CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema imei dopo varie operazioni di modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema imei dopo varie operazioni di modding!

    salve ragazzi mi è successa una cosa stranissima che non so come risolvere in quanto non ho trovato altri con il mio problema! io dopo installazioni varie seguendo guide anche in inglese (che non afferro al 100%) ho avuto il seguente problema mi è stato cambiato l'imei originale che avevo scritto sulla scatola e questo non sarebbe un problema per me ma purtroppo adesso non mi fa neanche chiamare come se la parte radio fosse stata bloccata! adesso io vorrei sapere come faccio a rimettere il mio? dato che non ho mai avuto problemi con il mio penso sia la cosa più giusta da fare! però non ho la minima idea di cosa debba fare! aiutoooo!!!!

  2.  
  3. #2
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/ht...i-postare.html

    Discussione giusta.

    Riproponi li il tuo problema, ma sii chiaro su che guide hai utilizzato(eventualmente prima postale a Luke im PM per sapere se le puoi pubblicare) e descrivi lo stato del tuo terminale, ROM/KERNEL/ROOT/S-OFF

  4. #3
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Ti preavviso che il cambio di imei è una procedura illegale, e in questo forum non è consentito questo tipo di discussione.
    Non so che procedura tu abbia seguito, prova a chiedere direttamente in quella discussione dove è illustrata la guida che ti ha guidato al cambio dell'imei, anche perchè non penso che riuscirai a ricevere supporto qui..

    In questo forum si parla di sblocco del bootloader, root, s-off e installazione di custom-rom / kernel, che sono tutte procedure che rientrano nei limiti della legalità e non sono correlate neanche lontamente al cambio dell'imei, per questo non riesco a capire cosa ti ha spinto a seguire certe guide illegali. Anche su xda questi argomenti sono vietati.

    Chiudo per argomento di discussione non conforme al regolamento (che trovi nella mia firma).
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy