CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 33 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 321
Discussione:

[ROM][S4][4.2.2] OFFICIAL CyanogenMOD 10.1 NIGHTLIES

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    San Benedetto del Tronto (AP)
    Messaggi
    202
    Smartphone
    HTC One S, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    [ROM][S4][4.2.2] OFFICIAL CyanogenMOD 10.1 NIGHTLIES


    Ragazzi sono lieto di annunciare che da qualche giorno sono disponibili le nightlies UFFICIALI della CyanogenMOD ROM 10.1 per il nostro splendido One S!!! Le nightlies per tutti i dispositivi supportati sono a tutt'oggi basate su Android 4.2.1!

    Tutti noi sappiamo questo cosa vuol dire... Un fantastico supporto sempre in miglioramento per tutte le custom ROM su base cyano, ma soprattutto la possibilità di avere direttamente tutte le nuove features che il team CyanogenMOD porterà a questa fantastica rom.

    prima di iniziare i soliti Disclaimer..
    Nè io nè il foum rispondiamo di ciò che fate con il vostro device! Non lanciatevi senza aver capito e rileggete più volte tutte le guide disponibili! Chiedete se avete dei dubbi, siamo tutti qui per aiutarci!!!



    CHANGELOG
    potete trovare tutti i changelog ufficiali su questo sito: BBQLog
    come vedete sul lato sinistro ci sono sia i changelog di tutte le nightly appena uscite ed in più cosa verrà implementato nella prossima!


    INSTALLAZIONE
    Come sempre l'installazione si svolge nei soliti modi:
    Spoiler:


    Inserisco qui quello che ho trovato in internet!
    Per quanto riguarda l'upgrade da CM10 a CM 10.1 non si può fare se prima non si fanno I 3 WIPE.. Questo perchè le gapps NON SONO COMPATIBILI! quindi mi raccomando facciamo una installazione pulita! Non eseguite nemmeno l'OTA da telefono, vi ritrovereste con tutte le app proprietarie che non funzionano!
    Mi raccomando quindi prima di riavviare il telefono, flashate le gapps per la 4.2.1 che trovate nei download (anche per chi usa Flash Image Gui)!!


    DOWNLOAD
    -Rom Download Mirrors: CM 10.1
    -Gapps: 4.2.1
    Ultima modifica di iLuke; 27-06-13 alle 00:47
    HTC One S ------->S-OFF<-------
    ROM: AOKP 4.2.2
    KERNEL: Bubba Kernel 2.8b
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime
    RADIO: 1.11
    HBOOT. 2.15

    Samsung Galaxy S powered by JELLYBEAN @ [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

  2. Il seguente Utente ha ringraziato zartas91 per il post:


  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    San Benedetto del Tronto (AP)
    Messaggi
    202
    Smartphone
    HTC One S, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    INFO
    Wiki ufficiale del team Cyanogen mod in cui potete trovare tutto ciò che c'è da sapere!
    HTC One S ------->S-OFF<-------
    ROM: AOKP 4.2.2
    KERNEL: Bubba Kernel 2.8b
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime
    RADIO: 1.11
    HBOOT. 2.15

    Samsung Galaxy S powered by JELLYBEAN @ [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho installato la Cyanogen 10.1 nel mio One S, ma ho notato un calo drastico nei risultati di benchmark rispetto a quando avevo su la ROM ufficiale (Brand Tim)..in particolare con Quadrant avevo ottenuto un ottimo 6385 (CPU 9324, Mem 12340, i/o 7058, 2D 1000, 3D 2202), ma adesso ottengo solo 4124 (CPU 5053, Mem 9328, i/o 3345, 2D 500, 3D 2394) e lo stesso calo l'ho notato anche con Antutu..Sapreste dirmi il perchè e se magari può essere dovuto a diversi settaggi di governor, consigliarmi come settarli? Grazie mille in anticipo!

  6. #4
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Che settaggi hai tanto per cominciare? Se non hai toccato niente dovresti avere tutte e 2 le CPU a 1.5ghz e governor ondemand...ma lo vedi scattoso il telefono, noti lag?

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per avermi risp cosi' rapidamente! Le impostazioni sono quelle di default che mi hai detto tu..non noto difetti di per sè, però mi chiedevo come mai i risultati piuttosto che rimanere invariati (o semmai migliorare), siano peggiorati..secondo te tutto ciò potrebbe riperquotersi nell'utilizzo di alcune applicazioni/giochi o all'occorrenza l'hardware si fa valere per quello che è di per sè? comunque neanche impostando il governor in performance ho notato miglioramenti nei risultati, addirittura la CPU segnava valori anche più bassi di quelli segnati sopra!

  8. #6
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daviding Visualizza il messaggio
    grazie per avermi risp cosi' rapidamente! Le impostazioni sono quelle di default che mi hai detto tu..non noto difetti di per sè, però mi chiedevo come mai i risultati piuttosto che rimanere invariati (o semmai migliorare), siano peggiorati..secondo te tutto ciò potrebbe riperquotersi nell'utilizzo di alcune applicazioni/giochi o all'occorrenza l'hardware si fa valere per quello che è di per sè? comunque neanche impostando il governor in performance ho notato miglioramenti nei risultati, addirittura la CPU segnava valori anche più bassi di quelli segnati sopra!
    Se vuoi il mio parere non stare a guardare troppo i benchmark, se non hai lag il telefono va bene così come è...piuttosto prova a flashare il bubba kernel, vedrai che aiuta ah e ricorda che la cm10.1 è ancora una nightly

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    Daviding (06-03-13)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille del consiglio!

  11. #8
    Androidiano L'avatar di AndreaG6


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    io ho fatto l'update alla cm 10.1 da cmupdater (poi ho letto su internet che potevano verificarsi dei problemi... Comunque...) ma all'avvio, dopo il flash della nuova rom, mi si è bloccato sul logo. Per ripristinare il tutto ci ho messo una vita. È possibile che sia un problema di caricamento del boot.imgt? O c'è una qualche procedura che mi sono perso.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di maestropaolino


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Vimodrone (MI)
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 144 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaG6 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    io ho fatto l'update alla cm 10.1 da cmupdater (poi ho letto su internet che potevano verificarsi dei problemi... Comunque...) ma all'avvio, dopo il flash della nuova rom, mi si è bloccato sul logo. Per ripristinare il tutto ci ho messo una vita. È possibile che sia un problema di caricamento del boot.imgt? O c'è una qualche procedura che mi sono perso.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    La prima domanda che mi viene in mente è: hai l'S-Off ? Se così non fosse, seconda domanda: hai flashato la boot.img ?

    Paolo
    Htc One M9

  13. #10
    Androidiano L'avatar di AndreaG6


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì per l's-off, la cm 10 ha sempre funzionato. Per il boot. Img no, davo in effetti per scontato che valesse quello della rom precedente, ma, probabilmente, mi sbagliavo

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Pagina 1 di 33 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy