CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 190
Discussione:

[GUIDA] TITANIUM BACKUP per tutti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bailamos Visualizza il messaggio
    può essere..ho avuto la leggerezza di non verificare il backup prima di resettare, ma la mia domanda a questo punto è cosa posso fare con questi file .asec che corrispondono alle mie app, e hanno dimensioni anche notevoli quindi conterrebbero dei dati a mio avviso..
    Non sono sicuro ma puoi provare a 1)fai un backup di un app che ti interessa! Poi sostituisci il file che ti interessa con il tuo! E lascia quello mancante... (tentar non nuoce)
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho appena fatto il root al mio lg g3 tim, vorrei cancellare le applicazioni pre-installate della tim con TB, ma mi dice che non trova il file apk, come mai?

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    honor 8

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho cambiato telefono, ed ho il backup dei programmi fatti con titanium backup, ma siccome ancora non vorrei fare il root al telefono, volevo sapere se esiste un altro programma per ripristinare quei backup senza il bisogno dei permessi di root.

  5. #154
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    SCUSATE è possibile trasferire nel nuovo telefonino un oneplun one il backup di titanium fatto con il mio vecchio galaxy nexus ?

  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bitcointalk
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 4 - NoteII - GNext

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sto provando a fare dei restore fatti con una rom differente dall'attuale, fatti su una 4.2.2 e restore su 4.4.4. Titanium macina ma non fa il restore.
    Non c'è modo di ripristinare il backup di un app+dati su due versioni diverse di android?
    Ultima modifica di Splatterz; 15-11-14 alle 16:00

  7. #156
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Splatterz Visualizza il messaggio
    Sto provando a fare dei restore fatti con una rom differente dall'attuale, fatti su una 4.2.2 e restore su 4.4.4. Titanium macina ma non fa il restore.
    Non c'è modo di ripristinare il backup di un app+dati su due versioni diverse di android?
    Per le applicazioni utente non c'è nessun problema, a meno che l'app sia incompatibile con la nuova versione di Android! Mentre per le applicazioni di sistema non lo fare proprio!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bitcointalk
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 4 - NoteII - GNext

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Per le applicazioni utente non c'è nessun problema, a meno che l'app sia incompatibile con la nuova versione di Android! Mentre per le applicazioni di sistema non lo fare proprio!
    Ma ho ripristinato app utente. Per l'esatezza, se ripristino l'app direttamente da titanium rimane a macinare ma non va avanti, quindi ho riscaricato l'app dal market e con titanium ripristinato i dati, a questo punto avvio l'app e quella mi crasha, ho provato con due e stesso risultato.

  9. #158
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Strano non mi è mai successo e cambio rom molto spesso e ripristino sempre tutto con titanium.. A sto punto non so cosa dirti, magari qualcuno saprà... Ciao
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bitcointalk
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 4 - NoteII - GNext

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Strano non mi è mai successo e cambio rom molto spesso e ripristino sempre tutto con titanium.. A sto punto non so cosa dirti, magari qualcuno saprà... Ciao
    Farò un altra prova un momento, provando a cancellare totalmente la memoria.
    Ma non è che c'è qualche spunta da mettere in titanium, non so per la compatibilità con altre rom, o eliminare una qualche firma che rende i backups compatibili solo con la rom che li ha fatti?

  11. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti , ho fatto il backup di tutte le applicazioni che mi servivono con tb, in seguito ho cambiato rom ,poi ho installato di nuovo tb e ho installato whatsapp ,se apro tb non mi da nessun backup effettuato come mnai ? cosa sbaglio ??

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy