CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 170
Discussione:

[GUIDA][S4] Return Stock | Bootloader LOCKED e S-ON | Raccolta Backup CWM TWRP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Chiavari (GE)
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Galaxy S5, One S, HD2.

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no Ultimo non funziona...dice sempre UNLOCKED
    Ultima modifica di HtcOneSVille; 19-07-14 alle 19:13

  2.  
  3. #152
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HtcOneSVille Visualizza il messaggio
    Grazie Ultimo,vuoi dire che manualmente è rischioso?
    diciamo che la guida funziona bene ed è identica per ONE M7 e ONE M8
    ma su ONE S si è sempre usato il file zip che fà tutto in automatico ...

    magari aspettiamo se qualcuno suggerisce qualcos'altro !!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Chiavari (GE)
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Galaxy S5, One S, HD2.

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perfetto Ultimo e Kikko,mi è riuscito questo metodo,ho flashato la TWRP 2.3.3.0 ed è andato mentre con la 2.7 non andava...
    Ultima modifica di HtcOneSVille; 19-07-14 alle 19:30

  5. #154
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio


    diciamo che la guida funziona bene ed è identica per ONE M7 e ONE M8
    ma su ONE S si è sempre usato il file zip che fà tutto in automatico ...

    magari aspettiamo se qualcuno suggerisce qualcos'altro !!
    Quote Originariamente inviato da HtcOneSVille Visualizza il messaggio
    riprovo con questo metodo...adesso ti dico le caratteristiche del mio One S.

    ***UNLOCKED***
    VLE PVT SHIP S-OFF RL
    HBOOT-2.16.0000
    RADIO-1.20.50.05.16
    OpenDSP-v33.1.0.45.1128
    eNNC-boot
    Aug 16 2013,16:59:47:-1

    può essere che abbia qualcosa di sbagliato?
    ho dato un'occhiata al contenuto del zip allegato nella guida, fa un sacco di controlli sopratutto sul nome del file, non è che per caso hai rinominato il zip? Deve chiamarsi esattamente "lock_bootloader.zip"
    Ad ogni modo, togliendo controlli e verifiche varie, il comando li dentro contenuto sarebbe il seguente

    codice:
    echo -ne "\000\000\000\000" > /tmp/data_new
    dd if=/tmp/data_new of=/dev/block/mmcblk0p3 bs=1 seek=33796 conv=notrunc count=4 || exit 2
    oppure direttamente
    codice:
    echo -ne "\000\000\000\000" | dd of=/dev/block/mmcblk0p3 bs=1 seek=33796 conv=notrunc count=4 || exit 2
    L'unica differenza rispetto alla guida per One M7/M8 sta nel nome del file di destinazione, li parliamo del mmcblk0p2 mentre qui è il mmcblk0p3.

    Rendendo quel comando un vero e proprio script, puoi provare questa sequenza:

    codice:
    adb shell
    su
    echo -ne '\000\000\000\000' | dd of=/dev/block/mmcblk0p3 bs=1 seek=33796 conv=notrunc count=4 || exit 2
    exit
    adb reboot bootloader
    EDIT: hai già risolto, ho lavorato per nulla
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

    HtcOneSVille (27-07-14),ultimo125 (19-07-14)

  7. #155
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    ho dato un'occhiata al contenuto del zip allegato nella guida, fa un sacco di controlli sopratutto sul nome del file, non è che per caso hai rinominato il zip? Deve chiamarsi esattamente "lock_bootloader.zip"
    Ad ogni modo, togliendo controlli e verifiche varie, il comando li dentro contenuto sarebbe il seguente

    codice:
    echo -ne "\000\000\000\000" > /tmp/data_new
    dd if=/tmp/data_new of=/dev/block/mmcblk0p3 bs=1 seek=33796 conv=notrunc count=4 || exit 2
    oppure direttamente
    codice:
    echo -ne "\000\000\000\000" | dd of=/dev/block/mmcblk0p3 bs=1 seek=33796 conv=notrunc count=4 || exit 2
    L'unica differenza rispetto alla guida per One M7/M8 sta nel nome del file di destinazione, li parliamo del mmcblk0p2 mentre qui è il mmcblk0p3.

    Rendendo quel comando un vero e proprio script, puoi provare questa sequenza:

    codice:
    adb shell
    su
    echo -ne '\000\000\000\000' | dd of=/dev/block/mmcblk0p3 bs=1 seek=33796 conv=notrunc count=4 || exit 2
    exit
    adb reboot bootloader
    EDIT: hai già risolto, ho lavorato per nulla
    ahahaha

    un Thanks comunque te lo sei meritato !!!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

    HtcOneSVille (27-07-14)

  9. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Chiavari (GE)
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Galaxy S5, One S, HD2.

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Ultimo e Luke,mi aiutate sempre quando sono in difficoltà...ho mandato il mio One S mercoledì scorso in assistenza,speriamo lo trattino bene e che non mi sgamino,a proposito voi avete mai sentito di qualcuno che nonostante abbia messo a posto il telefono (RELOCK,S-ON ecc...) è stato scoperto da HTC e gli abbiano fatto pagare la riparazione o comunque contattato per sapere se procedere con la riparazione a proprio costo?
    Grazie ancora, Daniel.
    Come sostituto ora uso il mio HD2 con windows phone 7.8 e devo dire che nonostante la batteria abbia finito il ciclo di ricariche e quindi si scarica più facilmente è una BESTIA!
    Ultima modifica di HtcOneSVille; 27-07-14 alle 23:11

  10. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    se hai fatto tutto bene non si accorgono di nulla, l'ho portato io di recente e l'ho ricevuto riparato con tanto di scocca sostituita che era un po' sverniciata, il massimo che può accadere è che non ti riparino qualcosa come è successo a me problema alla gpu (per chi fosse interessato, date uno sguardo al post che ho creato a riguardo https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post5901656) ma credo di essermi beccato un tecnico incompetente dato che avevo descritto il problema in una lettera con tanto di azioni da svolgere per notare il difetto...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato killer8 per il post:

    HtcOneSVille (04-12-14)

  12. #158
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HtcOneSVille Visualizza il messaggio
    Grazie Ultimo e Luke,mi aiutate sempre quando sono in difficoltà...ho mandato il mio One S mercoledì scorso in assistenza,speriamo lo trattino bene e che non mi sgamino,a proposito voi avete mai sentito di qualcuno che nonostante abbia messo a posto il telefono (RELOCK,S-ON ecc...) è stato scoperto da HTC e gli abbiano fatto pagare la riparazione o comunque contattato per sapere se procedere con la riparazione a proprio costo?
    Grazie ancora, Daniel.
    Come sostituto ora uso il mio HD2 con windows phone 7.8 e devo dire che nonostante la batteria abbia finito il ciclo di ricariche e quindi si scarica più facilmente è una BESTIA!
    Quote Originariamente inviato da killer8 Visualizza il messaggio
    se hai fatto tutto bene non si accorgono di nulla, l'ho portato io di recente e l'ho ricevuto riparato con tanto di scocca sostituita che era un po' sverniciata, il massimo che può accadere è che non ti riparino qualcosa come è successo a me problema alla gpu (per chi fosse interessato, date uno sguardo al post che ho creato a riguardo https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post5901656) ma credo di essermi beccato un tecnico incompetente dato che avevo descritto il problema in una lettera con tanto di azioni da svolgere per notare il difetto...
    Non vorrei mettere btutti pensieri in testa ma in HTC se vogliono si sanno accorgere eccome che il telefono è stato in S-OFF, una persona che conosco ha mandato un One in riparazione e dopo che gli è tornato c'era anche un foglio con scritto "comunque potevi anche lasciarlo in S-OFF, sarebbe passato lo stesso siccome hai l'abbonamento HTC Elevate".
    Ad ogni modo, come si dice, se gli fate la lavata la faccia e gli riportare il cellulare in condizioni pari alla stock (S-ON, Locked, ecc...) non hanno mai detto niente a nessuno quindi andate tranquilli
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    HtcOneSVille (04-12-14)

  14. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Chiavari (GE)
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Galaxy S5, One S, HD2.

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Non vorrei mettere btutti pensieri in testa ma in HTC se vogliono si sanno accorgere eccome che il telefono è stato in S-OFF, una persona che conosco ha mandato un One in riparazione e dopo che gli è tornato c'era anche un foglio con scritto "comunque potevi anche lasciarlo in S-OFF, sarebbe passato lo stesso siccome hai l'abbonamento HTC Elevate".
    Ad ogni modo, come si dice, se gli fate la lavata la faccia e gli riportare il cellulare in condizioni pari alla stock (S-ON, Locked, ecc...) non hanno mai detto niente a nessuno quindi andate tranquilli
    Ok,speriamo che vada tutto bene e che non lo tengano troppo,che già mi manca .

  15. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Chiavari (GE)
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Galaxy S5, One S, HD2.

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Raga,sta mattina una buona notizia per un buon risveglio!Il mio HTC One S tornerà dall' assistenza prima che io parta!Vi aggiornerò a proposito della riparazione e se mi hanno sostituito anche la batteria!Un Grazie ancora a chi mi ha aiutato!

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy