CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 272 primaprima ... 157207247255256257258259267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2561
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    No però per full wipe, a quanto ne so, si intende anche wipe del sistema oltre a quelli che hai citato.

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  2.  
  3. #2562
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio
    Quindi questa è una novità dell'hboot 2.16, perché io fino ad adesso con il 2.15 faccio full wipe( data , cache, dalvik cache) e non è che mi cancella l'istallazione della rom, ma solo i dati app e impostazioni (wipe data appunto) a meno che non faccia wipe system.

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da eskevile89 Visualizza il messaggio
    No però per full wipe, a quanto ne so, si intende anche wipe del sistema oltre a quelli che hai citato.

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Giusto per fare chiarezza:

    come è facilmente intuibile, la partizione "system" è quella dove risiede il sistema (e le app di sistema già preinstallate), mentre la partizione "data" è dove vengono salvati tutti i dati, le app installate successivamente e le impostazioni personali.

    Se si esegue un full wipe da Recovery (senza scegliere manualmente cosa) in automatico verrà eseguito un wipe data, cache e dalvik cache senza wipe system che rimarrà integro, per cui potrai riavviare il sistema che risulterà "vergine" come ad un primo avvio ... se si esegue anche un wipe system il telefono non potrà avviarsi mancando il SO.

    la differenza tra hboot 2.15 e 2.16 è che la memoria viene gestita in modo differente (ma sempre in partizioni) ... mentre prima le dimensioni dello spazio dedicato al sistema era predefinito tipo 500 Mb su 16 Gb complessivi, ora in teoria puoi occupare anche tutti i 16 Gb per system
    ... purtroppo però con Hboot 2.16 non possiamo più montare la SD da Recovery, da lì la necessità di copiare prima lo zip su SD ...
    Ultima modifica di ultimo125; 23-07-14 alle 13:46
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

    eskevile89 (23-07-14)

  5. #2563
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    [quote name="Shion91" post=5899824]Quindi questa è una novità dell'hboot 2.16, perché io fino ad adesso con il 2.15 faccio full wipe( data , cache, dalvik cache) e non è che mi cancella l'istallazione della rom, ma solo i dati app e impostazioni (wipe data appunto) a meno che non faccia wipe system.

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    [quote name="eskevile89" post=5900008]No però per full wipe, a quanto ne so, si intende anche wipe del sistema oltre a quelli che hai citato.

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App[/QUOTE]
    Giusto per fare chiarezza:

    come è facilmente intuibile, la partizione "system" è quella dove risiede il sistema (e le app di sistema già preinstallate), mentre la partizione "data" è dove vengono salvati tutti i dati, le app installate successivamente e le impostazioni personali.

    Se si esegue un full wipe da Recovery (senza scegliere manualmente cosa) in automatico verrà eseguito un wipe data, cache e dalvik cache senza wipe system che rimarrà integro, per cui potrai riavviare il sistema che risulterà "vergine" come ad un primo avvio ... se si esegue anche un wipe system il telefono non potrà avviarsi mancando il SO.

    la differenza tra hboot 2.15 e 2.16 è che la memoria viene gestita in modo differente (ma sempre in partizioni) ... mentre prima le dimensioni dello spazio dedicato al sistema era predefinito tipo 500 Mb su 16 Gb complessivi, ora in teoria puoi occupare anche tutti i 16 Gb per system
    ... purtroppo però con Hboot 2.16 non possiamo più montare la SD da Recovery, da lì la necessità di copiare prima lo zip su SD ...[/QUOTE]
    Perfetto, quindi la partizione "SDcard" continua ad esistere, passerà dai circa 10 Gb disponibili su 2.15 ai circa 12 Gb disponibili su 2.16, ma siamo liberi di riempirla sia con installazione delle apps, sia con i dati.

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  6. #2564
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio
    No però per full wipe, a quanto ne so, si intende anche wipe del sistema oltre a quelli che hai citato.
    si si solitamente si preferisce consigliare un FULL WIPE quindi compreso di system !!

    ciò che volevo evidenziare io era il fatto che
    se da Recovery (TWRP) si tappa su WIPE poi su "Advanced Wipe"
    e si spunta le varie opzioni "Dalvik Cache" + "System" + "Cache" + "Data" si esegue un FULL WIPE

    altrimenti se NON si sceglie "Advanced Wipe" e si fa scorrere direttamente il cursore
    viene eseguito un WIPE soltanto di "Dalvik Cache" + "Cache" + "Data" lasciando integro "System"

    e mi pare che anche da AROMA se si sceglie un FULL WIPE la partizione system rimane integra !!!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  7. #2565
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Domanda: Ma per chiudere tutte le schede del multitasking non c'è un modo veloce, invece di fare lo swipe su tutte? Grazie.

  8. #2566
    Androidiano L'avatar di pandolf84


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Nel modulo sense 5 toolbox è presente un'opzione per chiudere tutte le app recenti con un pinch out (2 dita a chiudere).

  9. #2567
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Più che un pinch out è uno swipe verso il basso sulla schermata app recenti, e Si chiudono tutte.

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  10. #2568
    Androidiano L'avatar di pandolf84


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    buono a sapersi!

  11. #2569
    Androidiano L'avatar di playjamb88


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma con l'ultima versione di toolbox non c'è più l'opzione della memoria RAM nelle app recenti?

  12. #2570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46
    Smartphone
    htc one s

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, io ho lo stesso problema, ma ho fatto downgrade perchè devo cambiare rom, ma dato che si sono ripristinati tutti i dati è anche rimasta la spunta su fastboot, quello che nelle impostazioni fa riaccendere il cell velocemente.... come faccio dato che non posso piu neanche entrare nelle impostazioni ??

Pagina 257 di 272 primaprima ... 157207247255256257258259267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy