CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

E' morto!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di mancforever


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    lucera
    Messaggi
    94
    Smartphone
    THL w8s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' morto!!!

    stavo perdendo tempo sul cell, tra viber, whatsapp, face e cose varie, decido di perdere un po di tempo sul web, e all'improvviso mi esce "nessun servizio" però la connessione internet funzionava alla grande...
    leggo proprio su questo forum che molti hanno avuto lo stesso problema... ed è un problema di IMEI del telefono(che blocca l'operatore) però ho anche visto che nessuno ha "potuto/dovuto" rispondere, così mi sono armato di pazienza e ho cercato un po in giro...ed ho letto una guida dove prometteva di poter "truccare" IMEI, e così tornare ad utilizzare il mio telefono come facevo prima...
    ho fatto la procedura, sembrava fosse andato tutto per il meglio, ma, và per riavviarsi il telefono, e muore.... niente di niente... nessun segno di vita... l'ho provato a collegare al pc e fortunatamente il pc lo riconosce...

    ora, voglio precisare una cosa.. io non voglio andare contro le direttive della community, quindi vorrei semplicemente che qualcuno mi spiegasse cosa ho combinato, perché il cellulare si comporta così, e cosa posso eventualmente fare per rimediare....

    vi ringrazio e spero di risolvere il prima possibile siete davvero dei grandi

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di mancforever


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    lucera
    Messaggi
    94
    Smartphone
    THL w8s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mancforever Visualizza il messaggio
    stavo perdendo tempo sul cell, tra viber, whatsapp, face e cose varie, decido di perdere un po di tempo sul web, e all'improvviso mi esce "nessun servizio" però la connessione internet funzionava alla grande...
    leggo proprio su questo forum che molti hanno avuto lo stesso problema... ed è un problema di IMEI del telefono(che blocca l'operatore) però ho anche visto che nessuno ha "potuto/dovuto" rispondere, così mi sono armato di pazienza e ho cercato un po in giro...ed ho letto una guida dove prometteva di poter "truccare" IMEI, e così tornare ad utilizzare il mio telefono come facevo prima...
    ho fatto la procedura, sembrava fosse andato tutto per il meglio, ma, và per riavviarsi il telefono, e muore.... niente di niente... nessun segno di vita... l'ho provato a collegare al pc e fortunatamente il pc lo riconosce...

    ora, voglio precisare una cosa.. io non voglio andare contro le direttive della community, quindi vorrei semplicemente che qualcuno mi spiegasse cosa ho combinato, perché il cellulare si comporta così, e cosa posso eventualmente fare per rimediare....

    vi ringrazio e spero di risolvere il prima possibile siete davvero dei grandi
    qualcuno può rispondermi? :/ sono 2 giorni che sto con un samsung da 15 € xD (non il massimo della tecnologia )


    ps. tenevo a precisare, che il telefono è ovviamente di mia proprietà, e tra qualche giorno compie un anno

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di cicciocant


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 135 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Adb e fastboot lo riconoscono?
    Sei soft?
    Quando lo colleghi al pc cosa ti appare sul pc?

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano L'avatar di mancforever


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    lucera
    Messaggi
    94
    Smartphone
    THL w8s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciocant Visualizza il messaggio
    Adb e fastboot lo riconoscono?
    Sei soft?
    Quando lo colleghi al pc cosa ti appare sul pc?

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    allora, innanzitutto grazie mille per la risposta...
    -adb e fastboot non ce l'ho installati(devo installarli?)
    -sei soft, che significa?
    -quando lo collego al pc, viene riconosciuto dal pc senza errori, e parte in automatico htc sync manager, per il resto, non appare nemmeno su risorse del computer(ho windows 7 ultimate 64bit)

  6. #5
    Androidiano L'avatar di mancforever


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    lucera
    Messaggi
    94
    Smartphone
    THL w8s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno potrebbe rispondermi???

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Senza sapere che hai fatto, quale guida hai fatto, è quasi impossibile aiutarti.
    adb e fastboot dovresti sempre averli nel pc, ma penso che tu non sappia cosa siano...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    20
    Smartphone
    am iewauHhtc one rooted s-off

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mancforever Visualizza il messaggio
    qualcuno potrebbe rispondermi???
    Innanzitutto devi scaricare l' SDK per windows,aggiornarlo,aggiornare anche le api liv. 17,dopodichè estrarre "adb","fastboot","adbwinapi.dll" e salvarle in una cartella del tuo pc chiamandola,se vuoi,android.Poi devi installare una recovery TWRP(consigliata la 2.3.3.0) dal team win recovery project,poichè senza recovery sei a rischio brick.
    Ci aggiorniamo.
    P.S. fai sempre un backup del tuo sistema android e salvalo anche sul PC
    Ultima modifica di fabiobenzi; 23-05-13 alle 08:36

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobenzi Visualizza il messaggio
    Innanzitutto devi scaricare l' MDK per windows,aggiornarlo,aggiornare anche le api liv. 17,dopodichè estrarre "adb","fastboot","adbwinapi.dll" e salvarle in una cartella del tuo pc chiamandola,se vuoi,android.Poi devi installare una recovery TWRP(consigliata la 2.3.3.0) dal team win recovery project,poichè senza recovery sei a rischio brick.
    Ci aggiorniamo.
    Può fare prima scaricando la cartella da qui e scompattarla

  10. #9
    Androidiano L'avatar di mancforever


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    lucera
    Messaggi
    94
    Smartphone
    THL w8s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Può fare prima scaricando la cartella da qui e scompattarla
    grazie mille per la disponibilità.. appena finisco di installare il tutto mi dite cosa fare davvero grazie

  11. #10
    Androidiano L'avatar di mancforever


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    lucera
    Messaggi
    94
    Smartphone
    THL w8s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobenzi Visualizza il messaggio
    Innanzitutto devi scaricare l' SDK per windows,aggiornarlo,aggiornare anche le api liv. 17,dopodichè estrarre "adb","fastboot","adbwinapi.dll" e salvarle in una cartella del tuo pc chiamandola,se vuoi,android.Poi devi installare una recovery TWRP(consigliata la 2.3.3.0) dal team win recovery project,poichè senza recovery sei a rischio brick.
    Ci aggiorniamo.
    P.S. fai sempre un backup del tuo sistema android e salvalo anche sul PC
    una volta fatto ciò come procedo?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy