CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 78
Discussione:

KERNEL][S4][AOSP][4.4/4.3][23Apr] Bubba Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di rmbq


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    69
    Smartphone
    HTC Ville

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    ok allora per evitare inconvenienti elimino il link ai moduli per v2.5, quando li farai uscire per 2.6 se potrai li metterai tu altrimenti ghe penzi mi

    Sono dovuto tornare alla Viper 2 ma per quanto ho provato il 2.5 mi è sembrato molto molto buono, mpdecision e thermald non si resettano se riavvio, mentre il clock e uv si....ogni tanto (non ho capito a cosa è dovuto) il clock della cpu1 si resetta e torna a 1809mhz

    Ho settato cpu0 a 1458mhz e cpu1 a 1134mhz, entrambe le minime a 192mhz

    Perfetto invece lo s2w, su altri kernel non è così fluido e anche se il terminale è a schermo spento da un bel po reagisce benissimo. Ottima la batteria
    meno male che qualcuno mi rilascia dei feedback xD

  2.  
  3. #12
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    si ho visto purtroppo che su xda non c'è molto fermento..vabbè...ho scaricato la pacman, se oggi o domani passo a questa rom ti faccio sapere come va il 2.5 ed eventualmente se ti sei mosso bene con il 2.6

  4. #13
    Androidiano L'avatar di rmbq


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    69
    Smartphone
    HTC Ville

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    si ho visto purtroppo che su xda non c'è molto fermento..vabbè...ho scaricato la pacman, se oggi o domani passo a questa rom ti faccio sapere come va il 2.5 ed eventualmente se ti sei mosso bene con il 2.6
    si su xda nn c'è movimento non solo nel mio thread ma in generale, pure nel kernel di komodo nn si dice niente di che... ma xke CM10.1 nn ha ancora le nightly ufficiali e la gente nn vuole niente di minimamente buggato (come la videocamera xD)...

    comunque ti consiglierei di provare subito il 2.6, i cambiamenti maggiori son stati gli update del team cyanogen. io ho aggiunto solo un governor e uno scheduler

  5. #14
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Perchè IMO CM vuol dire l'aosp per eccellenza ma io non mi sono mai trovato bene, ho sempre preferito le derivate come la paranoid, aokp e con questo terminale anche la baked blackbean, specialmente se non ufficiali, sono sviluppate da indipendenti che migliorano le nightly...mi trovo meglio ecco

    Vabbè ma per la videocamera basta utilizzare un videoplayer dal play store Vediamo se in questi giorni flasho la pacman 4.2.1

  6. #15
    Androidiano L'avatar di rmbq


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    69
    Smartphone
    HTC Ville

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    però tieni conto che se CM ha un grosso bug probabilmente tutte le derivate l'hanno (a meno che non ci sia un programmatore esperto quando quelli di CM che sviluppa indipendentemente come è successo per il samsung galaxy s plus), quindi le persone ancora non passano a android 4.2.1

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rmbq Visualizza il messaggio
    però tieni conto che se CM ha un grosso bug probabilmente tutte le derivate l'hanno (a meno che non ci sia un programmatore esperto quando quelli di CM che sviluppa indipendentemente come è successo per il samsung galaxy s plus), quindi le persone ancora non passano a android 4.2.1
    Niente di più vero!
    Io ad esempio vorrei passare ad una 4.2.1 ma non ho tempo per 'provare' una rom in questo periodo! Quindi aspetto che escano versioni meno buggate per evitare sorprese... appena riuscirò a flashare una CM proverò il tuo kernel! Grazie per il tuo supporto!
    ---------->HTC One S<----------
    Rom ViperOneS 2.2.0
    Kernel Stock
    Recovery TWRP touch 2.3.3

  8. #17
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Questo senz'altro mi pare che ad ogni aggiornamento della cm però ogni sviluppatore su cui basa le sue rom aspetti un po per rilasciarle...però difficilmente si sono visti grandi bug sulle derivate (almeno così mi pare di ricordare )

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  9. #18
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Ho fatto qualche prova con il 2.6
    Spoiler:

    Le impostazioni principali sono quelle che vedete, l'uv è tutto -100...la batteria è ottima ma anche con le altre versioni...ho impostato in kernel Tuner il ripristino delle impostazioni salvate come init.d perché di default è disabilitato.
    Al riavvio la situazione è questa: UV e mpdecision rimangono come settati prima ma il clock di entrambe le CPU va a 1512mhz e la minima 384mhz...torna al livello stock praticamente... I governor invece diventano ondemand...
    Rbmq spero d'esserti d'aiuto se vuoi altre prove o indicazioni facci sapere...
    La ROM è la Pac-Man 19.9


    Inviato dal mio One S con Tapatalk 2

  10. #19
    Androidiano L'avatar di rmbq


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    69
    Smartphone
    HTC Ville

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Ho fatto qualche prova con il 2.6
    Spoiler:

    Le impostazioni principali sono quelle che vedete, l'uv è tutto -100...la batteria è ottima ma anche con le altre versioni...ho impostato in kernel Tuner il ripristino delle impostazioni salvate come init.d perché di default è disabilitato.
    Al riavvio la situazione è questa: UV e mpdecision rimangono come settati prima ma il clock di entrambe le CPU va a 1512mhz e la minima 384mhz...torna al livello stock praticamente... I governor invece diventano ondemand...
    Rbmq spero d'esserti d'aiuto se vuoi altre prove o indicazioni facci sapere...
    La ROM è la Pac-Man 19.9


    Inviato dal mio One S con Tapatalk 2
    grazie di aver testato!

    è strana la cosa dei settaggi, io al riavvio ho le frequenze e i governor settati correttamente..
    vai in impostazione -> performance e setta pure li le impostazioni che vuoi perchè probabilmente le impostazioni di kernel tuner vengono sovrascritte da quelle.

    dovrei rilasciare la versione 2.7 questa sera, ha la possibilità di disabilitare s2w usando kernel tuner... rilascio appena su xda mi risponde un tipo che ha dei problemi con quella versione, risolto il bug posto la nuova versione pure qui

  11. #20
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rmbq Visualizza il messaggio
    grazie di aver testato!

    è strana la cosa dei settaggi, io al riavvio ho le frequenze e i governor settati correttamente..
    vai in impostazione -> performance e setta pure li le impostazioni che vuoi perchè probabilmente le impostazioni di kernel tuner vengono sovrascritte da quelle.

    dovrei rilasciare la versione 2.7 questa sera, ha la possibilità di disabilitare s2w usando kernel tuner... rilascio appena su xda mi risponde un tipo che ha dei problemi con quella versione, risolto il bug posto la nuova versione pure qui
    Mi pare che performance control però richieda il permesso di super user appena si modificano i settaggi oppure appena ci entri mi pare...io non ci sono entrato apposta...vedo di provare

    Inviato dal mio One S con Tapatalk 2

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy