastanza scomodo, mi adatterò con la pressione prolungata del testo destro, grazie mille
    ..............
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  8. #517
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    la regione del sole
    Messaggi
    147
    Smartphone
    htc one s

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma sul mio htc one s che al momento ha il custom rom vodafone, mai flashato
    ho effettuato il root, messo in s-off, e cambiato cid con 11111111 quale versione deve istallare di viper tra quelle in elenco??

    VIPER ONE S 2.0.0 (Full rom)
    MD5 : f4467c2b2e5e94a1a2b3f366e2dab2bb

    VIPER ONE S 2.1.0 (Full rom)
    MD5 : be59273c52579f558e7b8147d74211d0

    VIPER ONE S 2.0.0 - 2.1.0 (OTA)
    MD5 : ef55ea0c4790f13245ac1b91f1d21b9e

    VIPER ONE S 2.1.0 - 2.2.0 (OTA)
    MD5 : 2f414ea269d60817b7607d78c51c455e

  9. #518
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bianko16 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma sul mio htc one s che al momento ha il custom rom vodafone, mai flashato
    ho effettuato il root, messo in s-off, e cambiato cid con 11111111 quale versione deve istallare di viper tra quelle in elenco??

    VIPER ONE S 2.0.0 (Full rom)
    MD5 : f4467c2b2e5e94a1a2b3f366e2dab2bb

    VIPER ONE S 2.1.0 (Full rom)
    MD5 : be59273c52579f558e7b8147d74211d0

    VIPER ONE S 2.0.0 - 2.1.0 (OTA)
    MD5 : ef55ea0c4790f13245ac1b91f1d21b9e

    VIPER ONE S 2.1.0 - 2.2.0 (OTA)
    MD5 : 2f414ea269d60817b7607d78c51c455e

    Installa la VIPER ONE S 2.1.0 (Full rom) poi ti dirà che esiste un aggiornamento OTA la v2.2
    se non dovesse segnalartelo puoi scaricrlo dal sito [VIPER ONE S 2.0.0 - 2.1.0 (OTA)] e flasharlo manualmente
    considerà che è consigliata la TWRP come Recovery Custom ma evita una delle ultime che danno problemi (installa la 2.3.3 e vai sicuro)
    in oltre l'aggiornamento VIPER ONE S 2.0.0 - 2.1.0 (OTA) ha bisognio di alcuni Wipe manuali per funzionare bene (come ti ho suggerito nell'altro post)
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  10. #519
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    la regione del sole
    Messaggi
    147
    Smartphone
    htc one s

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    Installa la VIPER ONE S 2.1.0 (Full rom) poi ti dirà che esiste un aggiornamento OTA la v2.2
    se non dovesse segnalartelo puoi scaricrlo dal sito [VIPER ONE S 2.0.0 - 2.1.0 (OTA)] e flasharlo manualmente
    considerà che è consigliata la TWRP come Recovery Custom ma evita una delle ultime che danno problemi (installa la 2.3.3 e vai sicuro)
    in oltre l'aggiornamento VIPER ONE S 2.0.0 - 2.1.0 (OTA) ha bisognio di alcuni Wipe manuali per funzionare bene (come ti ho suggerito nell'altro post)
    cosa intentendi per recovery custom?
    io ho eseguito questa guida per il root e ho effettuato tutti i passaggi https://www.androidiani.com/forum/ht...ot-relock.html

    di fatti mi ricordo di aver letto TWRP da qualche parte durante la procedura....
    per come sono al momento io, quale guida (link) mi consigli di utilizzare per fare il flash della rom?

    ty ancora!

  11. #520
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    la regione del sole
    Messaggi
    147
    Smartphone
    htc one s

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    Installa la VIPER ONE S 2.1.0 (Full rom) poi ti dirà che esiste un aggiornamento OTA la v2.2
    se non dovesse segnalartelo puoi scaricrlo dal sito [VIPER ONE S 2.0.0 - 2.1.0 (OTA)] e flasharlo manualmente
    considerà che è consigliata la TWRP come Recovery Custom ma evita una delle ultime che danno problemi (installa la 2.3.3 e vai sicuro)
    in oltre l'aggiornamento VIPER ONE S 2.0.0 - 2.1.0 (OTA) ha bisognio di alcuni Wipe manuali per funzionare bene (come ti ho suggerito nell'altro post)
    come faccio a capire quale versione mi trovo di TWRP?
    inoltre i wipe manuali da dove li effettuo dopo? dal bootloader?

Pagina 52 di 140 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy